14
luglio

FABRIZIO CORONA SARA’ UN BOSS IN “SQUADRA ANTIMAFIA – PALERMO OGGI”

Fabrizio Corona Squadra Antimafia Palermo Oggi @ Davide Maggio .it

Le vicende giudiziarie di Vallettopoli che lo hanno visto protagonista, e l’appellativo di “padrino” guadagnotosi durante la sua permanenza al reality brasiliano “La Fattoria” rappresentano probabilmente la giusta gavetta per poter interpretare un boss mafioso nella prossima stagione di “Squadra Antimafia – Palermo Oggi“.

Stiamo parlando, per chi non lo avesse ancora capito, di Fabrizio Corona, nel quale Pietro Valsecchi ha intravisto il talento necessario per una carriera di attore. “Fabrizio sarà uno dei protagonisti della fiction oltre a Claudio Gioè, Simona Cavallari e Giulia Michelini” – spiega il produttore di Taodue a Chi – “Lo so che è un personaggio fin troppo esposto e spesso criticato, ma ha delle qualità. Nella fiction sarà il Catanese, un boss siciliano. Punteremo molto sulla sua fisicità artistica“. A far conoscere i due sarebbe stato Matteo Garrone, divenuto famoso dopo aver filmato la regia del film “Gomorra“; il regista starebbe lavorando proprio ad un film sulla vita di Corona, che dovrebbe vedere Kim Rossi Stuart nei panni del protagonista.

Sembra dunque che Valsecchi abbia già trovato, con largo anticipo sulla messa in onda della serie, un modo per fare pubblicità a questo ritorno sugli schermi della “Squadra Antimafia” di Canale 5, con la scelta di un non-attore la cui personalità, vita privata e lavorativa, sono da (troppo) tempo sotto le luci della ribalta. E così, mentre la trattativa che porterebbe la sua fidanzata Belen Rodriguez sul set del nuovo film comico di Massimo Boldi sembra essere ad un buon punto, anche il re del gossip è pronto per la carriera da attore, dopo un provino che gli ha immediatamente spalancato le porte della fiction. “Alle prove mi sono presentato senza aver letto nemmeno le prime due pagine del testo – rivela CoronaHo improvvisato ed è andata benissimo“.

E se anche gli ascolti andranno benissimo lo sapremo soltanto col tempo. Quel che è certo, per ora, è che l’asso nella manica è stato giocato, evidentemente con i risultati sperati: le riprese di Squadra Antimafia non sono ancora cominciate, e la serie è già sulla bocca di tutti



Articoli che potrebbero interessarti


Squadra Antimafia - finale ultima puntata
SQUADRA ANTIMAFIA SI CHIUDE CON DE SILVA NUOVO BOSS E TANTI DUBBI SULLA MORTE DI ROSY ABATE


Squadra Antimafia 3
SQUADRA ANTIMAFIA 3 – PALERMO OGGI: DA QUESTA SERA SU CANALE 5, IL VICEQUESTORE CLAUDIA MARES TORNA SULLE TRACCE DI ROSY ABATE


Squadra Antimafia - Palermo Oggi @ Davide Maggio .it
SQUADRA ANTIMAFIA, PALERMO OGGI: LA MAFIA ATTRAVERSO GLI OCCHI DELLE DONNE. DA DOMANI SU CANALE CINQUE


FABRIZIO CORONA SARA' UN BOSS IN "SQUADRA ANTIMAFIA - PALERMO OGGI"
Taodue annuncia ‘La Valanga’, fiction su Rigopiano

28 Commenti dei lettori »

1. iLollo ha scritto:

14 luglio 2009 alle 18:31

SCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFO

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA



2. Patty ha scritto:

14 luglio 2009 alle 18:51

Questo Valsecchi non capisce nulla di recitazione. Immagino che i soldi della produzione non siano suoi. Lui è solo il capo di Taodue, che negli ultimi tempi sta floppando alla grande. Immagino che Qualcuno gli abbia telefonato come fece con Saccà e Valsecchi ingaggia Belen per “La famiglia italiana” e Corona per fare se stesso, cioè NULLA.



3. gigi90 ha scritto:

14 luglio 2009 alle 19:39

due parole sole: non guardatelo!

Corona sa fare solo le telepromozioni su Telecolor Catania!



