1
settembre

UOMINI E DONNE, TRONO ROSA: LE NUOVE REGINETTE SONO MONICA E LAURA

Troniste Uomini e Donne Trono Rosa Monica Laura

Fedeli sanguinari, sgranate le palpebre. Con grandissimo anticipo: Habemus Papam… Siamo già infatti in grado di togliere il punto interrogativo anche sul trono più pink, dopo l’anteprima con cui vi abbiamo rivelato i volti nuovi del trono blu: Giuseppe e Marco. Nonostante Ramona Amodeo avesse trionfalmente sbaragliato nel nostro sondaggio le avversarie più quotate alla corsa al trono, niente da fare persino per lei: niente riciclaggio nemmeno per il trono rosa, almeno durante questa prima fase.

Avevano proprio colto nel segno coloro che descrivevano Maria De Filippi stanca del solito via vai di furbi strateghi dell’amore a intermittenze. Ragazze televisivamente vergini, relativamente al protagonismo nella trasmissione, questa è la nuova linea di Uomini e donne. Una bionda e una mora, contrapposizione epocale nel mondo femminile, una dicotomia naturale, degna degli scontri più agguerriti di Ciao Darwin, sempre ripercorsa in ogni manifestazione del velinismo e del tronismo.

Preferiranno la bionda ma si butteranno sulla mora, come dice il proverbio e come può vantare Serena Enardu, all’epoca subentrata nel cuore di Giovanni Conversano, inizialmente aggrappatosi alle chiare trecce di Angela Artosin? Staremo a vedere. Monica, questo il  nome della tronista dalle chiome più scure, è una parrucchiera ed è già mamma di una bambina. Continua dunque la tradizione della ragazza madre che fu già dei troni di Luana, Giada e Serena, forse più motivate a cercare veramente un partner e una stabilità sentimentale.

La compagna d’avventura della nuova tronista, amica o rivale ce lo saprà dire solo l’evoluzione degli intrighi amorosi, sarà una biondina vocalist di nome Laura, già attaccata durante la prima registrazione dall’immancabile signora Rosy, la Moralizzatrice, che tutto conosce della movida notturna romana con i suoi informatori sguinzagliati in ogni dove.

Da questa prima registrazione trapela anche qualche particolare caratteriale delle due nuove protagoniste. Monica ha già espresso un giudizio di massima sulla platea dei corteggiatori scartando quelli che riteneva un po’ artificiali, o perché troppo fisicati o perché troppo perfettini. Pare che la cara signora Daniela a denti stretti l’abbia già marchiata come ‘na coatta.E, se a dirlo è una signora di certo non pariolina, semo proprio messi na favola (perdonate l’inflessione dialettale un pò caciarona, ma rende troppo bene il clima che ci attende).

Intanto, per la gioia dei fan di Tina Cipollari, la vamp sarà presente in tutte le puntate regalandoci nuove chicche imperdibili dopo lo zoo, l’imitazione di Camilla Parker Ball e i fantamilioni distribuiti a go go come piccola mancia ai personaggi dello studio, show che tanto hanno entusiasmato il pubblico nella scorsa edizione. Farà coppia fissa con l’altro inamovibile del cast, Gianni Sperti, incollatosi alla sedia per non perdere l’ormai per lui vitale posto al sole del pomeriggio.

Riusciranno le nuove troniste a resistere ai fendenti del pubblico e agli strali delle vicine di casa invidiose che fanno partire improbabili segnalazioni?Per loro il  giorno delle poltroncine rosse sarà fasto e avrà polvere di stelle e coriandoli? Riusciranno a sfatare la leggenda della principessa che ama il principe beone e ricusatore? Per rispondere a questi ed altri interrogativi non vi resta che aspettare la messa in onda (lo ricordiamo 21 settembre ore 14, 45) e il monitoraggio costante targato DM. Appuntamento alla prossima puntata.



Articoli che potrebbero interessarti


UOMINI E DONNE MARCO GIUSEPPE NUOVI TRONISTI
UOMINI & DONNE: CON MARCO E GIUSEPPE, NUOVI TRONISTI, SI APRE LA STAGIONE DEGLI AMORI IN TV


Marco Mirra
UOMINI E DONNE, TRONO BLU: I NUOVI TRONISTI SONO GIUSEPPE E MARCO


Uomini e Donne - Gianfranco Apicerni sceglie Valeria (11)
UOMINI E DONNE: LA “SCELTA” DI GIANFRANCO E’ VALERIA. DOV’E’ FINITA BUBI? (FOTOGALLERY)


Uomini e donne - Rissa sfiorata
UOMINI E DONNE: CLIMA DA SALOON IN TRASMISSIONE. DILETTA E TINA CERCANO DI AGGREDIRE LA PROVOCATRICE BUBI.

38 Commenti dei lettori »

1. claudio85 ha scritto:

1 settembre 2009 alle 17:19

E Serena come opinionista? Avevo letto avrebbe partecipato. Tina, lo scorso anno, un pò mi ha deluso.



