13
dicembre

DM LIVE24: 13 DICEMBRE 2012. LA VERITA’ DI SARA TOMMASI, VESPA CONTRO LE PIAZZE, LA PEREGO E’ TRANQUILLA

Sara Tommasi

  • Adesso parla Sara…

Critico Tritatutto ha scritto alle 15:29

Sara Tommasi diventa scrittrice e pubblica il suo libro verità Adesso parlo io. Dopo gli scandali e i film porno, la showgirl ha deciso di dire addio al mondo dell’hard e a tutte quelle persone che l’hanno sfruttata. Sostenuta dalla madre Cinzia Cascianelli, da Don Michele Barone e dall’avvocato Alfonso Luigi Marra, la Tommasi vuole raccontare la sua versione dei fatti allontanando una volta per tutte coloro che hanno abusato di lei e della sua immagine per far soldi. (Fonte: liberoquotidiano.it)

  • Vespa contro le piazze

Alessandro ha scritto alle 16:52

Al Cristina Parodi Live Bruno Vespa lancia una frecciatina a quei programmi che abusano della folla urlante nelle piazze: “Anch’io ci metterei 5 minuti a fare collegamenti con le piazze e trovare gente che urla, ma facendo servizio pubblico non mi pare la scelta migliore”.  Zan zan…

  • Paola Perego e la Rai

Alessandro ha scritto alle 18:10

In un’intervista ad Oggi Paola Perego parla anche del suo contratto con la Rai: “Scade a giugno, ma sono tranquilla, si vedrà. In Rai ho avuto alti e bassi, ma i momenti di pausa sono stati utili. Per la prima volta, negli ultimi due anni, ho lavorato a singhiozzo. Molti miei colleghi sono malati di video, io no.”



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24 12 Aprile 2011
DM LIVE24: 12 APRILE 2011. LA PEREGO IN ROSA, LA PAPI DIVORZIA, LA AMOROSO BALLA, LA TOMMASI SI FIDANZA (CON VIERI?).


dmlive_17dicembre2010
DM LIVE24: 17/12/2010. LA VENTURA NE DISEGNAVA TANTI, E LI DISEGNAVA ARANCIONI.


DM Live 24: 13 Maggio 2010
DM LIVE24: 13 MAGGIO 2010


Stefania Pezzopane e Simone Coccia
DM LIVE24: 29 GENNAIO 2015. PAOLA PEREGO CONDANNATA IN CASSAZIONE – STEFANIA PEZZOPANE DENUNCIA GLI ORGANIZZATORI DEL PIU’ BELLO D’ITALIA

33 Commenti dei lettori »

1. maxsa ha scritto:

13 dicembre 2012 alle 00:41

Registrata la prima del nuovo programma di Paola Perego (ero tra il pubblico). La seconda (e ultima) puntata si registrerà mercoledì prossimo. Per la messa in onda, si parla del 29 dicembre.



2. Davide Maggio ha scritto:

13 dicembre 2012 alle 01:07

Beh, racconta 😀



3. liberopensiero ha scritto:

13 dicembre 2012 alle 09:24

Invece per vespa ossequiare Berlusconi che mette il faccione dietro il suo ultimo “capolavoro” letterario sarebbe servizio pubblico..mentre dare la voce al popolo no…bel concetto di democrazia…conplimenti…



4. Alex ha scritto:

13 dicembre 2012 alle 10:09

@liberopensiero io penso che vespa possa fare quel che vuole nei suoi libri, il fatto è che non può criticare programmi dove parla la gente. Questo genere di programmi esiste proprio perchè la politica non sa o non vuole ascoltare il popolo, ma sa solo ascoltare il proprio interesse. Se solo si iniziasse a capire che far parte di una coalizione politica non vuol dire andare contro gli avversari ma collaborare per creare dei provvedimenti che migliorino il più possibile la vita di tutto il paese…



5. ANDREA ha scritto:

13 dicembre 2012 alle 10:24

Mi auguro con tutto il cuore che quando scade il contratto con la Rai la Perego torni immediatamente a MEDIASET, dove aveva trovato il meritato successo e la grossa popolarità. Mi piacerebbe rivederla la Domenica pomeriggio al posto della D’Urso sicuramente con un programma diverso dalla BUONA DOMENICA che aveva condotto con successo, ma con un programma nuovo. E poi gradirei veramente un ritorno della TALPA,aa mio parere l’unico bel reality della Tv. Speriamo in bene la Perego in Rai e’ sprecata.



