
19
ottobre
MICHELE MISSERI IN ESCLUSIVA A PORTA A PORTA. SCAZZI IN DIRETTA CON LA CRIMINOLOGA BRUZZONE?

Michele Misseri
Finalmente a Porta a porta. Stasera Michele Misseri sarà ospite in esclusiva del talk show condotto su Rai1 da Bruno Vespa. Era ora. Dopo un tour che lo ha portato a rilasciare dichiarazioni a destra e a manca (purché ci fossero un microfono e una telecamera acessi), oggi lo zio della piccola Sarah Scazzi approderà nell’autorevole salotto del Vespone nazionale. All’indomani della consegna ai giudici di un fitto memoriale, Miché racconterà in tv la sua verità sull’omicidio di Avetrana. A occhio e croce - pensate che intuito – Misseri si incolperà del misfatto, ricostruirà le tragiche dinamiche dell’uccisione, si commuoverà e scagionerà dalle accuse la moglie Cosima e la figlia Sabrina.
Tuttavia, convincersi preventivamente che si tratterà del solito show potrebbe essere un errore. Zio Michele ‘la star’, infatti, avrà compreso la visibilità offerta del palcoscenico di Porta a porta, e non è detto che abbia intenzione di rilasciare nuove e clamorose dichiarazioni al cospetto di Vespa. Nel programma di Rai1 si parlerà anche degli ultimi sviluppi del processo per l’omicidio di Sarah e delle prove a carico delle due principali indiziate. Per capire se il momento della verità è ancora così lontano come sembra, a Porta a Porta interverrà il solito parterre di tuttologi ed esperti.
A proposito, è prevista in studio la presenza della criminologa Roberta Bruzzone, la quale nei giorni scorsi è stata accusata da Misseri di averlo “indotto durante un colloquio a dare una versione diversa”. L’esperta, da parte sua, ha replicato parlando di “accuse assolutamente false e infamanti” e ha annunciato di voler tutelare la sua onorabilità professionale nelle sedi opportune. Non si esclude che stasera la Bruzzone e Misseri si confrontino in diretta, scontrando due visioni completamente opposte della tragica vicenda.
Il Misseri show aggiunge così una nuova tappa al suo tour e l’indignazione lascia il posto ad un amaro dato di fatto: ormai il racconto della cronaca nera in tv non può fare a meno di certi personaggi. Il piccolo schermo è drogato delle ammissioni di Zio Michele, senza le quali la narrazione del delitto Scazzi sarebbe televisivamente meno avvincente.
L’appuntamento con Misseri in esclusiva a Porta a porta è alle 23.15, su Rai.


Articoli che potrebbero interessarti
20 Commenti dei lettori »

Lo faranno diventare una Star fra poco….Assurdo.


2. fabio maressa ha scritto:
la malatelevision ! Ma dire un bel basta, chissenefrega ? Ma come si fa a risurre tutto a un obrobriso realty ?


3. Tyrael87 ha scritto:
il duello definitivo? no grazie…


ci manca solo che va a fare le serate in discoteca.
Non sto scherzando.


5. isolano ha scritto:
Ormai Misseri si crede una star. L’altro giorno, fuori dal tribunale, ha detto a una giornalista che lo incalzava: “tu sei una cretina”… vi rendete conto di cosa ha generato la tv?
Mi aspetto che Vespa tratti l’argomento con serietà!


6. Davide Maggio ha scritto:
Mister: a me fa una gran pena. Ma voglio capire cosa c’e’ sotto perche’ l’uscita di ieri contro una giornalista, mi ha fatto capire che non e’ un fesso. Cosa prima pensavo velatamente.


7. giu87 ha scritto:
wow che esclusiva! Si è fatto il giro di tutti i programmi praticamente…Allucinante!


DM: fa un po’ pena anche a me, il suo personaggio intendo non certo lui.Anzi ti dico una cosa che sconcerterà almeno il 95% degli italiani.
Sotto sotto io lo “ammiro”, in senso lato ovviamente.
Questo perchè non penso che sia un fesso, ANZI…non lo è proprio per nulla. Lo trovo molto scaltro e intelligente. Furbo, molto. Ha la capacità, appena proferisce bocca, di far parlare di sè. Molto, molto intelligente.


9. Davide Maggio ha scritto:
MisterGrr: d’accordo, ma allora non capisco perche’ debba fare il gioco della moglie. Io non trovo cosi’ intelligente uno che si fa gestire in tutto e per tutto dalla moglie, quasi rinunciando alla propria dignita’.


