13
giugno

GAY IN NAZIONALE, AI ‘FROCI’ DI CASSANO REPLICA PIF: “IN NAZIONALE DI SICURO C’E’ QUALCHE COGLIONE”

Cassano in conferenza stampa

La presunta omosessualità nel calcio torna a far discutere. Ad accendere la miccia è Alessandro Cecchi Paone che, intervenuto nella trasmissione La Zanzara su Radio 24, ha rivelato che nella Nazionale di Cesare Prandelli – impegnata ad Euro 2012 in Polonia e Ucraina – ci sono due calciatori gay non dichiarati. Lui lo sa per il semplice motivo che con uno dei due ha avuto un flirt, mentre “l’altro l’ho saputo da quello con cui sono andato”.

“Ci sono delle leggi precise - aggiunge Cecchi Paone - giuste anche, per cui chi vuole dire la normalità di sè deve poterlo fare, ma non gliela si può fare contro. Invece i metrosexual si possono tranquillamente indicare perchè sono campioni di eleganza, di finezza, di delicatezza, di attenzione alla cura del proprio corpo, della propria persona, di un modo di vestire. E sicuramente Giovinco rientra in quest’ambito (…) Hanno una tale cura del corpo e dell’abbigliamento che a noi ci fanno sperare. Per esempio abbiamo detto Giovinco. Possiamo dire MontolivoAbate.

Quella che era una semplice miccia, però, è presto esplosa durante la conferenza stampa di ieri di Antonio Cassano, reo di aver regalato – forse anche inconsapevolmente – cinque minuti di… omofoba ignoranza. Al giornalista che gli fa notare le parole di Cecchi Paone, il numero 10 dell’Italia non ci pensa due volte a “scavarsi la fossa”:

“Se penso quello che dico (!!!), sai che cosa vien fuori?! Problemi loro. Son froci? Problemi loro. Me la sbrigo così sennò m’attaccano da tutte le parti. Son froci? Se la vedessero loro. Mi auguro che non ci sono veramente in Nazionale, però se l’ha detto Cecchi Paone… che c’è stato?”.

Apriti cielo. I malumori e le accuse di omofobia all’attaccante barese non si placano, nonostante in serata arrivi una nota della Figc in cui Cassano precisa quanto dichiarato:

“Mi dispiace sinceramente che le mie dichiarazioni abbiano acceso polemiche e proteste tra le associazioni gay. L’omofobia è un sentimento che non mi appartiene. Non volevo offendere nessuno e non voglio mettere in discussione la libertà personale delle persone. Ho solo detto che è un problema che non mi riguarda e non mi permetto di esprimere giudizi sulle scelte degli altri, che vanno tutte rispettate”.

Sulla vicenda interviene anche Pif – volto noto de Il Testimone di Mtv – che su Twitter scrive:

“Se ci sono froci in nazionale non è sicuro. Di sicuro c’è qualche coglione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


alessandro cecchi paone
CECCHI PAONE ACCUSA: “GENTE COME CASSANO E’ IL SEGNO DELL’INCIVILTA’ PROFONDA DEL CALCIO”


Alessandro Cecchi Paone
DM LIVE24: 22 OTTOBRE 2014. LA PROVERBIALE RISERVATEZZA DI CECCHI PAONE: NELLA NAZIONALE C’E’ UN GAY VERSATILE – TOUR DE FRANCE 2015: IL PERCORSO SVELATO OGGI IN DIRETTA SU EUROSPORT


Alessandro cecchi paone storia con i calciatori
CECCHI PA(V)ONE ORA DIVULGA GOSSIP: “HO AVUTO UNA STORIA D’AMORE CON UN CALCIATORE DI SERIE A”


Alessandro Cecchi Paone
DI CECCHI PAONE NON SE NE PUO’ PIU’. LA NUOVA TROVATA? LO SMASCHERAMENTO DEI “GAY OCCULTI”

95 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. MisterGrr ha scritto:

13 giugno 2012 alle 13:39

A me ha dato molto più fastidio il comportamento da zabetta di Cecchi Paone col suo gossip da parrucchiera.



