14
aprile

BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 14 APRILE 2009

Eva Henger e Massimiliano Carolettibrevemente2.gif

[Tgcom] L’ex attrice hard Eva Henger è di nuovo mamma: proprio il giorno di Pasqua la pornostar ha dato alla luce Jennifer, figlia del produttore Massimiliano Caroletti. La piccola è nata alle 18.28 all’Ospedale Villa San Pietro Fatebenefratelli di Roma: a riprendere l’evento le telecamere di “Pomeriggiocinque”, con Barbara D’Urso (in collegamento telefonico) che, tornata nei panni della storica dottoressa Giò, ha assistito come ginecologa d’eccezione.

Questa sera ad “Otto e mezzo”, Lilli Gruber e Federico Guiglia intervisteranno Tonino Guerra (in collegamento da Mosca), poeta, scrittore e sceneggiatore romagnolo . Un’intervista-dialogo sulla bellezza, sull’arte, sulla modernità, con uno dei grandi testimoni della cultura italiana del Novecento.

Ad una settimana dal terremoto che ha devastato L’Aquila e gli altri centri abruzzesi, la puntata di “Ballarò” in onda stasera cerca di capire che Paese è uscito fuori. In cosa abbiamo funzionato e in cosa no? Quali i vizi e quali le virtù mostrati dagli italiani di fronte al tragico evento? Sono le domande che il programma, condotto in diretta da Giovanni Floris, porrà ai suoi ospiti, tra i quali il ministro dell’interno Roberto Maroni e la presidente dei senatori del PD Anna Finocchiaro. In apertura la copertina di Maurizio Crozza.

Oltre ad Ale e Franz e al resto del cast fisso (Anna Falchi, Katia Follesa e Alessandro Betti) irromperanno sulla scena:

  1. nell’episodio “Metti l’arte da parte”- Elenoire Casalegno (ospite) e Emilio Fede (suggeritore) – Franz ha invitato a casa una donna bellissima spacciandosi per un famoso artista per conquistarla…
  2. in “Riuscissi a piangere” – Giorgio Tirabassi (ospite) e Valerio Staffelli (suggeritore) – Ale ha subito una rapina con aggressione e non riesce a riprendersi dallo shock…

La regista Francesca Archibugi è ospite in studio a “Effetto notte – Il cinema che (ci) parla”, il programma condotto da Fabio Falzone in onda alle 23.25 su Sat2000, per presentare il suo nuovo film “Questione di cuore”, interpretato da Antonio Albanese e Kim Rossi Stuart. La puntata proseguirà poi con un’intervista al regista Stefano Incerti, autore di “Complici del silenzio”, film per non dimenticare i desaparecidos dell’Argentina degli anni dal 1976 all’83. E ancora, “Focaccia Blues”, produzione indipendente tra fiction e documentario ispirata a una storia vera e diretta dal pugliese Nico Cirasola. Al film hanno partecipato Lino Banfi, Niki Vendola, Michele Placido e Renzo Arbore che per l’occasione commenterà la sua iniziativa alle telecamere di “Effetto Notte”. Non mancheranno poi gli interventi del critico cinematografico Massimo Giraldi e dei “Ragazzi del nostro club”, giovani esperti e appassionati di cinema.

  • Scorie: alle 24.20 circa su Raidue

Notte ricca di ospiti a Scorie per Nicola Savino che accoglie Morgan per parlare della sua conversione tra i seguaci del Santone Yanez (Digei Angelo). Inoltre spazio alla simpatia e alla verve di un’inedita Victoria Cabello (Brenda Lodigiani) che racconta del suo nuovo show. X-Factor nel mirino dei comici della trasmissione con Antonio Ornano che si cala per la prima volta nei panni di Matteo Becucci mentre Giorgio Ganzerli ripropone Yvonne l’improbabile agente dei The Bastard Sons of Dioniso. Per tutte le ultime sulla gara collegamento con l’inviato Diego Passoni che incontra anche l’esclusa Noemi insieme ai sui fan. I momenti più divertenti e curiosi della puntata del talent show sono raccontati da un incontenibile Luca Giurato con gli Highlights. Tra i filmati inediti l’intervista “glaciale” di Daria Bignardi ad Arisa (Brenda Lodigiani). Dopo le polemiche suscitate a Exit per la sua ospitata Beppe Grillo (Sergio Friscia) torna a Scorie per dire la sua senza sconti. Attualità e politica con il Maestro Sergione (Rocco Tanica) che legge la sua rassegna stampa. Calcio con i momenti più discussi della giornata di serie A riproposti nella “Moviola Verità” di Massimo Bagnato.



Articoli che potrebbero interessarti


Loredana Bertè
BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 26 MAGGIO 2009


Giancarlo Magalli
BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 19 MAGGIO 2009


Michelle Hunziker - Piero Chiambretti
BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 28 APRILE 2009


Take That
BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 17 MARZO 2009

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.