Ora in tendenza
FABRIZIO CORONA SARA’ UN BOSS IN “SQUADRA ANTIMAFIA – PALERMO OGGI”
di Biagio Chianese
14/07/2009 - 18:17

Le vicende giudiziarie di Vallettopoli che lo hanno visto protagonista, e l’appellativo di “padrino” guadagnotosi durante la sua permanenza al reality brasiliano “La Fattoria” rappresentano probabilmente la giusta gavetta per poter interpretare un boss mafioso nella prossima stagione di “Squadra Antimafia – Palermo Oggi“.
Stiamo parlando, per chi non lo avesse ancora capito, di Fabrizio Corona, nel quale Pietro Valsecchi ha intravisto il talento necessario per una carriera di attore. “Fabrizio sarà uno dei protagonisti della fiction oltre a Claudio Gioè, Simona Cavallari e Giulia Michelini” – spiega il produttore di Taodue a Chi – “Lo so che è un personaggio fin troppo esposto e spesso criticato, ma ha delle qualità. Nella fiction sarà il Catanese, un boss siciliano. Punteremo molto sulla sua fisicità artistica“. A far conoscere i due sarebbe stato Matteo Garrone, divenuto famoso dopo aver filmato la regia del film “Gomorra“; il regista starebbe lavorando proprio ad un film sulla vita di Corona, che dovrebbe vedere Kim Rossi Stuart nei panni del protagonista.
Sembra dunque che Valsecchi abbia già trovato, con largo anticipo sulla messa in onda della serie, un modo per fare pubblicità a questo ritorno sugli schermi della “Squadra Antimafia” di Canale 5, con la scelta di un non-attore la cui personalità, vita privata e lavorativa, sono da (troppo) tempo sotto le luci della ribalta. E così, mentre la trattativa che porterebbe la sua fidanzata Belen Rodriguez sul set del nuovo film comico di Massimo Boldi sembra essere ad un buon punto, anche il re del gossip è pronto per la carriera da attore, dopo un provino che gli ha immediatamente spalancato le porte della fiction. “Alle prove mi sono presentato senza aver letto nemmeno le prime due pagine del testo – rivela Corona – Ho improvvisato ed è andata benissimo“.
E se anche gli ascolti andranno benissimo lo sapremo soltanto col tempo. Quel che è certo, per ora, è che l’asso nella manica è stato giocato, evidentemente con i risultati sperati: le riprese di Squadra Antimafia non sono ancora cominciate, e la serie è già sulla bocca di tutti…
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Tommaso Cerroni dice:
Salve vorrei porre una domanda molto semplice e chiara: se riesco ad andare in galera, se riesco a costruirmi un alone di delnquenza, se riesco a diventare un personaggio abbietto e puerile pensate che arriverò anche io ad avere un ingaggio in TV? che VERGOGNA ragazzi, una volta in televisione ci finiva chi aveva stoffa oggi invece ci finisce solo chi ha...........................aggiungete quello che volete.
roberto dice:
Anzi, quando una signorina è particolarmente raccomandata, le viene affiancato un "coach" che le insegni a recitare
fabio dice:
perchè veline showgirl senza ne arte ne parte non hanno recitato in fiction ? le varie canalis marcuzzi arcuri ect ect non hanno iniziato a recitare senza aver studiato ? hanno imparato tutto sul set quante pare che vi fate ..magari Corona risulterà più bravo di tanti attori che hanno studiato ma senza personalità
Elisa dice:
Che schifo, che schifo e che schifo. Con tutti quei ragazzi attori talentuosi che si fanno un mazzo tanto per sfondare questo cretino chi sceglie? Corona! cioè... Corona...quello di vallettopoli, il ricattatore, quello dei soldi falsi ecc ecc.. Che Vergogna! Purtroppo la fiction avrà un grandissimo seguito, visto che i bimbiminkia lo amano, grandi valori...... -.-
roberto dice:
chiudiamo l'accademia d'arte drammatica
samuel dice:
sarà ure antipatico e discutibile come personaggio ma io lo vedo benissimo in veste di attore ..anche perchè , nella vita reale ,recita benissimo la parte del cattivo ragzzo