Ora in tendenza
DM LIVE24: 13 DICEMBRE 2012. LA VERITA’ DI SARA TOMMASI, VESPA CONTRO LE PIAZZE, LA PEREGO E’ TRANQUILLA
di Mattia Buonocore
13/12/2012 - 00:00

- Adesso parla Sara…
Critico Tritatutto ha scritto alle 15:29
Sara Tommasi diventa scrittrice e pubblica il suo libro verità Adesso parlo io. Dopo gli scandali e i film porno, la showgirl ha deciso di dire addio al mondo dell’hard e a tutte quelle persone che l’hanno sfruttata. Sostenuta dalla madre Cinzia Cascianelli, da Don Michele Barone e dall’avvocato Alfonso Luigi Marra, la Tommasi vuole raccontare la sua versione dei fatti allontanando una volta per tutte coloro che hanno abusato di lei e della sua immagine per far soldi. (Fonte: liberoquotidiano.it)
- Vespa contro le piazze
Alessandro ha scritto alle 16:52
Al Cristina Parodi Live Bruno Vespa lancia una frecciatina a quei programmi che abusano della folla urlante nelle piazze: “Anch’io ci metterei 5 minuti a fare collegamenti con le piazze e trovare gente che urla, ma facendo servizio pubblico non mi pare la scelta migliore”. Zan zan…
- Paola Perego e la Rai
Alessandro ha scritto alle 18:10
In un’intervista ad Oggi Paola Perego parla anche del suo contratto con la Rai: “Scade a giugno, ma sono tranquilla, si vedrà. In Rai ho avuto alti e bassi, ma i momenti di pausa sono stati utili. Per la prima volta, negli ultimi due anni, ho lavorato a singhiozzo. Molti miei colleghi sono malati di video, io no.”
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Silvia dice:
Troiano farà sia Colorado che The Voice in Primavera?
Davide Maggio dice:
Silvia: a Colorado sarà semplicemente ospite di una puntata al pari di Luxuria e tanti altri.
giova dice:
(The Voice lo conduce Fabio Troiano sembra certo ormai) Risintonizzando i vostri decoder DTT HD ai canali 504-505-506 del digitale terrestre potrete trovare rispettivamente Rete4 Canale5 e Italia1 in HD (non so se qualcuno lo ha già scritto)
Silvia dice:
Milly Carlucci @milly_carlucci Si. Confermo quello che dice Fabio Canino. Ballando dovrebbe ricominciare a settembre 2013. Ma chissà, forse ci vedremo prima...
Silvia dice:
Insinna o Amadeus sarabbero perfetti ma anche Cattelan che è molto corteggiato dalla RAI a quanto sembra Se deve essere Frizzi spero ci sarà una co-conduttrice le mie preferenze sono Balivo o Miriam Leone Temo che The Voice sarà condotto da Facchinetti ugh
Alessandro dice:
Se anche Red or Black fosse dato a Frizzi la situazione in Rai sarebbe veramente assurda. Leone dice che a Mediaset sono ripetitivi e loro in Rai campano nove mesi SOLO e SOLTANTO con Conti, la Clerici e Frizzi. Ma qual è il senso? Perché fanno stralavorare queste persone e lasciano in perenne panchina una fila infinita di gente sotto contratto?!
Silvia dice:
Frizzi a Red or Black non mi sembra la scelta giusta speriamo proprio di no Io ci vedrei bene Insinna
Peppe93 dice:
Ho letto in giro per il web che Fabrizio Frizzi sarà il coduttore di Red or Black. Questo mi sembra un risarcimento da parte della Rai (flop Per tutta la vita) ma in più conferma che per la rai in prima serata esistono solo Conti Clerici Frizzi Giletti.
fuce dice:
@DM..notizie di Lauretta??..ci mancano tanto i suoi DM live24..
tinina dice:
La resa non buona della domenica di Mediaset sembra stia muovendo qualche pedina. Un conduttore conteso fra le reti di Berlusconi e la Rai potrebbe essere proprio Massimo Giletti, che da anni conduce con successo la sua "Arena" e per cui si prevede una promozione: "Il neo direttore di Rai 1 Giancarlo Leone - si legge su "Oggi" - non si è ancora insediato e già si parla di rivoluzioni. C'è chi prevede un cambio alla conduzione della seconda parte di Domenica In, con Mara Venier al posto di Lorella Cuccarini. E Massimo Giletti? «Non è il caso di parlare di queste cose prima ancora che Leone arrivi», taglia corto. Ma potrebbe sottrarsi al commento anche per un altro motivo: la sua Arena è un boccone ghiottissimo (sempre oltre il 20% di share, arriva ad avere 17 minuti di pubblicità a puntata), e il suo contratto con la Rai scade tra tre mesi. Se a questo aggiungiamo che già due anni fa Mediaset lo aveva cercato con insistenza, riusciamo anche noi a fare una previsione: il 2013 sarà per Giletti un anno di scelte e soddisfazioni. Secondo le voci, sarebbe candidato a prendere il posto di Annozero di Michele Santoro nella prima serata di Rai 2 del giovedì. Fonte Leggo.it
Taichi dice:
fabio: lo scorso anno l'anno che verrà l'ha condotto conti, è stato due anni fa che l'ha condotto insegno con la venier dove avvenne la grave gaffe dell'errore nel countdown a 5 secondi dalla mezzanotte. quello fu il primo e unico capodanno condotto da insegno