1
febbraio

ISOLA DEI FAMOSI 9, VALERIA MARINI ALLA VENTO: “TU SEI PROPRIO MATTA”. E FLAVIA MEDITA QUERELE E ABBANDONO

Flavia Vento

Mortacci tua, Flavia Vento, è proprio il caso di dirlo. Non sono bastate le sfrecciate delle iene di Mediaset a far passare il messaggio in soldoni dopo la liberalizzazione dell’insulto nei reality da parte della Cassazione. Non è ancora albeggiata la prima settimana sull’Isola dei Famosi, quando ancora l’entusiasmo dovrebbe alleviare i dolori e i crampi, ed è già crisi personale e di gruppo per la bionda margheritina che pensa all’avvocato e all’abbandono.

A punzecchiarla in continuazione ci sono Cristiano Malgioglio ma soprattutto Valeria Marini che dichiara senza paura di non tollerare già più la collega di naufragio, rea secondo il tandem d’attacco delle regine dell’isola di bere acqua al di là delle necessità, di non rendersi utile e di essere egoista. La Valeriona con i nervi a fior di pelle sgancia la lingua e oltre ad alludere a quella rete di scandali sui giornali che hanno imbrigliato anche il nome della Vento tuona:

“[...]Tu sei proprio matta e squilibrata”

Di lì un confessionale in cui l’ex donna sottovetro minaccia azioni legali contro la donna delle mutande gioiello, non appena sarà ritornata in Italia. Pensavamo di aver già dato per quest’anno con Luca Di Tolla che aveva brandito l’arma della legge per dissuadere allusioni sul suo conto. Se non ci fosse stata il pronunciamento da deregulation di reality i nostri tribunali sarebbero pieni di concorrenti di reality in lotta tra loro.

Stavolta però l’unico foro che potrebbe accogliere la trash sfida tra le bionde isolane è al massimo quello di Rita Dalla Chiesa. Il ritorno in Italia di Flavia però stando a quanto visto nell’ultima striscia potrebbe avvenire ben presto. Nonostante la concorrente abbia il primato nello spizzicamento tra i viveri- almeno questo sostiene il gruppo- per lei sono già arrivati i sintomi del malessere: capogiri, svenimenti, allergie.

Per il momento comunque l’allarme è rientrato e Flavia ha deciso di rimanere sull’isola. Fino alla prossima lite, almeno.



Articoli che potrebbero interessarti


Cristiano Malgioglio
ISOLA DEI FAMOSI 9 COME IL GF: MALGIOGLIO, VENTO, RUBICONDI E CARTELLA AL TELEVOTO PER TORNARE IN HONDURAS?


Max BERTOLANI ed Enzo Paolo Turchi lasciano l'isola
ISOLA DEI FAMOSI 9: ENZO PAOLO TURCHI SI RITIRA


Flavia Vento isola dei Famosi 9
FLAVIA VENTO A DM: “VOLEVO RIMANERE SULL’ISOLA PER COMBATTERE LE CAVOLATE DELLA MARINI E DI MALGIOGLIO. TIFO PER IL DIVINO”


Cristiano Malgioglio abbandona l'Isola dei Famosi
CRISTIANO MALGIOGLIO ABBANDONA L’ISOLA DEI FAMOSI 9

17 Commenti dei lettori »

1. ANTONIO1972 ha scritto:

1 febbraio 2012 alle 12:44

fa tenerezza la vento. se abbandona pure stavolta spero debba pagare una penale milionaria. lei e cecchi paone sono persone che si sono ritirate quando sono andate sull’isola la prima volta,non vedo perchè riprenderle



2. MisterGrr ha scritto:

1 febbraio 2012 alle 12:50

A sto punto mi aspetto una rissa. Ovviamente forza Flavia!



3. tinina ha scritto:

1 febbraio 2012 alle 12:54

Quoto antonio1972, Cecchi Paone a la Vento non dovevano essere richiamati avendo abbandonato già in precedenza. Non sono d’accordo sulla tenerezza, per me la Vento è patetica!



4. tania ha scritto:

1 febbraio 2012 alle 13:11

A FLAVIA FALLA FINITA



5. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

1 febbraio 2012 alle 13:17

deja vu



6. domandonee ha scritto:

1 febbraio 2012 alle 13:44

Voglio vedere flavia vento e la marini tirarsi i capelli come la yespica e antonella elia ai bei tempi!!!!!



7. Raffa ha scritto:

1 febbraio 2012 alle 13:57

litigò a La Fattoria e si ritirò, poi all’Isola dei famosi, riprenderla nel cast non ha avuto senso



8. Vince ha scritto:

1 febbraio 2012 alle 14:05

Molti degli “eroi” hanno sottolineato che la Vento sta male perché non può fumare. Le crisi di Flavia, non tanto dovute alla fame, quanto all’assenza di sigarette sono la miglior pubblicità contro il fumo mai vista in tv.



9. stefan1984 ha scritto:

1 febbraio 2012 alle 14:08

Uno scontro di cervelli proprio… la vento contro la marini. Che tristezza…



10. ales79 ha scritto:

1 febbraio 2012 alle 15:32

quoto stefan1984, uno scontro epico!!!! comunque si sapeva che non avrebbe resistito, è l’ennesima dimostrazione di quanta gente senza talento pullula in questa televisione!!!



11. saratorel ha scritto:

1 febbraio 2012 alle 18:46

VAleria marini, ha ragione ,quando dice, che la Vento, e matta e, spero che ,vada via, a casa sua ,e deve restare, a casa . ti saluto con affetto by sara



12. chris83tp ha scritto:

1 febbraio 2012 alle 19:11

eh no qui non è riportato quello che la marini ha detto…la marini ha fatto riferimento ad uno scandalo uscito sui giornali riguardante la vento…e lei da li ha detto degli avvocati riguardate bene



13. Zoro ha scritto:

1 febbraio 2012 alle 19:12

che sia matta su questo non ci piove ahahha, cmq la Marini si sta comportando molto male con lei, è dall’inizio della trasmissione che la critica e le va sempre conto, evidentemente non la poteva vedere già prima dell’inizio del programma!



14. chris83tp ha scritto:

1 febbraio 2012 alle 19:17



15. auri ha scritto:

1 febbraio 2012 alle 19:20

il corvo che dice al merlo “quanto sei nero!” va beh però mo basta con sti avvocati!



16. IL MIO REALITY ha scritto:

1 febbraio 2012 alle 19:33

Il bue che dice cornuto all’asino



17. Cristian Tracà ha scritto:

1 febbraio 2012 alle 20:20

Chris se leggi bene ho scritto quello a cui fai riferimento poco prima del virgolettato.

La Vento dice infatti poi che la Marini ha rivolto a lei due accuse diffamatorie (scandali e pazzia)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.