2. warhol_84 ha scritto:

13 giugno 2012 alle 13:45

CAro Mister…c’è differenza fra fare Gossip e offendere così impunemente dall’alto del trono di miliardi. In Italia ci siamo rotti le scatole che chiunque abbia un po’ di visibilità possa offendere continuamente chiunque senza avere nessuna responsabilità. Il termine “froci” ha una valenza importante, le risate di sfottò pure, il concetto “spero proprio che non ce ne siano” è di una gravità inaudita, soprattutto verso i ragazzini…..ci siamo ROTTI!



3. Nina ha scritto:

13 giugno 2012 alle 13:46

Cassano è molto ignorante è ovvio, infatti non è consapevole di aver offeso le persone usando quel termine. Credo che lui pensasse di essersela cavata. Cecchi Paone sempre peggio, lui si maschera dietro la battaglia contro l’omofobia, credo però che buttare lì, sono stato a letto con uno della nazionale non serve a null’altro che ad alimentare pettegolezzi. Quella del metrosessuale è proprio una cavolata, ma chi le inventa?



4. Alexius00 ha scritto:

13 giugno 2012 alle 13:56

Cecchi Paone ha fatto il furbo solo per fare pubblicità al suo libro. Cassano poverino.



5. Tyrael87 ha scritto:

13 giugno 2012 alle 14:01

Cecchi Paone ridicolo subito dopo le dichiarazioni di Cassano si è messo a dire io sono stato con questo, in nazionale ci sono tot gay, etc.

Carlo Petrini da lassù si starà facendo quattro risate, vedrete nei prossimi mesi/anni.



6. MisterGrr ha scritto:

13 giugno 2012 alle 14:08

Warhol_84: Qualunque cosa avrebbe risppsto Cassano avrebbe acceso una polemica allucinante. Perché questa domanda è stata fatta a lui ad esempio? Dai su. E poi, QUANTI la pensano come lui? Siamo sinceri. Quanti ieri e oggi si sono nascosti dietro alla demagogia e in realtà pensano le stesse cose sue?

Che abbia detto una cosa assurda siamo d’accordo tutti, ma non dimentichiamoci del Pavone.



7. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

13 giugno 2012 alle 14:22

beh non vuol dire che siccome tutti la pensano cosi,allora le parole non debbano essere negativamente sottolineate.
allora torniamo al tempi del fascio. tanto,tutti pensiamo che i neri siano inferiori e sporchi, gli ebrei avidi e i gay malati.



8. Pippo76 ha scritto:

13 giugno 2012 alle 14:23

Cassano ha detto una stupidaggine, dovuta all’ignoranza.
Cecchi Paone non è più credibile da un pezzo. Per farsi pubblicità spara sti gossip squallidi di livello infimo.



9. Vince ha scritto:

13 giugno 2012 alle 14:24

Alcune considerazioni:

Cecchi Paone mago della comunicazione.
Mai visto uno spot così riuscito per il suo libro su sportivi e omosessualità (con tanto di prefazione di Prandelli).

Cassano non si smentisce: dovrebbe giocare come sa fare e parlare il meno possibile, evitando di farci fare brutte figure in Europa.

La rettifica di Cassano è stata chiaramente scritta dall’addetto alla comunicazione della Nazionale, che doveva intervenire prima della conferenza e “consigliare” ad Antonio un più opportuno “no comment” su certe domande (per me è il Pr quello che ha sbagliato più di tutti).

Grande il giornalista che ha fatto la domanda.

In Italia molti pensano che persino metrosexual sia un insulto.



10. MisterGrr ha scritto:

13 giugno 2012 alle 14:24

White, non è quello che voglio dire…è che non mi sembra una dichiarazione “choc”, quando io a “CHOC”



11. MisterGrr ha scritto:

13 giugno 2012 alle 14:27

Scusate m’è partito l’invio…

White, non è quello che voglio dire…è che non mi sembra una dichiarazione “choc”, quando io a “CHOC” attribuisco qualcosa di realmente scioccante e sconvolgente, e non qualcosa che pensano 2 persone su 3. Preferivate una dichiarazione tipo “amo i gay”? Purtroppo la dichiarazione di Cassano deriva da “ignoranza”, e sono sicuro che per lui non è una cosa offensiva…

spero di riuscire a farmi capire, non difendo lui e la sua idea (sia mai), è solo che non gli darei troppo peso.



12. Pippo76 ha scritto:

13 giugno 2012 alle 14:28

Un tempo un uomo che curava il suo aspetto, ci teneva alla forma fisica, si faceva le lampade, si depilava era definito vanesio, narciso
Adesso per fare i fighi si dice metrosexual.



13. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

13 giugno 2012 alle 14:29

beh secondo me la è :)
DICONO (non io, loro) che lo sport è importante per i valori, per l’esempio ai giovani ecc ecc.. ci si aspetta che certe parole non debbano essere dette dalla categoria più pagata in italia.
senza considerare che davvero ci sono gay nel calcio e Cassano chissà quanti compagni avrà offeso, anche della Nazionale stessa.



14. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

13 giugno 2012 alle 14:31

e comunque Paone ha perso di credibilità…da quanti anni ormai?
forse proprio da quando ha detto di essere bisessuale ( secondo me non lo è nemmeno)



15. tinina ha scritto:

13 giugno 2012 alle 14:34

Scusate, ma vogliamo parlare del giornalista che ha fatto la domanda ben sapendo che l’ignoranza di Cassano l’avrebbe sicuramente portato a dire qualche cazzata?

Comunque Cecchi Paone sono anni che va dicendo che in nazionale ci sono degli omosessuali.



16. Vince ha scritto:

13 giugno 2012 alle 14:36

Comunque queste baruffe gay portano bene agli azzurri.
Nei mondiali di Spagna del 1982 la nazionale arivò addirittura al silenzio stampa dopo che alcuni giornalisti avevano scritto della presunta relazione tra i due compagni di stanza Paolo Rossi e Antonio Cabrini.

E poi sappiamo tutti come andò a finire.



17. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

13 giugno 2012 alle 14:37

si ma portano un segnale negativo al resto di italia :D



18. Pippo76 ha scritto:

13 giugno 2012 alle 14:38

Lontanissimo parente del Paone che si imbestialì ai telegatti per il premio come programma culturale al Grande Fratello…



19. vicky ha scritto:

13 giugno 2012 alle 14:38

Ragazzi anch’io sono alterata con Cecchi Paone.Da quando si è dichiarato ha la pretesa che lo facciano anche gli altri.Non capisco
questa mancanza di rispetto.Ad ogni ospitata non perde occasione
per sottolineare il suo mondo.Cassano non fa testo,credo veramente nella sua ingenuità così come il giornalista,sapeva a chi fare la domanda.Domanda a mio parere stupida e senza senso:se uno è gay e non vuole rivelarlo perchè ledere la libertà?



20. Vince ha scritto:

13 giugno 2012 alle 14:40

@ titina: su questo non concordo.

Molti se la sono presa con il giornalista.
Ma secondo me ha fatto semplicemente il suo mestiere e, visti i risultati, anche molto bene.

Su questo sarei curioso di sapere come la pensa Davide Maggio.



21. Pippo76 ha scritto:

13 giugno 2012 alle 14:47

Il giornalista ha fatto il suo lavoro.
La domanda era su una questione “d’attualità” che riguardava la nazionale.
Vista la risposta ed il clamore suscitato, direi che ha centrato il bersaglio..



22. Nina ha scritto:

13 giugno 2012 alle 14:49

Comunque l’omofobia non esisterebbe se noi insegnassimo ai nostri bambini che non si prende in giro una persona per quello che è. Io ricordo che quando avevo 13-14 non si parlava minimamente nè dei diritti degli omosessuali tantomeno esisteva la parola omofobia. Eppure quando sentii un mio conoscente insultare un gay, rinfacciandogli la sua sessualità, provai un grande disprezzo nei suoi confronti.



23. Michele ha scritto:

13 giugno 2012 alle 15:02

Ma che vi aspettavate da uno come Cassano che se non avesse fatto il calciatore sarebbe stato di sicuro un affiliato della Sacra Corona Unita? Cassano è un ignorante bifolco, ripulito e ricco ma pur sempre un ignorante bifolco perchè l’eleganza e la nobiltà della persona (e non mi riferisco all’abbigliamento e al portamento) o si hanno oppure non si hanno e neanche con i miliardi si possono acquisire……. Il problema è che in Italia affermazioni del genere purtroppo vengono fatti pure da certi politici (tipo la Santanchè, la Binetti e Giovanardi) che in TEORIA dovrebbero aver studiato un pò di più di Cassano e che sopratutto, a differenza di Cassano che viene pagato si miliardi ma da privati, questi invece LI PAGHIAMO NOI!!!!!!!!!



