
7 Commenti dei lettori »

bhee paragonarla alla paltrow non ha senso, il paragone non regge. anke se quando si sceglie un attore che dovrà interpretare un personaggio molto famoso spesso è meglio optare per un volto assolutamente “sconosciuto” e neutro, piuttosto ke uno molto conosciuto.


Per le mediocri fiction italiane va pure bene..
Quando si devono fare coproduzioni internazionali con gli americani serve un’attrice vera…non scherziamo…


3. elena ha scritto:
Beh devo dire che le stanno andando molto bene le cose,non è una grandissima attrice eppure in pochissimo tempo è stata protagonista di ben quattro fiction Rai,complimenti,è proprio nata con l camicia


Gwyneth Paltrow????? ma che ci stanno anche a pensare??? cioè vogliamo paragonare la Paltrow con la Hessler??? per favore non scherziamo, sarebbe un’offesa se la Paltrow dovesse essere disponibile e questi dovessero preferire la Hessler!!!


per carità, prima deve studiare. L’italiano.


6. miriana ha scritto:
Gwyneth Paltrow è bravissima, bellissima e di una eleganza unica, sarebbe adattissima nel ruolo di Grace Kelly. Ho sempre pensato si somigliassero. Poi, vogliamo mettere la bravura di Gwyneth con qsta Vanessa? Gwyneth sa recitare, punto!


7. xluix ha scritto:
ma è così necessaria una fiction su Grace Kelly con tutte le donne famose che ci sono e che meriterebbero di avere un film o una fiction?
comunque sia penso che tra le due, Gwyneth Paltrow sia la scelta più giusta. La Hessler sarà bella ma per una grossa coproduzione internazionale ci vuole un volto noto anche in America non solo in Italia e ci vuole anche una vera attrice con i cosiddetti come appunto è Gwyneth Paltrow. Dai tra le due non c’è proprio paragone: la Paltrow si mangia la Hessler in insalata. Se scelgono la Hessler invece che la Paltrow si sono proprio fumati il cervello, a parte che la Publispei non è nuova a queste scelte sbagliatissime, basti pensare che per Sissi hanno messo Cristiana Capotondi che non ci azzeccava una mazza.
Il bello è come dice Zoro è che questi qua ci stanno addirittura a pensare? Ma dai! Fossi nella produzione avrei scelto a occhi chiusi Gwyneth Paltrow. Oltretutto la Hessler è sbagliatissima, non le somiglia per niente, a differenza della Paltrow che somiglianza con la Kelly ce l’ha eccome, non a caso è da tutti considerata la sua erede.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. marcko ha scritto:
10 novembre 2011 alle 14:45