Ora in tendenza
DM LIVE24: 13 DICEMBRE 2012. LA VERITA’ DI SARA TOMMASI, VESPA CONTRO LE PIAZZE, LA PEREGO E’ TRANQUILLA
di Mattia Buonocore
13/12/2012 - 00:00

- Adesso parla Sara…
Critico Tritatutto ha scritto alle 15:29
Sara Tommasi diventa scrittrice e pubblica il suo libro verità Adesso parlo io. Dopo gli scandali e i film porno, la showgirl ha deciso di dire addio al mondo dell’hard e a tutte quelle persone che l’hanno sfruttata. Sostenuta dalla madre Cinzia Cascianelli, da Don Michele Barone e dall’avvocato Alfonso Luigi Marra, la Tommasi vuole raccontare la sua versione dei fatti allontanando una volta per tutte coloro che hanno abusato di lei e della sua immagine per far soldi. (Fonte: liberoquotidiano.it)
- Vespa contro le piazze
Alessandro ha scritto alle 16:52
Al Cristina Parodi Live Bruno Vespa lancia una frecciatina a quei programmi che abusano della folla urlante nelle piazze: “Anch’io ci metterei 5 minuti a fare collegamenti con le piazze e trovare gente che urla, ma facendo servizio pubblico non mi pare la scelta migliore”. Zan zan…
- Paola Perego e la Rai
Alessandro ha scritto alle 18:10
In un’intervista ad Oggi Paola Perego parla anche del suo contratto con la Rai: “Scade a giugno, ma sono tranquilla, si vedrà. In Rai ho avuto alti e bassi, ma i momenti di pausa sono stati utili. Per la prima volta, negli ultimi due anni, ho lavorato a singhiozzo. Molti miei colleghi sono malati di video, io no.”
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
domy dice:
#12 Grazie! Allora vedremo verrà fuori in tv...=)
Alessandro dice:
@vari commenti sula Perego: ricordo che il suo ultimo anno a Mediaset fu tutt'altro che entusiasmante (Tribù cancellata su due piedi e Show dei Record al sabato contro Tluc che all'epoca era imbattibile). Detto ciò, visto com'è andata in Rai (Se a casa di Paola ingiustamente cancellato e poi quasi sempre in panchina mentre altri/e hanno daytime e primetime a gogò) direi che auspico un ritorno a Cologno. Ci deve però essere un bel progetto, non cose raffazzonate e messe insieme all'ultimo minuto con lo spirito "diamole da fare qualcosa". La Perego ha tante frecce al suo arco (Talpa, Parlano loro, talk pomeridiani..) peccato non venga messa nelle condizioni di scoccarle. Ancora non mi spiego come possa essere passata tutto d'un colpo da volto di punta della tv (a Mediaset lavorava alla grande) ad artista in panchina/attesa di collocazione. O forse sì, me lo spiego, ahimè..
ale88 dice:
grazie.
maxsa dice:
#16 Agli studi Voxson di Tor Cervara
ale88 dice:
@ maxsa in che studio è stato registrato superbrain. so che andrà in HD quindi sono curioso
Principessa_Vespa dice:
Geppi Cucciari si sposa. La notizia - data per certa - è stata lanciata pochi minuti fa da Selvaggia Lucarelli sui social network. Il lieto evento sarebbe molto, molto vicino: Vi do una bella anticipazione di Celebrity now, in onda domani alle 19,45 su Sky 1: GEPPI CUCCIARI SI SPOSA. La cerimonia si svolgerà sabato, a Milano, pare al Palazzo reale. La coppia ha chiesto il massimo riserbo agli invitati, a cui è stato comunicato all’ultimo momento per evitare che la notizia trapelasse, ma noi di Celebrity lo abbiamo scoperto. (e siamo felici per lei) Geppi va all’altare col fidanzato Luca Bonaccorsi, giornalista e conduttore, con cui sta da poco più di un anno. I due però si conoscono da cinque anni e in un’intervista di non molto tempo fa Geppi aveva dichiarato di apprezzare di Luca il fatto che la facesse ridere e che la conoscesse per quello che è, ancor prima di tutto il successo che le è piombato addosso. Sul matrimonio, dichiarato che ci pensava ma voleva fare le cose con calma… Evidentemente ha cambiato idea. E del resto ora è chiaro il perchè è diventata così magra: doveva entrare nell’abito bianco. Auguri, Geppi. La conduttrice di G’ Day così convolerà a nozze con il giornalista (anche lui volto di La 7 - è al fianco di Cristina Parodi) Luca Bonaccorsi, raggiunta l’età di 39 anni. La comica sarda tornerà in televisione nel 2013 non più con un appuntamento quotidiano, ma con un programma di prima serata. Intanto, però, trascorrerà le prime festività natalizie con la fede al dito. (Gossipblog)
Silvia dice:
grazie maxsa :) i 3 vip seduti sui divani mi ricordano Scomettiamo Che
fabio dice:
Conti si ha dichiarato di essere un po' stanchino di fare l' eredità tutti i giorni oltre le impegnative prime serate che gli vengono affidate. Ha detto che gli piacerebbe ci fosse un altro format in modo da riposare quel preserale e dedicarsi in modo esclusivo agli impegni di prima serata. Va' detto che la Rai sta testando un nuovo format, però a mio avviso non e' detto abbia lo stesso successo dell'eredità, quindi magari potrebbero tenere il programma e alternate il conduttore (ma e' difficile che conti lasci la sua eredità ad un altro....). Nei commenti passati c'è chi ha sventolato l' ipotesi di un Pino insegno anche invernale (lo stesso conduttore che ha presentato i due ultimi anno che verrà) ma calata l' era mazza le sue occasioni di condurre si sono più ridimensionate e non mi sembra che la nuova dirigenza punti su di lui come accadeva in passato ad esempio appunto per l'ultimo show per il capodanno. A giugno scade il contratto Perego, non so' se co sarà rinnovo bisogna vedere che prospettive ne ha leone. io la vedrei più come volto della nuova raidue che raiuno.....
maxsa dice:
#8 Guarda, classico programma di prima serata di Rai 1. Eravamo tanti giovani tra il pubblico, e di certo non ci ha entusiasmato. Considera anche che ci si fermava ogni 5 minuti per problemi tecnici o per il montaggio di varie impalcature... siamo stati in studio dalle 15.30 alle 23.30, di certo ho perso il "filo" con tutte quelle interruzioni. Seguirlo in tv farà un altro effetto, comunque non è questo gran programma, a mio avviso.
Silvia dice:
09:48 - Americana di origini, italiana di adozione, Gabriella Pession non è nuova ai cast internazionali tanto che è già apparsa in un episodio della sitcom "Wilfred". Ora l'attrice è sul set, in un ruolo da protagonista, della serie tv internazionale "Crossing Lines". Raggiunta dall'Ansa al telefono non si sbilancia sulla serie e smentisce la partecipazione a "Colorado": "Ma sarei felice di partecipare in futuro a un progetto legato all'entertainment". [tgcom24]