Ora in tendenza

DM LIVE24: 10 OTTOBRE 2012. LA ELIA SENZA PROGETTI, LA GUZZANTI CONDANNATA, LA GUARNIERI CONFUSA

di Davide Maggio

10/10/2012 - 00:06

DM LIVE24: 10 OTTOBRE 2012. LA ELIA SENZA PROGETTI, LA GUZZANTI CONDANNATA, LA GUARNIERI CONFUSA
Sabina Guzzanti
Sabina Guzzanti durante il no-Cav day

>>> Dal Diario di ieri…

  • Antonella Elia senza progetti lavorativi

PierVivaCanale5 ha scritto alle 14:13

Al settimanale Oggi, Antonella Elia ha confessato di non aver avuto proposte di lavoro allettanti dopo aver vinto l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi: non ho nessun progetto lavorativo in ballo. Dopo l’Isola non mi si è filato nessuno. Non ho ricevuto proposte se non di ospitate che non mi interessano. Forse riprenderò la tournée teatrale dell’anno scorso.

  • Sabina Guzzanti condannata per aver diffamato la Carfagna

PierVivaCanale5 ha scritto alle 14:14

Una sentenza particolarmente attesa, e finalmente arrivata. Sabina Guzzanti dovrà infatti risarcire Mara Carfagna con 40.000 euro. A stabilirlo il tribunale civile di Roma, che venne interpellato nel 2008, dall’allora Ministro per le Pari Opportunità, quando la comica televisiva la attaccò pesantemente dal palco della manifestazione “No Cav Day”, in piazza Navona.

Questo il discorso incriminato (dal minuto 1.00)


  • Elena Guarnieri confusa

Stile libero ha scritto alle 20:43Elena Guarnieri al tg5: “Ora linea alla rete: meteo, VELINE (?!) e Rock Economy”. Un po’ confusa, direi…

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

44 commenti su "DM LIVE24: 10 OTTOBRE 2012. LA ELIA SENZA PROGETTI, LA GUZZANTI CONDANNATA, LA GUARNIERI CONFUSA"

  1. d'accordo con liberopensiero e dico solo....quale talento della Carfagna????

  2. Maggio, la Carfagna ha ritirato la querela al padre della Guzzanti perchè quest'ultimo si era scusato. Non è ovviamente automatico che accada.. Il fatto: Paolo Guzzanti insiste e parlando in mattinata alla radio torna ad attaccare il ministro delle Pari opportunità, Mara Carfagna, che ha già querelato il deputato del Pdl per altre dichiarazioni dei giorniscorsi, facendo nuove insinuazioni sui rapporti fra la ex soubrette e il premier Silvio Berlusconi. Poi però dal suo blog si scusa e il ministro accetta: vicenda chiusa. «Una rosa bianca in segno di pace è sempre ben accetta. Prendo pertanto atto delle scuse che mi presenta il collega Paolo Guzzanti e ritengo che questa vicenda debba considerarsi chiusa», ha detto Carfagna. ---- La seconda parte che ho scritto su Sallusti era separata da quella precedente.

    1. Pippo76: appunto. Detto questo, essere chiamato per cognome mi indispone.

  3. liberopensiero dice:

    Nina,il tuo ragionamento non fa una piega,vedremo se ma terrai questa posizione al prossimo caso analogo appartenente alla destra( ovviamente puoi fare come credi,ci mancherebbe,senza perdere mai la mia simpatia,lo sai!:-):-D).p.s.nell'articolo alla fine del ragionamento si chiedeva la pena di morte per il giudice e i genitori.

  4. liberopensiero dice:

    Grande Davide!diventa proprio forte questo canale!

  5. liberopensiero dice:

    Ah,no?considerando tutte le anticipazioni che ci regali che poi si avverano pensavo lo fossi!:-)

  6. liberopensiero: il mio zitta e paga, può non piacerti e lo accetto. Però se avessero fatto pagare Sallusti per aver lasciato scrivere che il giudice ha COSTRETTO ad un aborto una minorenne, magari non l'avrei scritto, però sarebbe stato giusto che anche lui stesse zitto e pagasse. Io non mi intendo di legge però credo che tu continui a non centrare le cose. Infatti continui a battere sul tasto che in quell'articolo al giudice è stata augurata la pena di morte.

    1. TV: RAGGIUNTO L'ACCORDO CON TIVÙ PER LA DIFFUSIONE DI CIELO SU TIVÙSAT AL CANALE 19 E’ stato finalmente raggiunto un accordo con Tivù che, a decorrere da lunedì 15 ottobre, consentirà a Cielo, già visibile al numero 26 del digitale terrestre e al canale 126 di Sky, di approdare sulla piattaforma satellitare TivùSat al canale 19. Cielo - che proprio recentemente ha acquisito i diritti in chiaro degli highlights della serie A - offre una programmazione per oltre l’80% inedita per la tv in chiaro, con il meglio dei programmi di intrattenimento italiani ed internazionali, dalle serie tv ai film, dai reality ai game show, ma anche informazione ed approfondimenti con edizioni giornaliere di Sky TG24. Inoltre, è possibile seguire la programmazione di tale canale anche in streaming sul sito www.cielotv.it

  7. Può essere liberopensiero. Ma non posso averne la certezza perchè non sono ancora un veggente :-)

  8. liberopensiero dice:

    Davide,sai quanto ti stimo,da anni,rispondi per favore a questa domanda,pensi che la carfagna avrebbe ritirato la querela in caso di scuse?

  9. liberopensiero dice:

    Sapete quante querele ha fatto o minaccia di fare sallusti?critico se per il caso sallusti avessi scritto "taci e vai in galera"saresti stato il primo ad insorgere,la Guzzanti paga il linguaggio scurrile,ma ad oggi le cariche nel pdl hanno seguito la logica della fedeltà o amicizia col premier,la carfagna stessa non è lì per merito,l'investitura avuta durante la notte dei telegatti,ma di cosa parliamo?

  10. Critico Tritatutto dice:

    Quella frase l'ha detta Nina,casomai è a lei che ti devi rivolgere per spiegazioni. Da parte mia dico che a differenza di altri che stappano lo champagne qui,quando va male una trasmissone Mediaset o una condotta da un giornalista di destra,non ho mai esultato o detto chissà che,quando succede a quelle che di sinistra non sono...Certo,se i toni sono "personaggi a voi invisi",non ne usciamo più...Perché,se vogliamo aprlare di invisi,basta leggere le cose scritte da tanti su Vinci oggi,in cui si arrivava a negare persino la sua professionalità,attacandosi ad un'intervista,che chiunque,al suo posto e magari in una tv di sinistra ad un personaggio di sinistra,avrebbe fatto uguale uguale...Basta vedersi quelle che fa Fazio...O Lerner...