2
febbraio

ISOLA DEI FAMOSI 9: STASERA LA SECONDA PUNTATA. GIOVERA’ LO SPOSTAMENTO AL GIOVEDI’?

Isola dei Famosi 9

Va in onda questa sera, in diretta su Rai 2 a partire dalle 21.05, la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 9, il reality show condotto da Nicola Savino che vede Vladimir Luxuria inviata in Honduras per raccontare le gesta degli eroi e degli eletti. E proprio questi ultimi (tra i quali spicca il Divino Otelma), nel corso della serata, riveleranno qualche aspetto in più sul loro ruolo di naufraghi.

Inoltre, c’è da conoscere il primo verdetto del televoto: chi verrà eliminato tra Alessandro Cecchi Paone e Arianna David? Tra i due c’è persino una “questione in sospeso” nelle ultime ore: l’ex Miss Italia, infatti, ha rivelato a Cristiano Malgioglio che l’orso Paone le avrebbe confessato di restare sull’Isola soltanto quattro settimane. Congetture figlie di un contratto a termine o semplici difficoltà isolane? D’altronde, il naufrago ha un precedente di tutto “rispetto”: nella quinta edizione si ritirò a causa di un’improbabile astinenza da pc.

Per due che sono a rischio eliminazione, ce ne sono altrettanti pronti a darsi battaglia per conquistare la prova leader, che vuol dire anche immunità dalla nomination: chi si aggiudicherà il “titolo” tra Enzo Paolo Turchi e Flavia Vento? Quest’ultima, in realtà, sembra meditare l’abbandono (roba da ridere!), a braccetto con una bella querela a Valeria Marini (leggi qui). Stasera, forse, ne sapremo qualcosa in più. Così come scopriremo a quale destino andrà incontro Rossano Rubicondi, che nella precedente puntata è stato prima eliminato e poi (loro malgrado) accolto dagli eletti. Chiudono la puntata le nuove nominations, che decreteranno i candidati alla prossima eliminazione.

L’ultimo verdetto, come sempre, è quello Auditel. Gioverà all’Isola dei Famosi lo spostamento dal mercoledì al giovedì? Otto giorni fa il debutto è stato salutato da 3.311.000 spettatori, pari al 13.43% di share.



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 9 - Cristiano Malgioglio
ISOLA DEI FAMOSI 9: SECONDA PUNTATA DEL 2 FEBBRAIO 2012 IN DIRETTA WEB. LA VENTO E LA DAVID SBARCANO TRA GLI ELETTI, RUBICONDI SI RITIRA


Il gala dell'Isola dei Famosi 9 questa sera su Rai2
ISOLA DEI FAMOSI 9 – LA SERATONA: UN’OCCASIONE PER SVELARE I RETROSCENA O SEMPLICE PASSERELLA DI VIP?


Manuel Casella
MANUEL CASELLA A DM: “VOGLIO CREDERE CHE LA ELIA CI SIA RIMASTA MALE DAVVERO, ALTRIMENTI SAREBBE LEI LA STRATEGA”.


Antonella Elia vince l'Isola dei Famosi 9 (9)
ANTONELLA ELIA A DM: “DITEMI CHE SONO PAZZA MA NON CHE HO DATO SCHIAFFI O SPINTONI, E’ UNA CALUNNIA”

6 Commenti dei lettori »

1. pippo ha scritto:

2 febbraio 2012 alle 16:39

a parte per la concorrenza, stasera sarà più difficile per l’isola perché in seconda serata (che incide molto nella media totale) non avrà campo libero, visto che la prima serata di rai1 e canale 5 chiuderà più tardi, rispetto alla settimana scorsa ed in più le iene avranno la stessa durata dell’isola stessa.



2. MisterGrr ha scritto:

2 febbraio 2012 alle 16:43

Non uniranno vecchi e nuovi? Lo spero!



3. Francesca ha scritto:

2 febbraio 2012 alle 16:54

sarà una difficile serata per l’ isola…. con le iene,piazzapulita, robin hood…era meglio rimanere di mercoledì!!!



4. ANTONIO1972 ha scritto:

2 febbraio 2012 alle 18:21

hanno mandato la prima puntata di mercoledi che c’era l’impossibile. la seconda di giovedi,quando ieri non c’era un piffero a parte l’apostolo. mah



5. gio ha scritto:

2 febbraio 2012 alle 18:58

Mi raccomando tutti a guardare le iene stasera!!!!!!Basta con l’isola dei Buffoni……



6. tinina ha scritto:

2 febbraio 2012 alle 19:17

Mi spiace ma oggi non posso perdermi l’ultima della suora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.