
13
marzo
LA FATTORIA, SPERANDEO SILURATO PER TUTELARE CORONA?
venerdì 13 marzo 2009 16:22 Redazione
Volo annullato per Tony Sperandeo che, contrariamente a quanto annunciato, non raggiungerà più in Brasile gli altri concorrenti de “La Fattoria”.
Il popolare attore palermitano avrebbe dovuto debuttare nella prossima puntata della quarta edizione reality contadino condotto da Paola Perego, con un leggero ritardo rispetto al restante cast, in quanto impegnato con le ultime riprese della serie televisiva “La squadra“. Invece, stando a quanto appreso nelle ultime ore, Sperandeo si sarebbe ritirato per non precisati motivi personali. Ma se qualcuno ipotizza che dietro questa decisione possano nascondersi problemi di natura psicofisica (vedi l’intervista rilasciata lo scorso ottobre al periodico “Ok salute”), altrettanti sono quelli che vedrebbero collegata la figura di Fabrizio Corona ad un inatteso siluramento.
Insistenti voci di corridoio, infatti, supporrebbero che in quel di Cologno, per tutelare la figura del fotografo meno politically correct del piccolo schermo, abbiano rinunciato senza troppi ripensamenti al coinvolgimento di Sperandeo dopo che quest’ultimo, ospite in studio della prima puntata, aveva avuto un confronto a suon di scintille con il “neocapo” della fazenda. Meno note, di conseguenza, le motivazioni che potrebbero spingere l’azienda a proteggere il “re dei paparazzi”, al di là dell’indiscutibile apporto che una personalità simile potrebbe conferire alle future dinamiche di gioco. E se Corona fosse in possesso di materiale “scomodo”? Chissà. Intanto, dopo la calorosa accoglienza dell’esordio, cresce l’attesa per il prossimo appuntamento con “La Fattoria 4″, domenica alle 21.30, su Canale 5.


Articoli che potrebbero interessarti
24 Commenti dei lettori »

Davide, chi partirà al suo posto?


2. Davide Maggio ha scritto:
@ Giulio: da quello che ci risulta, si aspettera’ l’esito della puntata di domenica per decidere se sostituire o meno Sperandeo. Vi teniamo comunque informati.


3. guido ha scritto:
anche perchè tocca vedere gli ascolti, visto che ci sarà una fiction che farà sicuro di più dei premi tv e ci sarà inter- fiorentina, infatti la vedo male per la fattoria, prevedo un cambio di giorno o di rete (meno probabile)


4. Biagio Chianese ha scritto:
@ Guido: Esatto, contro la Fiction sarà dura, e il confronto Sperandeo – Corona era una bella carta da giocare dopo la discussione a distanza della prima puntata de La Fattoria. Vedremo… : )


@davide
Grazie mille :)


6. Kiara ha scritto:
Mmmmh… qui gatta ci cova. Se fosse vero che Corona viene tutelato perché in possesso di materiale scomodo, si spiegherebbe anche perché gli siano stati riservati tanti privilegi prima e dopo l’arrivo in fazenda. La scusa di permettergli di riposare e rilassarsi dopo tante vicissitudini giudiziarie… non regge neanche un po’!
Accidenti… e io che non vedevo l’ora di assistere al prevedibile braccio di ferro siculo… :-(


7. simo ha scritto:
Per quanto rigurda Sperandeo dopo aver letto mesi fa l’articolo su “OK Salute” e aver ascoltato una sua sconcertante intervista/confessione a TG2-Punto di vista, mi chiedevo appunto perchè una persona con questo tipo di problemi (semplifico dicendo di natura depressiva) potesse aver deciso di partecipare ad un programma come La Fattoria (nel quale bisogna stare tutto il giorno a contatto e spesso “sopportare” personalità di vario tipo).
Per quanto riguarda Corona anche secondo me c’è qualcosa sotto… non si riesce a capire come mai sia così servito e riverito sia dalla stessa conduttrice (qualcuno di voi ricorderà come si alterò la Perego un paio d’anni fa in occasione della telefonata di Corona a Buona Domenica con ospite la Moric, durante la quale lui offendeva tutto il cast della trasmissione), sia dagli autori che solitamente in un reality si guardano bene dall’essere indulgenti e dall’assecondare i concorrenti. Talmente indulgenti da perdere la miglior occasione per far vedere in Tv quello che chiunque vorrebbe vedere (il che vuol dire dire rinunciare a una sicura miniera di ascolti) e cioè Corona che fatica, che zappa la terra, che esegue degli ordini, che abbassa la cresta, ecc. e permettergli piuttosto di interpretare il solito personaggio che l’opinione pubblica conosce, addirrittura omaggiandolo di tutti i privilegi possibili.


