Ora in tendenza
TG LA7, ENRICO MENTANA SI DIMETTE
di Marco Leardi
14/12/2011 - 14:48

Il direttore del tgla7 Enrico Mentana si è dimesso. Lo ha reso noto egli stesso dopo aver appreso la notizia di “essere stato denunciato alla magistratura ordinaria da parte del Cdr della testata”.
“Ieri pomeriggio – ha spiegato Mentana – ho appreso dalle agenzie di essere stato denunciato alla magistratura ordinaria dal mio cdr. Ho atteso 24 ore per verificare eventuali ravvedimenti, che non ci sono stati. Essendo impensabile continuare a lavorare anche solo per un giorno con chi mi ha denunciato, rassegno da subito le dimissioni dalla direzione del Tg La7″.
Ieri era stato denunciato dal cdr e dall’Associazione stampa romana per comportamento antisindacale. (ANSA)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Barbarella dice:
Shameboy Ora c'è il piccolo (in positivo) nelle quote o sbaglio?
Polly78 dice:
ohillallà che notizia....e che caratterino che ha il nostro Enrico!!!! Non nascondo che ultimamente in casa mia era il suo tg che ci teneva compagnia....professionale, forse un pò troppo politico ma almeno mostrava le cose vere e non solo quelle che ti vogliono mostrare gli altri (e mi riferisco spudoratamente a tg3 e tg4....tg1 ultimamente lo paragono a studio aperto -che non è un tg....-)...bhàà....sono curiosa di cosa andrà a fare ora....
Zoro dice:
oh mio dio si è dimesso Mentana, non ci posso credere.............. :000000000