24. Pippo76 ha scritto:

13 giugno 2012 alle 15:02

Secondo me ai bambini va insegnato prima di tutto il rispetto per tutte le persone, perchè poi verrebbe tutto naturale..



25. Nina ha scritto:

13 giugno 2012 alle 15:03

Guarda Pippo che è la stessa cosa che stavo dicendo io.



26. Michele ha scritto:

13 giugno 2012 alle 15:04

Concordo però con chi dice che Cecchi Paone da quando ha fatto outing è diventato insopportabile sopratutto quando vuole costringere altre persone famose a farlo…..



27. marcko ha scritto:

13 giugno 2012 alle 15:09

solo in italia un emerito imbecille può permettersi di offendere e denigrare una minoranza della popolazione italiana senza nessuna reale conseguenza, tranne un veloce polverone mediatico, e per di più con una buona parte delle persone sempre pronte e scusare o minimizzare certe parole o atteggiamenti inaccettabili in un reale paese democratico.
fosse successo in america un elemento del genere sarebbe stato cacciato sia dal torneo ke dalla squadra..



28. Critico Tritatutto ha scritto:

13 giugno 2012 alle 16:01

Concordo con Mister,con Pippo,con Nina…Questo “Paone” [quello delle corciate "pro gay"] ha stancato,va sempre a caccia di omofobi veri o presunti,ed è una scusa per dire: “vedete?Quello è gay ma non lo dice,quell’altro pure ma si nasconde…” Ricordo benissimo quando martellò Tiziano Ferro…Alla fine con il ditino puntato,non si rende conto che è lui ad essere controproducente per la “causa” che sposa,e che con i suoi modi di fare applica una sorta di marchio di infamia,e apre una specie di caccia alle streghe.Tornasse all’Isola a dormire,va…



29. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

13 giugno 2012 alle 16:05

infatti questo Paone non è progay. è proPaone.



30. Critico Tritatutto ha scritto:

13 giugno 2012 alle 16:11

Sì White: probabilmente parla pro domo sua.



31. warhol_84 ha scritto:

13 giugno 2012 alle 16:24

Siamo nella solita italia qualunquista. Il problema non è il ladro, ma chi lo scopre. Il problema sarebbe il giornalista???
Quelle parole sono offensive. Se io mi mettessi a dire “spero che la prossima volta l’ictus ti tolga la parola” sarei scusato solo perchè non so bene cosa sia un ictus? Non credo, credo sarebbe un’affermazione volgare e offensiva. Dire “spero non ci siano froci in nazionale” è un’affermazione grave e molto offensiva. Prima cosa chi vi dice che lo pensano molte persone? Fate dei sondaggi? Seconda cosa…il fatto che qualcuno lo pensi non vuol dire che sia corretto o non offensivo. Terzo: siamo sempre più arretrati e lontani da essere un paese civile.
Paone non ha nessun senso in questa faccenda, quello che fa lui è uno spettacolo orrendo della sua persona, ma non c’entra nulla con le affermazioni di Cassano.



32. Giuseppe ha scritto:

13 giugno 2012 alle 16:28

Provo sempre più pena per queste manifestazioni di povertà mentale ancorchè culturale. E c’è chi si diverte con queste cose facendo finta di scandalizzarsi.



33. shiver ha scritto:

13 giugno 2012 alle 16:37

Mi dispiace Mister ma non sono d’ accordo, se un messaggio di questo genere non viene criticato e accusato di ignoranza o di dichiarazione choc (è choc perchè siamo nel 2012 e solo in Italia escono ancora queste dichiarazioni) passa per buono, come cosa normale che uno la pensi così. E questo non può succedere nè è più ammissibile.

E chissà che in realtà questo pover uomo (con riferimento alla sua ignoranza) non abbia avuto anche lui qualche esperienza con un uomo. Ne conosco tanti che di nascosto sono stati con qualche uomo e in pubblico dopo fanno di queste affermazioni, se non peggiori.



34. vicky ha scritto:

13 giugno 2012 alle 16:44

Non capisco la domanda del giornalista in quel preciso contesto?Sei agli Europei fai una domanda di calcio.Invece lo ha chiesto a Cassano
proprio perchè immaginava la risposta,voleva creare un vespaio e ci è riuscito.