8. simo ha scritto:
@Kiara
Abbiamo espresso lo stesso concetto in contemporanea!


9. Elisa ha scritto:
Ma è ovvio che lo fanno per tutelare quello schifoso di corona…..mamma mia…lui e quella sgualdrinella della sua morosa proprio non li sopporto


10. Kiara ha scritto:
@simo: chissà quanti faranno 2+2 dopo questa notizia… :-)


11. simo ha scritto:
@kiara
Eh no, così sminuisci il nostro acume! : D


12. Davide Maggio ha scritto:
@ Giulio: eccoti servito
http://www.davidemaggio.it/archives/4564/arriva-milo-coretti-a-la-fattoria-4/


[...] del cinema e della televisione italiana, non partirà per il Brasile come avete avuto modo di leggere qui. Tony Sperandeo interverrà comunque domenica 15 marzo nel corso del reality di Canale 5, ospite di [...]


14. Anna ha scritto:
Domenica non una parola contro corona e in favore di Sperandeo, che squallore!
Questa trasmissione è più falsa di una moneta da 1 euro.
Tony ti vogliamo bene, sai io di certo, la fattoria non la vedrò più|


15. Raffa ha scritto:
Corona pessimo esempio, è e rimane quello che è: un narcisista cronico, bello l’intervento della Mussolini a pomeriggio 5, questa settimana si è parlato di Corona ovunque, anche alla Vita in Diretta, strana questa voglia di ripulirlo,


16. Bianca ha scritto:
La cosa che proprio non i va giù e’ questa crociata per ripulire la figura di Corona da parte di mediaset.
Sembra stimato da tutti, ospitato con i massimi onori ovunque, mi sei simpatico ti voglio bene….
Ma solo a me sembra la persona peggiore che mostri il volto in tv?
Per non parlare della fattoria dove lo dipingono come un leader buono e giusto
A zappare sul serio dovrebbe andare…. sempre ammesso che non vada in galera!


17. kiara ha scritto:
@Bianca: a onor del vero, nella Fattoria, Corona è davvero un leader buono e giusto. Intransigente, ferreo… ma comunque umano e comprensivo.
Può darsi che sia tutta una commedia per infinocchiarci… resta il fatto che, al momento, sta facendo un’ottima impressione.
Resta molto narciso e presuntuoso, però… quello non riesce proprio a nasconderlo… E poi… santo cielo… non sorride neanche se lo paghi!


18. Bianca ha scritto:
@Kiara Leader buono e giusto?
A me veramente Corona sembra solo un pallone gonfiato, ampiamente spalleggiato dalla produzione e da gran parte dei contadini per codardia e/o mancanza di carattere.
E’ arrogante con tutti, e si vede lontano un miglio che e’ andato alla fattoria semisedato psicologicamente per apparire cio’ che neanche lontanamente e’ ne’ e’ mai stato.
Grande la Ripa di Meana che gli ha detto in faccia quello che la gente pensa di lui.
Rimane una mina vagante, anche se sono convinta che restera’ in Brasile al massimo 3 settimane per problemi suoi.


19. simo ha scritto:
Al daytime della Fattoria Marina Ripa di Meana (l’unica) osa finalmente affontare verbalmente sua maestà Corona. D’ora in poi ci toccherà fare il tifo per Marina?


20. kiara ha scritto:
@Bianca: non fraintendermi… io ho un’opinione bassissima di Corona… Dicevo solo che nella fattoria, pur con l’insopportabile atteggiamento del leader indiscusso, cerca di apparire al meglio…


21. kiara ha scritto:
A ben pensarci, analizzando il comportamento dei vari contadini, sembra che tutti abbiano in qualche modo paura di Corona…
Sarà questa la vera forza del Re dei paparazzi?


22. marcus ha scritto:
anche a me nn piace tanto Corona ma credo anche che si sia montato tanto a suo sfavore nei tempi passati e ora si cerca un pò di rimediare .sarà uno sbruffone ma in fin dei conti era il suo lavoro , come lo stanno facendo tanti altri ..si è fatto più carcere lui che nn chi stupra e uccide ubriaco al volante C’è stata una esagerazione nei suoi confronti molto pompata ..mah


23. Matteo ha scritto:
Corona è,senza mezzi termini,un pezzo di merda….anche se alcune cose che dice non son tanto sbagliate….e pensare che suo padre era un signore,si starà rivoltando nella tomba


[...] dare il benvenuto ad un nuovo arrivato. In sostituzione di Tony Sperandeo, il primo concorrente ad abbandonare un reality ancor prima di cominciarlo, arriva infatti Milo Coretti, trionfatore della settima edizione del Grande [...]

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Giulio ha scritto:
13 marzo 2009 alle 16:37