6. Peppe93 ha scritto:

13 dicembre 2012 alle 11:10

Secondo il settimanale Oggi sarà Carlo Conti a condurre L’anno che verrà.



7. maxsa ha scritto:

13 dicembre 2012 alle 11:12

Dunque, si sono sfidate 6 “supermenti” in tre manche. Al termine di ogni manche, se entrambi gli sfidanti avevano superato le prove, toccava al pubblico in studio votare il migliore tramite telecomando (metodi tecnologici e innovativi a Mamma Rai!). Alla fine, i tre vincitori sono stati sottoposti a ulteriore votazione sempre da parte di noi del pubblico. Il vincitore della prima puntata si scontrerà il sabato successivo con il vincitore della seconda: a quel punto si eleggerà la SuperMente che si porterà a casa 50.000 euro. In studio, buttati su un divano non ho capito bene a far cosa, Roberto Farnesi, Anna Falchi e Sergio Assisi.



8. domy ha scritto:

13 dicembre 2012 alle 11:15

E nel complesso come ti é sembrata questa prima puntata di Superbrain? Funziona?



9. matteo quaglia ha scritto:

13 dicembre 2012 alle 11:16

no e’ giletti che lo conduce come fa a farlo conti?? cavolo fa l’eredita’ ha fatto 12 puntate di tale e quale ne fara’ una coi duetti a gennaio e 10 puntate dei migliori anni , se fa anche l’anno che verra’ quando riposa?? l’ha detto anche lui in un intervista che e’ un po stanco , non perche’ non voglia fare i programmi ma perche’ deve fare mkolte cose insieme



10. Silvia ha scritto:

13 dicembre 2012 alle 11:48

mi associo alla domanda di domy per maxsa

@Andrea non penso la Perego torni in Mediaset ma è solo una mia sensazione

@matteo quaglia

sono d’accordo Carlo Conti (che mi piace) non può fare tutto ma avrei preferito Milly Carlucci e i ballerini di Ballando a Giletti



11. Silvia ha scritto:

13 dicembre 2012 alle 11:54

09:48 – Americana di origini, italiana di adozione, Gabriella Pession non è nuova ai cast internazionali tanto che è già apparsa in un episodio della sitcom “Wilfred”. Ora l’attrice è sul set, in un ruolo da protagonista, della serie tv internazionale “Crossing Lines”. Raggiunta dall’Ansa al telefono non si sbilancia sulla serie e smentisce la partecipazione a “Colorado”: “Ma sarei felice di partecipare in futuro a un progetto legato all’entertainment”.

[tgcom24]



12. maxsa ha scritto:

13 dicembre 2012 alle 11:57

#8
Guarda, classico programma di prima serata di Rai 1.
Eravamo tanti giovani tra il pubblico, e di certo non ci ha entusiasmato.
Considera anche che ci si fermava ogni 5 minuti per problemi tecnici o per il montaggio di varie impalcature… siamo stati in studio dalle 15.30 alle 23.30, di certo ho perso il “filo” con tutte quelle interruzioni. Seguirlo in tv farà un altro effetto, comunque non è questo gran programma, a mio avviso.



13. fabio ha scritto:

13 dicembre 2012 alle 11:58

Conti si ha dichiarato di essere un po’ stanchino di fare l’ eredità tutti i giorni oltre le impegnative prime serate che gli vengono affidate. Ha detto che gli piacerebbe ci fosse un altro format in modo da riposare quel preserale e dedicarsi in modo esclusivo agli impegni di prima serata. Va’ detto che la Rai sta testando un nuovo format, però a mio avviso non e’ detto abbia lo stesso successo dell’eredità, quindi magari potrebbero tenere il programma e alternate il conduttore (ma e’ difficile che conti lasci la sua eredità ad un altro….). Nei commenti passati c’è chi ha sventolato l’ ipotesi di un Pino insegno anche invernale (lo stesso conduttore che ha presentato i due ultimi anno che verrà) ma calata l’ era mazza le sue occasioni di condurre si sono più ridimensionate e non mi sembra che la nuova dirigenza punti su di lui come accadeva in passato ad esempio appunto per l’ultimo show per il capodanno. A giugno scade il contratto Perego, non so’ se co sarà rinnovo bisogna vedere che prospettive ne ha leone.
io la vedrei più come volto della nuova raidue che raiuno…..