4. GIEMMEGI ha scritto:

14 luglio 2009 alle 19:57

Ora più che mai comprendo l’articolo che ho letto qualche giorno fa sui “desasparecidos” dei reality e delle saop italiane.
Gli attori che vi lavoravano “forse” avevano anche frequentato e studiato in qualche scuola di recitazione, ma si sà che i diplomi e le lauree sono solo dei fogli di carta.
Ai tempi di De Sica, di Monicelli ecc.. si prendevano, è vero, le persone comuni e si mettevano davanti ad una cinepresa, ma quelli erano i film del dopoguerra e del neorealismo.
Dietro a questi film c’erano Registri, con la erre maiuscola, e Sceneggiatori, con la esse maiuscola.
Oggi è sufficiente essere conosiuto mediaticamente e ti fanno fare di tutto, anche se non hai i titoli per farlo.
Tant’è che va così il mondo.
Cogliere l’occasione al volo, è la parola d’ordine di oggi.
Indistintamente.



5. cristian ha scritto:

14 luglio 2009 alle 20:00

io faccio tv e vi posso dire che la vergogna di lavorare in un ambiente del genere e’ diventata insopportabile i genitori dovrebbero insegnare l’educazione ai propri figli e l’educazione ti porta a schifare la tv di oggi invece programmi inutili e stupidi tipo sarabanda ecc ecc fanno record di ascolti e fidatevi ve lo scrive uno che il gf l’ha vinto che vergogna che mondo di merda non si fa altro che far fare strada ai furbi vergognatevi voi che fate e voi che guardate ste stronzate schifo schifo schifo



6. sanjai ha scritto:

14 luglio 2009 alle 20:58

ah bene…mi auguro nessuno si fili questa seconda serie…
nel frattempo lancio una proposta…perchè non scarceriamo riina e gli facciamo fare un cameo nella seconda serie?(sempre che non dispiaccia alla lega visto che totò non è nato proprio nelle campagne di pontida…)



7. sonia_vampira ha scritto:

14 luglio 2009 alle 21:25

sicuro ke nn lo vedo



8. jacopoandrea ha scritto:

14 luglio 2009 alle 22:15

sono veramente basito da questa notizia. meno male che si parla di scarsa professionalità nel mondo dello spettacolo e in questo caso delle fiction. trovo scandaloso che venga data una parte in una fiction importante a fabrizio corona e non ad attori veri che hanno studiato in scuole di recitazione. stesso discorso per la signorina rodrigues e cmq in generale a ex grande fratello ecc ecc….. w la non professionalità!!!!



9. Gordon Gekko ha scritto:

14 luglio 2009 alle 22:16

Per favore

per cortesia

di grazia

vi imploro

vi supplico

non date visibilità

a questo tizio

l’immagine dell’Italia è già abbastanza devastata

così com’è



10. sonia_vampira ha scritto:

14 luglio 2009 alle 22:20

concordo con chi ha scritto dp di me



11. Davide Maggio ha scritto:

14 luglio 2009 alle 22:38

Come non essere d’accordo con tutti.



12. Mattia Buonocore ha scritto:

14 luglio 2009 alle 23:02

Ma una persona moralmente discutibile o semplicemente antipatica non potrebbe saper recitare o essere adatto/risultare credibile per una parte?



13. Nedda ha scritto:

14 luglio 2009 alle 23:53

Credo che non gli occorra alcuna abilità per questa parte perché ormai come tutti sappiamo il ruolo gli calza a pennello. Probabilmente saranno accordi stabiliti riguardo alla sua partecipazione alla fattoria..penso sia tutto un giro..



14. DD83 ha scritto:

14 luglio 2009 alle 23:59

@Mattia

Potrebbe anche calzargli a pannello la parte ma il messaggio che arriva è sbagliato! Non si dovrebbe recitare senza aver studiato! L’ unica parte in cui sarebbe perfetto è l ‘Avanzo di Galera!!!



15. luigino ha scritto:

15 luglio 2009 alle 00:00

ragazzi ma la cosa potrebbe anche essere concepita sotto un’altro punto di vista: un personaggio così odioso che interpreta un mafioso non può che beneficiare alla Giustizia. Il popolo effettivamente ha bisogno di empatizzare negativamente con il ruolo di un mafioso…. chissà, non sia mai che sia l’inizio di una nuova era dove la mafia venga concepita sempre più antipaticamente, proprio così come dovrebbe essere concepita. ecco, in questo senso Corona può aiutare.



