Ora in tendenza
BELEN “SMASCHERATA” DA VIRGINIA RAFFAELE
di Fabio Fabbretti
26/04/2012 - 15:56

Quando quella finta è più reale di quella vera. Sembra un paradosso, eppure Virginia Raffaele risulta più Belen della Rodriguez. L’imitazione della comica di Quelli che il Calcio, che ha indovinato alla perfezione il personaggio del momento, “smaschera” ironicamente tutti i vizi (o presunti tali) dell’argentina, capace di attirare l’attenzione con una semplice spallina che scende o un abito carente di stoffa.
L’ultima “trovata”, se così la vogliamo definire, è la storia d’amore con Stefano De Martino, ex fidanzato di Emma. Un polverone mediatico che, a detta della vera Belen in un’intervista al Corriere della Sera, non ha motivo di esistere per diverse ragioni: lei aveva già lasciato Corona, inoltre non si metterebbe mai nei casini per una storiella senza senso e, in conclusione, anche la nuova fiamma era tornata single. D’altronde, per sua stessa ammissione, gli uomini non riescono proprio a resisterle e vogliono stare con lei, a meno che non siano gay. E’ una colpa? Certo che no, almeno per coloro che le credono.
Abbondano, infatti, gli scettici, per nulla convinti dalla “Belen troppo bella e per questo attaccata” che, invece, considerano ogni scoop che la riguarda una sorta di strategia mediatica per restare sempre e comunque sulla cresta dell’onda. Ed ecco che gli eccessi portati alla luce dall’imitatrice di Quelli che il Calcio fanno sorridere ma riflettere al tempo stesso: “Alle 16.00 dò scandalo e alle 17.00 lo smentisco […] Mi sono lasciata con Fabrizio ma tra poco ci rimettiamo insieme”. Oppure: “Aiuto, mi si vede tutto. Non me ne ero accorta”, calando appositamente la zip della succinta maglietta.
Due facce di un’unica medaglia? Può essere. Certo è che la prima è quella che si diverte (chi non lo farebbe al posto suo?), ma è la seconda a divertire. Ed è un peccato che tra qualche domenica si debba fare a meno proprio della Belen che piace di più.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
limone dice:
@Nina ... concordo pienamente con entrambe le cose. A Colorado era vestita indecentemente ... e ultimamente non mi piace nemmeno come la truccano, troppo, troppe ciglia finte, troppe labbra, troppo di tutto. Avrebbe bisogno di uno stile meno appariscente e più sofisticato, è già bella di suo. E come coppia, anche io non la vedo granchè con Stefano, molto meglio con Corona, ma anche con Rubicondi, ma anche con Borriello ...
oronero dice:
la Raffaele è MITICA!!!..la vedevo già a victor victoria anke se aveva poco spazio, ora tra belen e la vanoni è grandiosa, uno spettacolo!! XD
Pippo76 dice:
Simpatica Belen.....? Non è stupida, peccato che quel poco d'intelligenza sia sfruttata solo per architettare uscite su come far parlare di se. Tra i due non so chi sembri più grande o più piccolo... solo che insieme sembrano ridicoli e speriamo che cali un velo su questa faccenda
Nina dice:
Ho sempre considerato Belen bellissima e simpatica e soprattutto non stupida, una o due cattiverie però le vorrei dire: lei veste malissimo anche se pò permetterselo, però il cattivo gusto è tutto suo. Secondo è troppo donna per Stefano, sembra la sua baby sitter.
Fabio Fabbretti dice:
Matteo: e te l'ho pure detto che termina il 13 maggio!!! Ho considerato la festa del 1 maggio una domenica ;)
alberto dice:
Pure voi non resistete alla tentazione di parlare di gossip? Dove sarebbe la notizia? Che la Raffaele fa la sua imitazione molto bene e spesso anticipa le mosse della vera Belen? Lo sapevamo e non fa notizia
Davide Maggio dice:
alberto: a giudicare dai commenti, pare che la cosa interessi.
realityfan dice:
Io preferivo le imitazioni della Vanoni e Paula Gilberto do Mar
Fabio Fabbretti dice:
Elena: magari informiamoci prima di impartire lezioni. Dò accentato è sconsigliato, non errato. Io ho inserito l'accento perchè ho ripreso un virgolettato. E così come è scritto viene pronunciato.
Fabio Fabbretti dice:
Matteo: il campionato termina il 13 maggio
luke dice:
siamo ai livelli del concordia!