14. Silvia ha scritto:

13 dicembre 2012 alle 12:00

grazie maxsa :)

i 3 vip seduti sui divani mi ricordano Scomettiamo Che



15. Principessa_Vespa ha scritto:

13 dicembre 2012 alle 12:24

Geppi Cucciari si sposa. La notizia – data per certa – è stata lanciata pochi minuti fa da Selvaggia Lucarelli sui social network. Il lieto evento sarebbe molto, molto vicino:

Vi do una bella anticipazione di Celebrity now, in onda domani alle 19,45 su Sky 1: GEPPI CUCCIARI SI SPOSA. La cerimonia si svolgerà sabato, a Milano, pare al Palazzo reale. La coppia ha chiesto il massimo riserbo agli invitati, a cui è stato comunicato all’ultimo momento per evitare che la notizia trapelasse, ma noi di Celebrity lo abbiamo scoperto. (e siamo felici per lei) Geppi va all’altare col fidanzato Luca Bonaccorsi, giornalista e conduttore, con cui sta da poco più di un anno. I due però si conoscono da cinque anni e in un’intervista di non molto tempo fa Geppi aveva dichiarato di apprezzare di Luca il fatto che la facesse ridere e che la conoscesse per quello che è, ancor prima di tutto il successo che le è piombato addosso. Sul matrimonio, dichiarato che ci pensava ma voleva fare le cose con calma… Evidentemente ha cambiato idea. E del resto ora è chiaro il perchè è diventata così magra: doveva entrare nell’abito bianco. Auguri, Geppi.
La conduttrice di G’ Day così convolerà a nozze con il giornalista (anche lui volto di La 7 – è al fianco di Cristina Parodi) Luca Bonaccorsi, raggiunta l’età di 39 anni. La comica sarda tornerà in televisione nel 2013 non più con un appuntamento quotidiano, ma con un programma di prima serata. Intanto, però, trascorrerà le prime festività natalizie con la fede al dito.

(Gossipblog)



16. ale88 ha scritto:

13 dicembre 2012 alle 12:29

@ maxsa
in che studio è stato registrato superbrain. so che andrà in HD quindi sono curioso



17. maxsa ha scritto:

13 dicembre 2012 alle 13:10

#16
Agli studi Voxson di Tor Cervara



18. ale88 ha scritto:

13 dicembre 2012 alle 13:16

grazie.



19. Alessandro ha scritto:

13 dicembre 2012 alle 13:50

@vari commenti sula Perego: ricordo che il suo ultimo anno a Mediaset fu tutt’altro che entusiasmante (Tribù cancellata su due piedi e Show dei Record al sabato contro Tluc che all’epoca era imbattibile).
Detto ciò, visto com’è andata in Rai (Se a casa di Paola ingiustamente cancellato e poi quasi sempre in panchina mentre altri/e hanno daytime e primetime a gogò) direi che auspico un ritorno a Cologno.
Ci deve però essere un bel progetto, non cose raffazzonate e messe insieme all’ultimo minuto con lo spirito “diamole da fare qualcosa”.
La Perego ha tante frecce al suo arco (Talpa, Parlano loro, talk pomeridiani..) peccato non venga messa nelle condizioni di scoccarle.
Ancora non mi spiego come possa essere passata tutto d’un colpo da volto di punta della tv (a Mediaset lavorava alla grande) ad artista in panchina/attesa di collocazione. O forse sì, me lo spiego, ahimè..