35. odioladurso ha scritto:

13 giugno 2012 alle 16:44

I veri problemi sono due: gli italiani che non sanno parlare, che vengono dalla periferia e non hanno un elevato livello culturale ma diventano ricchi per saper tirare un pallone e per questo vengono idolatrati e seguiti dalla massa a loro conforme, e gli italiani che pur di far parlare di sé continuano a portare avanti la teoria del sospetto incrementando gossip inutili e fuori luogo! Se non ci fossero queste due categorie forse vivremmo in un paese migliore! Indipendentemente da Cassano i casi sono innumerevoli( lo sputo di Totti o i congiuntivi errati dal 99% dei calciatori o la litigata tra conte,mi sembra, ed un giornalista



36. Nina ha scritto:

13 giugno 2012 alle 16:49

Potreste evitare di fare gli antitaliani a tutti i costi? Non è che nel resto del mondo siano poi tanto migliori di noi solo perchè c’è questa storia del politicamente corretto che non consente dichiarazioni di questo tenore. Alla prova dei fatti i cittadini sono davvero migliori di noi? Credo di no.



37. vicky ha scritto:

13 giugno 2012 alle 16:50

Volevo anche precisare che spesso bacchettate l’Italia come paesi di bigotti,per lavoro frequento persone di paesi diversi,anche giovanissimi.Vi assicuro che per certi argomenti noi siamo avanti.Alcuni si vantano ma a parole perchè poi trovarsi di fronte a una situazione diversa dal loro modo di vivere,hanno indietreggiato e usato epiteti che Cassano sembra un monaco,fidatevi.



38. Nina ha scritto:

13 giugno 2012 alle 16:53

odioladurso: per piacere non fare discorsi assurdi, che vuol dire “vengono dalla periferia”? Forse i cittadini sono migliori? Ricadiamo nei soliti pregiudizi da 4 soldi. Ripeto: le persone vanno giudicate per ciò che dicono e ciò che fanno, non per quello che sono.



39. auri ha scritto:

13 giugno 2012 alle 16:54

il problema non è ne cassano ne paone o il giornalista, il problema è che nel 2012 un gay per far felici certe persone dovrebbe dichiararlo dopo il nome( buon giorno mi chiamo pinco pallo e sono gay!), ma in questo modo non si fa il bene ne degli uni ne degli altri!



40. Nina ha scritto:

13 giugno 2012 alle 16:56

@vicky: concordo, io non sono del tutto italia e sono imparentata con gente anglosassone, lasciamo perdere.



41. shiver ha scritto:

13 giugno 2012 alle 16:58

Nina non si tratta di essere antitaliani, si tratta di prendere atto della realtà dei fatti e basta. Sì per me l’ Italia è uno dei paesi più bigotti e arretrati in confronto all’ America, all’ Inghilterra, la Spagna, la Francia basti guardare anche alle leggi e alla disciplina giuridica in materia che nazioni come queste hanno elaborato, mentre da noi c’è il nulla. Poi gli eventi i casi di persone che ti discriminano possono accadere dovunque, ma un paese che si dà una precisa disciplina, riconoscendo diritte e tutele di certo è migliore.



42. shiver ha scritto:

13 giugno 2012 alle 16:59

*diritti



43. Critico Tritatutto ha scritto:

13 giugno 2012 alle 17:01

Brava Nina! Oggi hai un piglio più battagiero del solito,e dici cose sensate e da sottoscrivere,a differenza di… ;)



44. MisterGrr ha scritto:

13 giugno 2012 alle 17:09

Sto leggendo tante cose che mi lasciano basito: ma abitiamo nella stessa nazione?

Viviamo nella nazione NON GayFriendly per eccellenza…è per quello che non mi scandalizzo tanto, perché purtroppo sono discorsi, quelli di Cassano, che senti un minuto sì e l’altro pure!

E’ ovvio che quello che ha detto è brutto brutto brutto (cit), essendo soprattutto una persona “conosciuta” questa cosa risalta di più!

Ripeto, per me la cosa peggiore di tutti è Pavone che per promuovere il suo libro fa la zabettaccia della situazione.



45. Nina ha scritto:

13 giugno 2012 alle 17:09

Grazie Critico.
Shiver: ipocrisia, ecco che cos’è. Lascia stare gli inglesi, di loro ammiro la magistratura, ma per il resto niente da invidiare.