Aggiungo anche che sarebbe molto interessante studiare il profilo psicologico di Michele Misseri e valutarne il QI.


11. isolano ha scritto:
Davide hai visto anche tu lo sfogo coi giornalisti? Sono rimasto colpito dalla sfrontatezza di Misseri!! quando diceva che al momento nessuno ha prove schiaccianti (contro di lui o contro la moglie e la figlia) sembrava sorridere in segno di sfida. Agghiacciante!!


DM: hai ragione…è l’unica cosa che non mi spiego, obiettivamente. Tieni conto che non è l’unico padre di famiglia (in puglia, ne conosco MOLTI) che ha la stessa importanza in famiglia di un lombrico.
Io non credo che tutto questo sia una sorta di ripicca nei confronti di una famiglia che l’ha sempre trattato come uno straccio, anche se può essere la prima cosa che viene in mente. No. Forse questo è successo quando ha fatto il nome della figlia. C’è altro…non lo so spiegare, ma so che c’è altro.


13. ANTONIO1972 ha scritto:
REAL TIME TUTTA LA VITA,PIUTTOSTO CHE QUESTA ROBA!!!
e scusate le maiuscole ma quando ce vò ce vò!


14. Andrea80 ha scritto:
Beh uno che ha vissuto per sua ammissione sempre sotto il comando delle donne di casa (mi pare anche che a volte lo facessero dormire su una sedia) non mi pare tanto furbo o scaltro..
Una cosa e’ certa, che questo disgustoso individuo sta godendo di una ribalta mediatica assolutamente indecente, laddove in ogni intervento non lesina particolari sulle modalita’ dell’ uccisione della piccola nipote, mimando se necessario i gesti dell’ omicidio per rendersi piu’ credibile come assasino..
Una roba simile credo sia mai accaduta nella nostra tv e sarebbe ora che tutti gli sciacalli che lo ospitano trionfalmente nelle loro trasmissioni facessero un passo indietro e la finissero. Lo ribadisco a gran voce: VERGOGNA


15. pippo ha scritto:
generalmente quando vespa ha ospiti “controversi” li intervista a parte e senza ospiti in studio, e succesivamente insieme agli ospiti manda in onda il pezzo registarto in precedenza, mi sembra troppo che adesso misseri compaia per l’intera trasmissione ed insieme agli ospiti. con domenica 5 e matrix è sempre stato in collegamento e non per l’intera durata del programma.


16. pippo ha scritto:
veniamo ora alla questione se è fesso o no: prima della tragedia era un fesso visto che era completamente in balia della sua famiglia, ora con la notorietà è cambiato, è più curato ed astuto, cambia le versioni in continuazione. poi, mercoledì scorso ha rifiutato di parlare con l’inviato di chi l’ha visto, perché la domenica successiva aveva già l’esclusiva con mediaset.


Andrea80: (1 paragrafo) sì, questo ok, però io lo trovo molto diverso dal personaggio ingenuotto che interpreta (perchè interpreta un personaggio, è palese). Nasconde molto, ancora.


18. cecilia ha scritto:
Michele & c. devono essere ignorati. Finchè tanti si daranno da fare per avere dichiarazioni e averlo ospite nelle trasmissioni televisive la follia sarà alimentata.
Mi meraviglio solo di giornalisti, conduttori che si sentono orgogliosi degli scoop di avere dalla loro l’ospite simbolo della serata. Ma lo vogliamo buttare dentro il cratere dell’Etna?


19. Marco Leardi ha scritto:
Le dichiarazioni di Misseri non si possono più liquidare come vaneggiamenti o semplici sceneggiate. L’ammissione di colpa, infatti, è stata confermata nel memoriale consegnato ai giudici… Se stesse mentendo, zio Michele starebbe profanando pubblicamente la memoria della piccola Sarah. Di fronte a tale eventualità, la tv si interroghi sul suo ruolo di divulgazione: come lo sta svolgendo?


20. ROSARIO ha scritto:
Michele Misseri, è solo una b………… stà offendendo l’iteligenza di tutti noi Italiani e chi lo segue io come padre spero soltanto che tutti i protagonisti di inprovvisati DIFENZORI possano soffrire nello stesso modo che sofre la madre di Sarah, Vi dovreste vergognare di sfruttare una tragedia DISUMANA per evideziarvi in questo caso, ma giornalisti Se Cosi Si Possono Devifine si mettono in mostra ripeto solo perchè il loro fallimento di cariera e tramontato VERGOGNATEVI!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. King92 ha scritto:
19 ottobre 2011 alle 19:06