2. Cristian Tracà ha scritto:

1 settembre 2009 alle 17:23

Serena difficilmente farà l’opinionista fissa. magari ogni tanto farà una capatina…



3. riflettendo ha scritto:

1 settembre 2009 alle 17:29

Ma figuriamoci se chiedono a Serena di fare l’opinionista. La redazione ha avuto delle forti tensioni con il fidanzato di lei, Giovanni Conversano, a causa dei provini tarocchi nelle discoteche promossi da Lele Mora. La De Filippi si era infuriata per questo… e ha dimostrato più volte di non avere in particolare simpatia le gemelline sarde e il fidanzato tira e molla di Serena.
La signora Daniela che bolla una ragazza come coatta è un cult, visto il soggetto.



4. Cristian Tracà ha scritto:

1 settembre 2009 alle 17:32

immaginate la Cascella qunato sarà felice del suo non ritorno?



5. riflettendo ha scritto:

1 settembre 2009 alle 17:42

Difficilmente ora la Cascella troverà uno spazio televisivo, nessuno la chiamerà. Questo dimostra che vincere la Talpa non porta particolare fortuna. Gianni Sperti sta facendo esattamente quello che faceva prima di vincere il reality e Karina è stata addirittura eliminata dai palinsesti. Forse le conveniva rimanere su quella poltroncina…



6. Sebastiano Collu ha scritto:

1 settembre 2009 alle 17:44

Se sora Daniela dice che ’sta Monica è ‘na coatta, io me fido, daje!



7. Sebastiano Collu ha scritto:

1 settembre 2009 alle 17:46

Mentre la mancanza di Karina mi distrugge..era l’unico motivo per cui mi fermavo a vedere u & d…



8. kris ha scritto:

1 settembre 2009 alle 17:49

“Continua dunque la tradizione della ragazza madre che fu già dei troni di Luana, Giada e Serena, forse più motivate a cercare veramente un partner e una stabilità sentimentale.”
Quindi questa Monica se ne va a cercare dalla De Filippi una figura paterna per la figlia? Siamo messi bene!



9. riflettendo ha scritto:

1 settembre 2009 alle 17:51

Dispiace anche a me. Forse quando si lamentavano dei suoi attacchi a gente che non faceva parte della sua agenzia e del sostegno a chi invece ne faceva parte avevano ragione?



10. Lella ha scritto:

1 settembre 2009 alle 17:52

Ma Davide….. dove le hai copiate queste news?????? Non sono di primo pelo! eh! eh!



11. sirio ha scritto:

1 settembre 2009 alle 17:52

non cercano un padre ma un compagno che possa dare stabilità. Come leggere in altre ottiche sto ricorso a troniste mamme se non nella speranza che dato la situazione familiare possano avere la testa sulle spalle e non pensare solo alla visibilità…



12. Lella ha scritto:

1 settembre 2009 alle 17:56

Ops….. è stato Traca’ a fare il pezzo! non me ne ero accorta!



13. Cristian Tracà ha scritto:

1 settembre 2009 alle 17:57

Lella rispondo io che son autore del post. Per quanto riguarda i nomi abbiamo fonti personali di informazione. Qualche altro particolare si è raccolto dai primi rumors del web. Se ci fai caso non titoliampo BOOM o ANTEPRIMA. la comunità mediatica collabora e va avanti :)



14. Lella ha scritto:

1 settembre 2009 alle 17:58

Ok Cristian, siccome erano state lette già ieri pari pari queste notizie!
Tutto qui!



15. Sebastiano Collu ha scritto:

1 settembre 2009 alle 18:00

Gianni Sperti è buono (ma nemmeno tanto, poi) solo a far l’opinionista. Come dimenticare il volo ad amici di un annetto fa? po’raccio…



16. kris ha scritto:

1 settembre 2009 alle 18:02

@ sirio
oddio, a forza di serate ed ospitate un minimo di stabilità economica dovrebbe essere garantita.. :-)



17. Cristian Tracà ha scritto:

1 settembre 2009 alle 18:08

Tra i grandi blog siamo però i primi a dare la notizia…quindi non puoi lamentarti della nostra tempestività :) dobbiamo pur verificarle le fonti, no?



18. chris83tp ha scritto:

1 settembre 2009 alle 19:10

il caro gianni è un grande ballerino, il volo lo ha fatto per colpa di un principiante di amici, non per sua volontà, lo aveva svolto per ben due volte già con leon e non gli è successo nulla, ed è stato un gran professionista a riprendere e non colpevolizzare il ragazzo



19. riflettendo ha scritto:

1 settembre 2009 alle 19:21

Per non parlare di quando è stato l’unico a prestarsi a ballare con la ballerina sovrappeso che nessuno voleva sollevare. Poverino, lì si è giocato come minimo ernia e milza.