46. Lupo ha scritto:

13 giugno 2012 alle 17:11

Leggo svariati attacchi a Paone e sconcertanti difese di Cassano.
Il primo sarebbe furbo o pettegolo, il secondo poverino e ignorante.
Riguardo Paone:
Non mi pare sia l’unico a vivere di gossip (vedi Belen con il ballerino di Amici etc.); almeno lui cerca di dare una smossa a quest’Italia bigotta e ignorante.
Riguardo Cassano:
Da quando l’ignoranza e’ diventata una giustificazione? Io la reputo un’aggravante, non un’attenuante. Se ignori, allora taci e farai piu’ bella figura. O piuttosto chiedi, ma non sentenziare.



47. warhol_84 ha scritto:

13 giugno 2012 alle 17:16

Nin….io credo di sì….e ci sono esempi giornalieri. NOn si tratta di essere antIitalia, parola usata sempre dalle fazioni come piace proprio agli italiani (anti-berlusconi, anti-politica, anti-italiani, anti-globalizzazion, ecc). Anzi, molto spesso chi si lamenta di certe storture è proprio perchè amando il proprio paese vorrebbe che queste non esistessero.
Vogliamo dire che in Italia siamo un paese con diritti civili adeguati per gli omosessuali (in questo caso, ovviamente)? Direi di no.
Italia chi denigra, insulta o sbeffeggia un gay, una lesbica o un trans viene punito? Direi di no.
In altri paesi che evidentemente sono più organizzati e avanzati, non più “politicamente corretti” ci sono diritti? Direi di sì.
Si possono insultare categorie sociali? Ovviamente sì, ma si paga per i propri insulti.
Questo vuol dire essere antiItaliani? Direi assolutamente no. Significa essere stufi di fare i soliti “amiconi” che perdonano tutto, anche le più sordite sozzerie che escono dalla bocca di chiunque abbia un minimo di notorietà. In altri paesi si sono stufati ben prima e hanno preso atto che certi atteggiamenti sono inqualificabili e sanzionabili…qui ci arriveremo prima o poi, che piaccia a Cassano o meno.



48. Lupo ha scritto:

13 giugno 2012 alle 17:20

Ah, e a Nina che invita a non fare gli anti-italiani perche’ secondo lei anche all’estero sarebbero omofobi quanto qui, ma negandolo ipocritamente, dico che in questi giorni sono in USA: sabato scorso mi sono imbattuto per caso nel Gay Pride a Boston, ed era un’allegra festa aperta a tutti, con bambini che indossavano al collo fazzoletti arcobaleno. E qui in Rhode Island e’ assolutamente normale imbattersi in coppie same-sex che passeggiano mano nella mano o si scambiano tenere effusioni. Simili esperienze ho avuto in stati europei: Spagna (Barcellona), Belgio (Leuven), Gran Bretagna (Manchester, Liverpool, Glasgow, Edinburgo), e persino nella cattolicissima Irlanda (Dublino).
Viaggiare apre la mente…e ti fa provare un’enorme pena per l’Italia.
Questo non vuol dire essere anti-italiani, ma soffrire per un Paese che si raggomitola nel suo guscio al punto da non rendersi nemmeno conto di quanto sia arretrato…



49. Marco Leardi ha scritto:

13 giugno 2012 alle 17:20

Criticare Cassano è da perbenisti (ha detto frocio invece di omosessuale: dove sta il problema?). Il vero omofobo è Cecchi Paone, che ha innescato una squallida caccia al gay…..



50. Critico Tritatutto ha scritto:

13 giugno 2012 alle 17:22

Infatti “sconcerta[va]” che Paone,una volta professionista serio e preparato, che trattava argomenti scientifici con piglio rigoroso [come dice bene Pippo: lontano parente di quello che ai Telagatti sparava a zero contro i reality,che sparava sul gossip,che vedeva con orrore la Tv per "lavandaie",cioè quella urlata e fatta di pettegolezzi di basso conio,gli stessi che ora fa lui],si sia ridotto per promuovere il suo libro e per far parlare di sè,a questi mezzucci,che ripeto: alla fine sono controproducenti per la “causa” che a lui sta a cuore…E poi perché sparare nel mucchio facendo i nomi di Montolivo ,Giovinco e Abate?Se hanno certe preferenze sessuali [ammesso e non concesso]sarà pur affare loro…Anche decidere se rivelarlo o meno…o no?



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.