16. danmartin ha scritto:

15 luglio 2009 alle 04:12

Non lo vedrò, ovvio.



17. Raffa ha scritto:

15 luglio 2009 alle 07:58

ok! Spogliatevi nudi su una spiaggia senza rispettare le leggi del luogo accordandovi con un fotografo per farvi riprendere, guidate senza patente e superate i limiti di velocità facendo attenzione che si sappia, usate vostro figlio per farvi fotografare con la tipa di turno (possibilmente simpatica, ma dalla morale discutibile), vero o falso che sia ricattate gente famosa, buttate mutande dalla finestra, fate un breve periodo in carcere e se riuscite scrivete le memorie, partecipate alla talpa ma solo per un paio di puntate, anche le vostra uscita deve far discutere se programmata o no,………….
FORSE VI CHIAMERANNO ANCHE A DIRIGERE UN TELEGIORNALE



18. roberto ha scritto:

15 luglio 2009 alle 08:21

SICURAMENTE DIRANNO CHE AVETE UNA FISICITA’ ARTISTICA!!!



19. Alessandro ha scritto:

15 luglio 2009 alle 11:12

Da quando Valsecchi mette nelle fiction personaggi di questo “calibro”?!

Corona l’avrei visto meglio in una fiction della Janus, insieme all’Arcuri e a Garko.. :-/



20. cristian ha scritto:

15 luglio 2009 alle 12:42

la tv e’ solo un magna magna e chi si alza la mattina per 1100 euro non e’ che un povero coglione e’ cambiato il mondo si vergogna che non ruba e si muore di fame no chi ruba e sta con i beni al solo dio punisca l’essere umano l’animale piu’ cattivo della terra che vergogna



21. samuel ha scritto:

16 luglio 2009 alle 00:54

sarà ure antipatico e discutibile come personaggio ma io lo vedo benissimo in veste di attore ..anche perchè , nella vita reale ,recita benissimo la parte del cattivo ragzzo



22. roberto ha scritto:

16 luglio 2009 alle 08:36

chiudiamo l’accademia d’arte drammatica



23. Elisa ha scritto:

16 luglio 2009 alle 11:34

Che schifo, che schifo e che schifo.

Con tutti quei ragazzi attori talentuosi che si fanno un mazzo tanto per sfondare questo cretino chi sceglie? Corona! cioè… Corona…quello di vallettopoli, il ricattatore, quello dei soldi falsi ecc ecc..
Che Vergogna!

Purtroppo la fiction avrà un grandissimo seguito, visto che i bimbiminkia lo amano, grandi valori…… -.-



24. fabio ha scritto:

18 luglio 2009 alle 00:17

perchè veline showgirl senza ne arte ne parte non hanno recitato in fiction ? le varie canalis marcuzzi arcuri ect ect non hanno iniziato a recitare senza aver studiato ? hanno imparato tutto sul set
quante pare che vi fate ..magari Corona risulterà più bravo di tanti attori che hanno studiato ma senza personalità



25. roberto ha scritto:

20 luglio 2009 alle 09:25

Anzi, quando una signorina è particolarmente raccomandata, le viene affiancato un “coach” che le insegni a recitare



26. Tommaso Cerroni ha scritto:

3 agosto 2009 alle 15:43

Salve vorrei porre una domanda molto semplice e chiara:
se riesco ad andare in galera, se riesco a costruirmi un alone di delnquenza, se riesco a diventare un personaggio abbietto e puerile pensate che arriverò anche io ad avere un ingaggio in TV?
che VERGOGNA ragazzi, una volta in televisione ci finiva chi aveva stoffa oggi invece ci finisce solo chi ha………………………aggiungete quello che volete.



[...] Ad un certo punto la situazione è precipitata quando l’ex agente di fotografi e futuro attore si è alzato e si è avvicinato alla conduttrice gridandole contro e [...]



[...] dopo aver dichiarato di essere pronto alla nuova avventura di “Squadra Antimafia – Palermo Oggi”, nei panni di un boss, il Corona attore non ha intenzione di fermarsi. E se la carriera nel mondo della recitazione [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.