Ora in tendenza

LA FATTORIA 4: UN’ELIMINAZIONE IMMEDIATA, UN TRIANGOLO AMOROSO E UNA STREGA CATTIVA. NEL FRATTEMPO CORONA…

di Biagio Chianese

22/03/2009 - 13:00

LA FATTORIA 4: UN’ELIMINAZIONE IMMEDIATA, UN TRIANGOLO AMOROSO E UNA STREGA CATTIVA. NEL FRATTEMPO CORONA…
La Fattoria 4 @ Davide Maggio .it

Più che una Fattoria, un vero e proprio porto di mare: dopo le eliminazioni di Daniela Martani e Giovanna Rei, il mancato arrivo di Tony Sperandeo, l’abbandono drammatico di Marina Ripa di Meana, l’arrivo di Milo Coretti e l’ingresso a sorpresa di Lory Del Santo, c’è ancora tanta carne al fuoco per il reality di Canale 5. A partire dall’eliminazione con televoto-flash che stasera colpirà uno dei Fazenderi. Ma andiamo con ordine…

Prima di tutto farà discutere concorrenti e opinionisti la generale insoddisfazione che serpeggia a Paraty. E’ insoddisfatto il nuovo “capo-casta”, Marco Baldini, che di comandare proprio non ha voglia. E d’altra parte deve essere frustrante starsene senza far niente con due colleghi, l’affamato Ciro Petrone e la strega cattiva Linda Batista, che, invece, nel ruolo di “cast-igatori” ci sguazzano, e non poco.

E’ insoddisfatto anche il nostro Corona, che passato nel gruppo dei contadini si è subito fatto notare per una particolare propensione al dolce far niente. Scambi di sguardi con Lory Del Santo, bagni refrigeranti, lunghe chiacchierate sul look da adottare per conquistare una donna. Insomma, in una sola parola: inutile. Ma perchè temere il giudizio dei propri compagni quando l’uscita è così vicina? Come vi abbiamo anticipato, infatti, il re dei paparazzi è già stanco della Fazenda e dei colleghi braccianti, e il periodo di permanenza previsto fin dall’inizio starebbe proprio per scadere. Che lo scandalo del cellulare sia il pretesto giusto per scappare a gambe levate?

Insoddisfatti anche Milo e Ciro (da non confondersi con i più celebri Mila e Shiro, che non spalavano letame), impegnati in un corteggiamento serrato alla bella Marianne, che però non sembra attratta da nessuno dei due contadini. Corona ha sentenziato: “uno dei due, tra dieci giorni, la spunterà“. Un triangolo amoroso, e una profezia, degni di un RVM in prima serata, c’è da scommetterci.

Continua intanto la missione della donna invisibile, alias Carla Velli, che entro stasera dovrà riuscire a rubare due oggetti tra slip, anello di fidanzamento e balsamo per capelli, alla temutissima strega cattiva Linda. Speriamo proprio di assistere ad una delle reazioni degne dell’isterismo che la Batista ha già dimostrato di avere, perchè vederla in settimana commuoversi per una lettera di sua figlia ci ha un pò scossi. Per la prossima rissa, noi puntiamo su di lei.

Appuntamento, dunque, a stasera con la terza puntata della Fattoria, l’eliminazione immediata dovuta all’annullamento in settimana delle precedenti nomination, e l’intervista di Paola Perego all’arrabbiatissima Marina Ripa Di Meana, a garanzia che, fortunati noi, anche questa sera avremo la nostra dose settimanale di polemiche.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

45 commenti su "LA FATTORIA 4: UN’ELIMINAZIONE IMMEDIATA, UN TRIANGOLO AMOROSO E UNA STREGA CATTIVA. NEL FRATTEMPO CORONA…"

  1. Ho da poco acceso la tv,scandalosa la questione Corona!!!la Perego semplicemente insopportabile,è falsissima,le sue espressioni,il tono della voce,i suoi sorrisiecc ..sono così palesemente non autentici!!!!peggio di una borsa "gucci" venduta su una bancarella!!!!!!!!

  2. @Gordon: eddai... in quel caso è sicuramente stato un lapsus... :-) Non attacchiamoci a queste cose, dai...

  3. @ Gordon Gekko: e figurati. Mamma mia...

  4. Gordon Gekko dice:

    @Kiara: anche qualcun'altro disse "Romolo e Remolo"...scrivilo su Google e scoprirai chi è

  5. Degna risposta di Gianluca e Marcello del GF...