Ora in tendenza

DM LIVE24: 5 LUGLIO 2012. AMANDA LEAR AVVELENATA, E’ MORTO ANDY GRIFFITH, CASA BONGIORNO IN VENDITA

di Davide Maggio

05/07/2012 - 03:02

DM LIVE24: 5 LUGLIO 2012. AMANDA LEAR AVVELENATA, E’ MORTO ANDY GRIFFITH, CASA BONGIORNO IN VENDITA
Diario della Televisione Italiana del 5 Luglio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Morto Andy Griffith

tinina ha scritto alle 09:22

E’ morto a 86 anni l’attore Andy Griffith, volto popolarissimo della tv americana ma celebre anche in Italia per alcune serie di culto come “Matlock”. L’attore è stato trovato privo di vita nella sua casa di Dare County, in North Carolina, e le cause della morte non sono ancora state rese note. Griffith era anche celebre come cantante e musicista. (Tgcom24.it)

  • Casa Bongiorno in vendita

tinina ha scritto alle 10:26

La casa monegasca dove è mancato il grande Mike Bongiorno è, da pochi giorni, ufficialmente in vendita. La decisione l’ha presa la moglie Daniela, compagna di vita del presentatore, insieme con i figli di Mike, Michele, Nicolò e Leonardo. (Leggo.it)

  • Amanda Lear è avvelenata

Critico Tritatutto ha scritto alle 16:16

Amanda Lear senza peli sulla lingua sulla condizione della tv nel nostro Paese. Controversa ma amatissima in Italia. Amanda Lear ormai da qualche anno lavora stabilmente in Francia ma nel nostro Paese ha condotto programmi cult come “Il brutto anatroccolo” su Italia 1. Oggi l’artista però si sente lontana dal nostro Paese: “La tv italiana è gestita da ignoranti. Ora le cercano solo carine, come Belen che altro non può dare”. “In Italia mi offrono di far parte delle giurie, dopo tanti anni, è avvilente. – spiega in una intervista a La Stampa alla vigilia dell’inaugurazione a Torino del Festival Teatro a Corte – Ai miei tempi era diverso”. “E poi io vivo in Francia, lavoro tanto, ora giro a Tolosa, un thriller per la Rete 1 francese, poi sono ad Avignone a teatro. Dall’Italia ogni tanto mi chiamano gli amici, ‘chissà la Lear come si è ridotta’ mi riportano e ne ridiamo insieme. Mi danno della cariatide sopravvissuta. Cretini”. (Tgcom24.it)

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

26 commenti su "DM LIVE24: 5 LUGLIO 2012. AMANDA LEAR AVVELENATA, E’ MORTO ANDY GRIFFITH, CASA BONGIORNO IN VENDITA"

  1. Josep Ballester Alizpikueta dice:

    Peró ragazzi anche Divine ha fatto cose trash, tipo mangiare la cacca di cane nel dilm "Blue Flamingo" peri è considerata un'icona o Grace Jones che tra essere bond girl e regina della disco fece uno spot della Peugeot... Quindi non c'è niente da criticare se la Lear ha fatto quei programmi, al contrario la danno un aurea ancora più mitologica

  2. Josep Ballester Alizpikueta dice:

    Pero almeno la Lear é esposta al Doña Sofía di Madrid Belén no

  3. CASINI A STUDIO APERTO - Dopo aver lanciato il servizio sui nuovi palinsesti Mediaset, la conduttrice di "Studio Aperto" Irene Tarantelli fuori onda si lascia andare esclamando: "Cioè, non è che mi avete fatto casino, di più!"

  4. Per quanto mi sia(stata) simpatica la Lear...lei dovrebbe essere una delle ultime a parlare.Televisivamente lei che sapeva fare?Guardavo Il brutto anatroccolo e se non ci fosse stato Balestri non so come sarebbe diventato il programma con lei soltanto.Non sa ballare e ha cantato(in playback) una canzone, per di più in 40 anni che sta in Italia non sa ancora parlare perfettamente l'italiano. Belen almeno ha provato a ballare e a cantare riuscendoci pure.Basta sputare sui bersagli facili

  5. Oggi a Estate con noi in tv Paolo limiti introduce la sua ospite Lorena Bianchetti dicendo: "Hai fatto una carrierona eh..". Beh va beh.

  6. Caro Critico, hai ragione, io e la mia amichetta che aveva una sorella molto maggiore conoscevamo tutte queste canzoni.