Ora in tendenza

LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (30/04-6/05/2012). PROMOSSI RANIERI E UNA GRANDE FAMIGLIA, BOCCIATI SOLENGHI E SIFFREDI

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

08/05/2012 - 16:49

LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (30/04-6/05/2012). PROMOSSI RANIERI E UNA GRANDE FAMIGLIA, BOCCIATI SOLENGHI E SIFFREDI
Antonella Clerici e Rocco Siffredi

9 a Massimo Ranieri. D’accordo, il teatro si gode in teatro e non in televisione, resta però lodevole l’operazione del celebre cantante così come rende lieti sapere che il pubblico l’abbia apprezzato.

8 a Una grande Famiglia. La fiction con Stefania Sandrelli convince, merito di un cast di livello e soprattutto del pregio di portare su Rai1 una storia un tantino meno convenzionale del solito.

7 al promo autoironico di Cucina con Buddy che ironizza sul fatto che le ricette del “Boss delle torte” siano frutto di una tradizione italiana molto ma molto “americanizzata”.

6 a The Money Drop. Penalizzato per la sua natura da format di prima serata – caratterizzato dall’assenza di un gioco finale e da un meccanismo per forza di cose ripetitivo – il game show di Gerry Scotti, senza strafare, ha raggiunto i suoi obiettivi.

5 a Rocco Siffredi ad E’ stato solo un flirt?. Solo Antonella Clerici, col suo stile tra il rassicurante e il friccicorino, poteva proporci un porno star in prima serata su Rai1. Francamente, però, non se ne sentiva un gran bisogno; lo dimostra anche il risultato: mediocre e dal sapore artefatto.

4 a Tullio Solenghi, conduttore dei David di Donatello. Perchè per ravvivare una manifestazione, che ha già di per sè scarso appeal televisivo, non si chiama un conduttore al posto di un present-attore?

3 al tira e molla sulla chiusura di Quelli che il calcio. Se il regista Paolo Beldì a Mattina in Famiglia parla di ultima edizione, l’autorevole Giancarlo Leone assicura su Twitter che la trasmissione si farà. ImpazziRai.

2 alle repliche di Caterina e le sue figlie 3, proposte da Canale 5. Gli ascolti della serie in prima visione non sono stati eccezionali, per non parlare della qualità, eppure a Mediaset si decide di riproporla in piena garanzia.

1 alle ricette di Samya Abbary proposte a Mattino Cinque. Ancora ci chiediamo da dove sia sbucata la modella marocchina che è passata da concorrente de La Tribù, a cuoca e conduttrice di Nonsolomoda.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

21 commenti su "LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (30/04-6/05/2012). PROMOSSI RANIERI E UNA GRANDE FAMIGLIA, BOCCIATI SOLENGHI E SIFFREDI"

  1. AhAhAhAh.....Lo spot di cucina con Buddy è veramente ironico!!! Naturalmente piacevole e trash al punto giusto!!

  2. Hanno 4 speciali di Money Drop a Colonia: costa molto metterli alla domenica??

  3. Critico Tritatutto dice:

    Pagelle evitabili questa settimana,secondo me...E non c'è un voto-uno-che condivida...

  4. Mattia: decisamente! :D

  5. e per la cronaca pure il martedi di raiuno e' andato in ferie , martedi prossimo altra replica di fiction in 2 parti compressa in una serata

  6. e a che pro canale 5 doveva scegliere un prodotto migliore?? tanto sempre megaflop facevano almeno ripeto non c'e' lo sbatti di star li a scegliere ogni settimana

  7. Mattia: se ami il trash, te lo consiglio! Risate assicurate! Io dico solo 3 ricette, poi saltate voi alle conlcusioni. 1) Impepata di vongole con LA SALSICCIA 2) Fettine alla pizzaiola con 4 spicchi d'aglio (di cui uno sfregato sulla carne) con peperoni, funghi e altre diavolerie a caso. 3) Colazione all'italiana: salsiccia alla griglia con aglio, funghi, pomodori di contorno, budino di cioccolato e panna, caffè americano, uova al tegamino, bacon.

  8. potete postare il link del promo?

    1. @fede ecco: http://www.realtimetv.it/video/programmi/cucina-con-buddy/ @misterGrr dovremmo ritornarci allora..

  9. Mattia Buonocore Lo devi assolutamente vedere!!!!!!!!! Il bello è che Buddy è veramente convinto che in Italia si cucini così!!!!!!!!