Ora in tendenza

TIZIANO FERRO A LE INVASIONI BARBARICHE: ESISTONO METODI PIU’ DIGNITOSI PER LASCIARSI

di Valeria Carola

24/01/2013 - 13:50

TIZIANO FERRO A LE INVASIONI BARBARICHE: ESISTONO METODI PIU’ DIGNITOSI PER LASCIARSI
Tiziano Ferro a Le Invasioni Barbariche
Tiziano Ferro a Le Invasioni Barbariche

Se non vi siete emozionati durante l’intervista che Tiziano Ferro ha rilasciato a Daria Bignardi, durante la prima puntata della nuova stagione de Le Invasioni Barbariche, allora vuol dire che avete la sensibilità di un toro che si ritrova per sbaglio su un red carpet.

Che con l’amore avesse un rapporto, come dire, intenso, lo avevamo percepito dai testi di alcune sue canzoni, che se le senti nel momento sbagliato ti ritrovi a combattere la ritenzione idrica con le lacrime, ma ieri ne abbiamo avuto la certezza. Tiziano Ferro ha raccontato, infatti, la fine della sua storia d’amore e adesso tutti speriamo che il tipo che lo ha mollato, oggi lo richiami e gli dica che ha sbagliato tutto e vuole tornare con lui. E che lui gli dica di no. Ferro si è dimostrato brillante, simpatico e sensibile. L’intervista risulta quindi una di quelle riuscite, anche se la Bignardi in un paio di occasioni ha tentato di “rovinarla”, ma lui è stato bravo ad arginarla e a non trasformare una chiacchierata emozionante in una banale risposta alla domanda “che cosa vorresti gli raccontassero domani di questa intervista”. Con educazione, il cantante ha poi glissato sulle domande relative al suo ricovero in ospedale “il corpo reagisce in un certo modo alle situazioni”.

Facendo una ricostruzione, è successo che l’ex fidanzato… è sparito! Esistono persone che: “hanno bisogno di passare da un periodo all’altro senza un periodo di dialogo, di un cuscinetto….” e se tu sei la persona che subisce questo bisogno, è un casino. E’ vero, quando ci si lascia “le dinamiche non sono mai giuste, mai belle… ma esistono modo più dignitosi di lasciarsi“. Caro Tiziano, e che lo vieni a dire a noi, che con la consapevolezza che “sull’unione vale la comunione di intenti, sulla disgrega ne basta uno” ci possiamo scrivere un trattato che ridimensionerebbe Guerra e Pace? D’altronde, è vero “se si sta male in uno, non sta più bene nessuno dei due“. E quando tra i due sei quello che sta dalla parte sbagliata, non puoi far altro che subire e analizzarti. “Non venivano accettati dei lati del mio carattere che io stesso non accetto”. Purtroppo, però, la verità è una sola ed è bisessuale. Non gli piaci abbastanza. Bisognerebbe regalargli sia il libro sia il dvd.

Adesso vive in Italia e, pur volendo vivere in un mondo dove si può scegliere, accetta la condizione che qui non ci si può sposare. E quindi non lo farà finché non sarà permesso. Naturalmente, dopo aver trovato un nuovo amore. O forse aver ritrovato quello vecchio. D’altronde è stata “la prima volta che mi sono innamorato“. Non sappiamo se può essergli di consolazione, ma alla seconda non è che si soffra di meno! La “figatona“, ha ragione Tiziano, è quando il lui di turno si innamora e tu no.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

37 commenti su "TIZIANO FERRO A LE INVASIONI BARBARICHE: ESISTONO METODI PIU’ DIGNITOSI PER LASCIARSI"

  1. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    Criticate per invidia

  2. @ RobertoTicino , ti sbagli !! il tipo in questione è decisamente bruttino !!!

  3. Nina, eppure ho cercato di usare le virgolette sulle "categorie": sono il primo ad odiare le etichette. Ma chissà, forse il mio madchilismo e la mia misoginia traspaiono anche da quelle.

  4. Allora vorrei dire solo 2 cose su Tiziano Ferro...al di là dell'artista,del cantante famoso vorrei sottolineare ke è una persona squisita dal punto di vista umano...io ultimamente lo vedo in un bar gay storico della periferia milanese che non è certo frequentato da figaccioni,tronisti o velini per rispondere a RobertoTicino ma da ragazzi comuni e gente semplice ed è sempre in compagnia di amici che non hanno nulla a ke fare con il tipo di mondo patinato dello spettacolo..e l'ambiente gayo caro Roberto lo conosco pure io ma non faccio di tutta un'erba un fascio.. gli arrivisti , i superficiali e i cialtroni esistono anke tra gli etero

  5. @robertoticino mi sembra che più che conoscere il mondo gay conosci i salotti di carmelita.. io ho studiato molti anni a milano e la superficialità di certe persone non è affatto legata alla sua sessualità. Generalizzare perché magari l'hai presa in quel posto da un'immagine sbagliata di tutta la realtà omosessuale. Posso ammettere una cosa però: spesso la grande città si trasforma in un carnaio. Per quanto riguarda tiziano, la bignardi un po' morbosa, lui non proprio a suo agio ma voleva parlare; geppy assolutamente assente purtroppo.

  6. @roberto ticino ke mondo squallido ke frequenti... sei sicuro ke tutti ripetano le tue stesse esperienze?