Ora in tendenza

BELEN “SMASCHERATA” DA VIRGINIA RAFFAELE

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

26/04/2012 - 15:56

BELEN “SMASCHERATA” DA VIRGINIA RAFFAELE
Stefano e Belen insieme (foto tgcom.it)

Quando quella finta è più reale di quella vera. Sembra un paradosso, eppure Virginia Raffaele risulta più Belen della Rodriguez. L’imitazione della comica di Quelli che il Calcio, che ha indovinato alla perfezione il personaggio del momento, “smaschera” ironicamente tutti i vizi (o presunti tali) dell’argentina, capace di attirare l’attenzione con una semplice spallina che scende o un abito carente di stoffa.

L’ultima “trovata”, se così la vogliamo definire, è la storia d’amore con Stefano De Martino, ex fidanzato di Emma. Un polverone mediatico che, a detta della vera Belen in un’intervista al Corriere della Sera, non ha motivo di esistere per diverse ragioni: lei aveva già lasciato Corona, inoltre non si metterebbe mai nei casini per una storiella senza senso e, in conclusione, anche la nuova fiamma era tornata single. D’altronde, per sua stessa ammissione, gli uomini non riescono proprio a resisterle e vogliono stare con lei, a meno che non siano gay. E’ una colpa? Certo che no, almeno per coloro che le credono.

Abbondano, infatti, gli scettici, per nulla convinti dalla “Belen troppo bella e per questo attaccata” che, invece, considerano ogni scoop che la riguarda una sorta di strategia mediatica per restare sempre e comunque sulla cresta dell’onda. Ed ecco che gli eccessi portati alla luce dall’imitatrice di Quelli che il Calcio fanno sorridere ma riflettere al tempo stesso: Alle 16.00 dò scandalo e alle 17.00 lo smentisco […] Mi sono lasciata con Fabrizio ma tra poco ci rimettiamo insieme”. Oppure: “Aiuto, mi si vede tutto. Non me ne ero accorta”, calando appositamente la zip della succinta maglietta.

Due facce di un’unica medaglia? Può essere. Certo è che la prima è quella che si diverte (chi non lo farebbe al posto suo?), ma è la seconda a divertire. Ed è un peccato che tra qualche domenica si debba fare a meno proprio della Belen che piace di più.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

32 commenti su "BELEN “SMASCHERATA” DA VIRGINIA RAFFAELE"

  1. Schattol89 ... ah grazie, vabbè, probabilmente per te starebbe anche meglio *senza* uno straccio, che c'entra ... ma noi si parlava tra donnine e si faceva commenti da donnine, ed effettivamente Belen - con tutta la simpatia - è una delle donne peggio vestite della tv, e a Colorado la truccavano talmente male che alla fine sembrava Gabriella Carlucci ...

  2. Critico Tritatutto dice:

    Grazie per la risposta,Davide,ma perdona la mia ignoranza: non so cosa voglia dire esterni "Mike".Ne avevo postato ieri uno che riguardava un articolo nelle versione online di "Libero" e mi è stato fatto passare.Non sto facendo polemica,sia ben chiaro,cerco di capire,così so come comportarmi al meglio le prossime volte. :)

  3. Critico Tritatutto dice:

    E non è tutto:pare che il prossimo anno,al posto dell Blasy [per ora son solo boatos da corridoio]ci sarà proprio la Rodriguez a condurre Le Iene [Ilary -dovrebbe- ripeto,solo boatos]andare al GF come più volte segnalato qui. @Davide:perché non mi avete fatto passare il link con l'articolo su Belen del Corriere.it di oggi?Non c'era nulla di offensivo,anzi,era spiritoso... :(

    1. Critico: perche' non voglio link esterni Mike.

  4. belen è bellissima e simpaticissima chi resisterebbe ? emma non è brutta x carità ma non cè paragone !!! e poi se si erano già lasciati dove sta lo scoop ?

  5. Ma no :) mi riferivo al vestita male... Per me sta bene anche con uno straccio.. :)

  6. cioè mi stai dicendo che trovi Belen una brutta ragazza? de gustibus ... se intendi se l'ho vista senza trucco, all'Isola dei Famosi è stata una delle migliori di sempre (senza trucco)

  7. Limone: ma come fai a dire una cosa del genere, l'hai vista? Hahahaha

  8. tinina, è vero! non valorizzavano nemmeno lei, che pure è bellissima...

  9. @ limone # 20 Deve essere un problema dei truccatori e delle sarte di Colorado, ai tempi anche la Brescia a volte sembrava una battona!!!!

  10. @Nina, senza saperlo avevo scritto di là quello che tu hai scritto di qua, quasi in contemporanea, cioè - in sostanza - che Belen è bella e simpatica ... poi dopo per forza dicono che siamo la stessa persona che scrive con nick diversi ... :D ... anche perchè mi pare che qua sopra non siamo in molti a pensarla così ...