20. domy ha scritto:

13 dicembre 2012 alle 14:31

#12
Grazie! Allora vedremo verrà fuori in tv…=)



21. Taichi ha scritto:

13 dicembre 2012 alle 14:53

fabio: lo scorso anno l’anno che verrà l’ha condotto conti, è stato due anni fa che l’ha condotto insegno con la venier dove avvenne la grave gaffe dell’errore nel countdown a 5 secondi dalla mezzanotte. quello fu il primo e unico capodanno condotto da insegno



22. tinina ha scritto:

13 dicembre 2012 alle 16:04

La resa non buona della domenica di Mediaset sembra stia muovendo qualche pedina. Un conduttore conteso fra le reti di Berlusconi e la Rai potrebbe essere proprio Massimo Giletti, che da anni conduce con successo la sua “Arena” e per cui si prevede una promozione: “Il neo direttore di Rai 1 Giancarlo Leone – si legge su “Oggi” – non si è ancora insediato e già si parla di rivoluzioni. C’è chi prevede un cambio alla conduzione della seconda parte di Domenica In, con Mara Venier al posto di Lorella Cuccarini. E Massimo Giletti? «Non è il caso di parlare di queste cose prima ancora che Leone arrivi», taglia corto. Ma potrebbe sottrarsi al commento anche per un altro motivo: la sua Arena è un boccone ghiottissimo (sempre oltre il 20% di share, arriva ad avere 17 minuti di pubblicità a puntata), e il suo contratto con la Rai scade tra tre mesi. Se a questo aggiungiamo che già due anni fa Mediaset lo aveva cercato con insistenza, riusciamo anche noi a fare una previsione: il 2013 sarà per Giletti un anno di scelte e soddisfazioni. Secondo le voci, sarebbe candidato a prendere il posto di Annozero di Michele Santoro nella prima serata di Rai 2 del giovedì.

Fonte Leggo.it



23. fuce ha scritto:

13 dicembre 2012 alle 16:36

@DM..notizie di Lauretta??..ci mancano tanto i suoi DM live24..



24. Peppe93 ha scritto:

13 dicembre 2012 alle 17:02

Ho letto in giro per il web che Fabrizio Frizzi sarà il coduttore di Red or Black. Questo mi sembra un risarcimento da parte della Rai (flop Per tutta la vita) ma in più conferma che per la rai in prima serata esistono solo Conti Clerici Frizzi Giletti.



25. Silvia ha scritto:

13 dicembre 2012 alle 17:20

Frizzi a Red or Black non mi sembra la scelta giusta speriamo proprio di no

Io ci vedrei bene Insinna



26. Alessandro ha scritto:

13 dicembre 2012 alle 17:48

Se anche Red or Black fosse dato a Frizzi la situazione in Rai sarebbe veramente assurda. Leone dice che a Mediaset sono ripetitivi e loro in Rai campano nove mesi SOLO e SOLTANTO con Conti, la Clerici e Frizzi.
Ma qual è il senso? Perché fanno stralavorare queste persone e lasciano in perenne panchina una fila infinita di gente sotto contratto?!



27. Silvia ha scritto:

13 dicembre 2012 alle 17:59

Insinna o Amadeus sarabbero perfetti ma anche Cattelan che è molto corteggiato dalla RAI a quanto sembra

Se deve essere Frizzi spero ci sarà una co-conduttrice le mie preferenze sono Balivo o Miriam Leone

Temo che The Voice sarà condotto da Facchinetti ugh



28. Silvia ha scritto:

13 dicembre 2012 alle 22:25

Milly Carlucci ‏@milly_carlucci

Si. Confermo quello che dice Fabio Canino. Ballando dovrebbe ricominciare a settembre 2013. Ma chissà, forse ci vedremo prima…



29. giova ha scritto:

13 dicembre 2012 alle 22:44

(The Voice lo conduce Fabio Troiano sembra certo ormai)

Risintonizzando i vostri decoder DTT HD ai canali 504-505-506 del digitale terrestre potrete trovare rispettivamente Rete4 Canale5 e Italia1 in HD

(non so se qualcuno lo ha già scritto)



30. Silvia ha scritto:

13 dicembre 2012 alle 23:07

Troiano farà sia Colorado che The Voice in Primavera?



31. Davide Maggio ha scritto:

13 dicembre 2012 alle 23:15

Silvia: a Colorado sarà semplicemente ospite di una puntata al pari di Luxuria e tanti altri.



32. Davide Maggio ha scritto:

13 dicembre 2012 alle 23:20

fuce: purtroppo no :-(



33. Silvia ha scritto:

13 dicembre 2012 alle 23:25

Grazie Davide :)

ma Frizzi è sicuro come conduttore di Red or Black? nessuna speranza ci sia una co-conduttrice?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.