Ora in tendenza
LOVE BUGS: O TEMPORA O TANGA, BELEN PIGLIATUTTO SARA’ PROTAGONISTA DELLA QUARTA STAGIONE IN COPPIA CON MAMMUCARI
di Sebastiano Collu
04/08/2009 - 12:02

A voler essere malinconici ci si trincererebbe dietro un infantile mutismo rimpiangendo la Mondaini che fa ‘che barba, che noia’ mentre Vianello placido legge la rosea. A voler essere femministe – o militanti Moige – ci si incatenerebbe in quel di Cologno Monzese manifestando in difesa delle perdute virtù. A voler rimpiangere i bei tempora passati, quelli in cui un sedere difficilmente decretava le velleità artistiche di chicchessia, si chiederebbe lo status di rifugiato alle Teche Rai. A volerla dire tutta, finisce pure che ci ritorna simpatica questa Belen Rodriguez. Perché si fa prima. Perché forse simpatica lo è davvero, Belen Rodriguez, aldilà – o in virtù?- della sovraesposizione del tanga.
E la carriera di Maria Belén Rodríguez Cozzani (OLE’!) è sempre in inesorabile ascesa, nonostante il – e in virtù del – baraccone boccaccesco messo su per lei da Fabrizio Corona. Il prossimo impegno della Rodriguez lo annuncia il numero in edicola di Tv Sorrisi e Canzoni: a ottobre si rinizia a girare Love Bugs, e l’avvenente argentina sarà protagonista della quarta stagione, in coppia, ancora una volta, dopo Scherzi a Parte e Sarabanda, con Teo Mammucari.
Si tratta di una piccola consacrazione per tutti e due, elevati al rango di coppia con tutti i crismi del caso – oddio, non molti: Love Bugs non si può certo dire un programma di punta. Ed evidentemente Einstein, società produttrice della sitcom per Mediaset, si augura di risollevare le sorti del programma dopo essere arrivati (affannosamente) alla quarta stagione.
Partita bene nel 2005 con gli affiatati Fabio De Luigi e Michelle Hunziker, già l’anno dopo la sitcom affondava con Elisabetta Canalis. Figurarsi poi quali risultati avrebbero potuto ottenere per la terza serie i poveri Emilio Solfrizzi e Giorgia Surina: bravini sì, ma relativamente noti ai più (lui era ancora lontano da Tutti Pazzi per Amore, lei veniva da Zelig Off). Love Bugs alla terza, a una settimana dalla messa in onda nel gennaio 2007, venne rimandata in blocco a maggio causa latitanza di share.
Sembra allora che l’ultima occasione per le avventure dei piccioncini di Italia 1 sia dare loro le fattezze di due personaggi extra-pop e di affidarsi alla comicità caustica di Mammucari (che, si spera, riaffiori), nonché alle velleità artistiche di Belen. Con la speranza che sia… Love.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Sebastiano Collu dice:
@ Fanta-Boy, per ora si sa solo che le riprese della nuova serie inizieranno ad ottobre..
Fanta-Boy dice:
Ognuno ha le sue opinioni ma per curiosità quando inizierebbe questa quarta stagione di Love Bugs?
Barbara dice:
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa Belen Rodriguez, ce l'hai fatti a peperini!!!!
zia assunta dice:
concordo sulla Hunziker.
Elisa dice:
Beh, alla fine mi trovo d'accordo con chi paragona Belen alla Hunzicker anzi... io preferisco Belen da questo punto di vista, almeno sa di essere Soccola e non si nasconde dietro la maschera di campagnola santarellina :P Love Bugs boh... mi ha sempre fatto schifo, quindi....chi c'è è indifferente, ma perchè anzichè continuare con quella robaccia non fanno qualche sitcom nuova?
Eugenio Viterbo dice:
@ ANnuccia: Ma perchè non pensi anche a far scomparire qualcuno/a? Te ne saremmo davvero tutti grati! ;)
zia assunta dice:
Mi immagino già le scene dove Belen sarà in lingerie e Mammucari a fare il romanaccio burino.
Eccoli dice:
Ormai sti due si sono aggiunti al trio Perego-Defilippi-Durso a cui danno tt i programmi..blehhh
la zxxxxxx e la nullità colpiscono ancora...