20. Cristian Tracà ha scritto:

1 settembre 2009 alle 19:53

vero daniela l’abbacchio da sollevare con la gru sperti…ahuahauahaauah



21. warrior ha scritto:

1 settembre 2009 alle 20:18

La signora Rosy, la moralizzatrice… ahahahahahahahahahahahaha



22. warrior ha scritto:

1 settembre 2009 alle 20:21

Poi la Daniela che dà della coatta agli altri…Fa proprio ridere…DA CHE PULPITO…

Comunque bene anche questo trono…Maria ha fatto bene a prendere ragazze sconosciute…La gente è stufa delle solite facce…



23. Cristian Tracà ha scritto:

1 settembre 2009 alle 21:28

Warrior le buone premesse ci sono, ora attendiamo al varco…anche le regole dell’anno scorso lasciavano ben sperare ma poi fu disastro



24. gigio ha scritto:

1 settembre 2009 alle 22:40

@ davidemaggio
poco fa è andato in onda il nuovo promo della tribù-missione india con paola perego,,,lo potresti gentilmente mettere su youtube e anche il nuovo di mattino cinque se è possibile????
grazie mille



25. Biagio Chianese ha scritto:

1 settembre 2009 alle 23:01

Soltanto a leggere i nomi delle carampane del pubblico mi è presa la nostalgia! Quanta compostezza in quel gruppo, non vedo l’ora di esserne di nuovo invaso!

: D



26. Peppe ha scritto:

2 settembre 2009 alle 00:43

Quando ho letto MONICA ho sperato che fosse quella del GF!!!! *______________________*



27. Sunset ha scritto:

2 settembre 2009 alle 00:44

Non ha senso, ha ragione Lella.
Le ragazze di vicolo delle news si fanno un cuore tanto per dare le anteprime ed è brutto leggere “Siamo già infatti in grado di togliere il punto interrogativo anche sul trono più pink, dopo l’anteprima con cui vi abbiamo rivelato i volti nuovi del trono blu”, questa affermazione è palesemente scorretta visto che non si è trattato affatto di un’anteprima.
Anteprima in italiano ha un significato preciso, da oggi diventa “chi dà la notizia per primo tra i grandi blog”? mah



28. Lella ha scritto:

2 settembre 2009 alle 08:00

@Sunset
meno male che qualcuno mi da’ ragione! Si dovrebbero perlomeno citare le fonti (come chiesto e richiesto esplicitamente dalle amministratici di detti forum)…..



29. Cristian Tracà ha scritto:

2 settembre 2009 alle 11:24

Lella e Sunset,
sono rivendicazioni abbastanza inutili perché potremmo controbattere con casi in cui hanno copiato i nostri post e li hann diffusi pari pari. Per non andare lontani i miei ultimi post su Uomnini e donne copiati da sei blog. C’erano già decone di siti che davano informazioni quando in redazione abbiamo avuto i nomi. Quando poi ho scritto di qst trono rosa non mi pare che i vari siti si citassero tra di loro…



30. Lella ha scritto:

2 settembre 2009 alle 12:04

@Tracà
hei Tracà chi sta parlando di rivendicazioni????
Comunque visto che dici che gli altri copiano te….. tu fai lo stesso!
Demagogia!



31. Giovanna ha scritto:

4 settembre 2009 alle 16:41

Daiiiiii speriamo ke sia Serena enardu la nuova opinionista sarebbe bellissimo è poi ha un gran senso dell’umorismo e divertente a me al tempo del suo trono faceva ridere un sacco………



32. stella ha scritto:

13 settembre 2009 alle 15:25

vorrei tanto rivedere karina come opinionista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!era spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!per favore fatela tornare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ivece lo scorso anno erminia era insignificante…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….tina un pò meglio ma karina doveva esserci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!in più avrei voluto lucia sul trono…………………………………………..



33. stella ha scritto:

13 settembre 2009 alle 15:27

lucia sul trono di metà anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!speriamo…………………………………………………



34. uca ha scritto:

21 settembre 2009 alle 17:27

tina sei una grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee grazie di esistere sei unicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa……………………………….luca arezzo



35. luca ha scritto:

21 settembre 2009 alle 17:30

karina fai schifo non vali niente o meglio non se buona a fare niente… ritorna da dove sei venuta …sei solo invidiosa e acida



36. Cristian Tracà ha scritto:

21 settembre 2009 alle 17:50

luca come mai qst odio profondo per la cascella? è uscita dal giro del programma ormai…immagin sia contento



37. Cristian Tracà ha scritto:

21 settembre 2009 alle 17:54

è vero…se nn ci fosse tina si vedrebbe ancora di più l’indirizz discendente del programma



[...] lascia ben sperare per il proseguimento. Molto distanti tra di loro,  le due nuove troniste, come vi avevamo anticipato già qualche settimana fa, rispondono ai nomi di Laura e [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.