Ora in tendenza
BELEN RODRIGUEZ: “NON HO TRADITO CORONA E TRA EMMA E STEFANO ERA GIA’ FINITA”
di Marco Bosatra
25/04/2012 - 15:16

Non dev’essere facile riuscire a tacere sulla propria vita privata quando si è al centro dello scandalo-gossip del momento. Di certo non ci è riuscita Belen Rodriguez che, nonostante le buone intenzioni, è tornata a parlare dell’impaccio con Stefano De Martino ed Emma.
“Niente, ogni volta che mi sono innamorata ho finito per fidanzarmi – ha dichiarato Belen al Corriere della Sera – Gli amici maschi devono essere gay, altrimenti vogliono stare con me, è inutile. A me piace l’amore, per le storielle non mi metterei a fare casino. Conosco Stefano da tre settimane e sto benissimo con lui. Ecco cosa mi manca, una famiglia“.
Dichiarazioni che fanno pensare che l’incontro tra Belen e il ballerino Stefano sia stato tutt’altro che fugace. Sarà solo l’aria da “cafoncello napoletano” che colpì anche Giulia Pauselli? D’altro canto, la storia con Fabrizio Corona era già chiusa. E su questo punto la Rodriguez ci tiene a sottolineare la sua “correttezza” nei confronti dell’ex fidanzato:
“La gente, quando ha saputo che ci siamo lasciati, mi ha fatto i complimenti, ma io l’ho amato tanto, mi ha insegnato un sacco di cose. Non lo rinnego, non è un uomo cattivo, non l’ho mai tradito, e se ho avuto qualche farfallina per la testa… Se ho avuto qualche distrazione, sono sempre stata chiara. Ma ho combattuto per quattro anni con lui: quando era in casa con me, era il Fabrizio che amavo, fuori era un altro. A un certo punto non ce la facevo più, e quando non sto più bene io me ne vado“.
E a proposito di Emma e Stefano, la showgirl rivela un particolare che potrebbe, almeno in parte, cambiare le carte in tavola:
“Ho concluso la mia storia prima di cominciarne un’altra, e non sono stata l’unica. Loro comunque l’avevano conclusa ancora prima“.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
gloria dice:
Ma se son così belli, stefano e belen? C'è tanta ipocrisia a questo mondo, per me chi li crocefigge è solo un ipocrita...invidiosi. Emma..passerà per la vittima..come la solito
Nina dice:
Ecco, poi arriva una come Rosalba e ti cadono le braccia. A parte che non che ad una cantante piaccia avere simili persone nel proprio fan club, ma non vi rendete conto che così fate il gioco di Belen e lei se la gode? Sveglia ragazze!
rosalba dice:
Come molti di voi già sanno (almeno penso) ci sono stati annullati tutti i pullman per partecipare ad amici! (ma tu guarda le coincidenze) "Mancanza di spazio" ci dicono! facciamo finta di crederci;) Ma noi non ci arrendiamo; i marroncini in studio non potranno esserci? ( o saranno pochi) ok,noi confidiamo però nei fan degli altri artisti:)) Abbiamo bisogno di voi e del vostro aiuto!! Per chi sarà sabato in studio SOSTENETE ANCHE LA NOSTRA EMMA (cantate con lei,alzatevi in piedi..ecc.) ma confidiamo in voi anche per un'altra cosa: I FISCHI E I BU A BELEN! Dimostriamo che questa situazione fa schifo a tutti,non solo ai fan di Emma. Non è possibile chiederci di rispettare LA PROFESSIONALITA' (non abbiamo ancora capito di che professionalità si parla o.o) di quella lì e nessuno pensa al rispetto per Emma!! VI PREGO (fan di sandrina,annalisa,marco,pier..tutti!) SPARGETE LA VOCE E SABATO SCATENATE L'INFERNO!! Abbiamo bisogno di voi..
rosalba dice:
è una grandissima zoccola troia bugiarda
limone dice:
@Nina ... che bello, non ci incontravamo già da un pò!! Grazie per i complimenti, ma sei troppo gentile ... Si, Corona lo trovo proprio un gran figo ... è forse l'unico caso di "bellone" che mi piace, di solito quei tipi lì non li guardo proprio, ma lui .... non lo so, "mi fa sangue" .... ;-))))
limone dice:
A me Belen sta simpatica, non ci posso fare niente. E' giovane, bella, si vuole divertire come afrebbe ogni ragazza della sua età e non lo nasconde. Tifavo per lei all'Isola dei Famosi, e ho tifato poi per la sua storia con Corona, perchè erano davvero una coppia strepitosa. Mi piace perche' sceglie col cuore e non con la testa, potrebbe avere qualsiasi uomo, potrebbe sistemarsi pure lei col tycoon settantenne di turno, e invece sceglie ragazzi come lei, non particolarmente ricchi, non particolarmente potenti, magari anche invisi come Corona. A me le coppie che mettono i brividi (di paura) sono quelle tipo De Filippi-Costanzo, Briatore-Gregoraci, Sarkozy-Bruni ... e mi fermo qui, ma ce ne sono tante altre. Preferisco mille volte una Belen che sceglie gli uomini "di pancia" a chi li sceglie con la calcolatrice. Vorrei solo fare un appello ai suoi truccatori perche' a forza di gonfiarle le labbra e allungarle le ciglia finte cominciano a farla somigliare a Gabriella Carlucci ... fermatevi, please !!!!
Nina dice:
@limone: "perplime" fighissimo! Era un po' che non lo leggevo da nessuna parte, sei sempre originale e divertente. Davvero trovi attraente Corona? Intendiamoci bello è bello, però ha uno sguardo insulso, non so... @Giulia anche tu non sei da meno, fantastica come sempre.
Giulia dice:
Mi fa davvero tanto piacere leggere uomini (a caso Gianni :-) )che ragionano con la testa, e per testa intendo l’unica testa che hanno in comune con la donna, cioè quella appoggiata sul collo. Senza voler più parlare di questi due che mi viene l’orticaria, li prendo però ad esempio perché secondo me rappresentano bene una delle due macro categorie nelle quali, frettolosamente e per sintesi, raggruppo uomini e donne. Ci sono uomini che scelgono l’avveneza a discapito del cervello e per un bel culo sono capaci di buttare alle ortiche un amore, e donne che scelgono “un amore” per la misura del pene, e devo dire che per me questa è una novità e lo dico sinceramente. Ma poi penso che stiamo parlando di Belen e tutto quadra, non mi meraviglio di niente. Ovviamente nell’altra macro categoria, nettamente e per fortuna più popolata, ci sono il resto degli uomini e delle donne che, pur non disprezzando un bel sedere e un pisello... simpatico, hanno come priorità altre qualità e misure.