Ora in tendenza

LA FATTORIA, SPERANDEO SILURATO PER TUTELARE CORONA?

Redazione

di Redazione

13/03/2009 - 16:22

LA FATTORIA, SPERANDEO SILURATO PER TUTELARE CORONA?

Tony Sperandeo, La Fattoria

Volo annullato per Tony Sperandeo che, contrariamente a quanto annunciato, non raggiungerà più in Brasile gli altri concorrenti de “La Fattoria”.

Il popolare attore palermitano avrebbe dovuto debuttare nella prossima puntata della quarta edizione reality contadino condotto da Paola Perego, con un leggero ritardo rispetto al restante cast, in quanto impegnato con le ultime riprese della serie televisiva “La squadra“. Invece, stando a quanto appreso nelle ultime ore, Sperandeo si sarebbe ritirato per non precisati motivi personali. Ma se qualcuno ipotizza che dietro questa decisione possano nascondersi problemi di natura psicofisica (vedi l’intervista rilasciata lo scorso ottobre al periodico “Ok salute”), altrettanti sono quelli che vedrebbero collegata la figura di Fabrizio Corona ad un inatteso siluramento.

Insistenti voci di corridoio, infatti, supporrebbero che in quel di Cologno, per tutelare la figura del fotografo meno politically correct del piccolo schermo, abbiano rinunciato senza troppi ripensamenti al coinvolgimento di Sperandeo dopo che quest’ultimo, ospite in studio della prima puntata, aveva avuto un confronto a suon di scintille con il “neocapo” della fazenda. Meno note, di conseguenza, le motivazioni che potrebbero spingere l’azienda a proteggere il “re dei paparazzi”, al di là dell’indiscutibile apporto che una personalità simile potrebbe conferire alle future dinamiche di gioco. E se Corona fosse in possesso di materiale “scomodo”? Chissà. Intanto, dopo la calorosa accoglienza dell’esordio, cresce l’attesa per il prossimo appuntamento con “La Fattoria 4”, domenica alle 21.30, su Canale 5.

Lascia un commento

24 commenti su "LA FATTORIA, SPERANDEO SILURATO PER TUTELARE CORONA?"

  1. @Bianca: non fraintendermi... io ho un'opinione bassissima di Corona... Dicevo solo che nella fattoria, pur con l'insopportabile atteggiamento del leader indiscusso, cerca di apparire al meglio...

  2. Al daytime della Fattoria Marina Ripa di Meana (l'unica) osa finalmente affontare verbalmente sua maestà Corona. D'ora in poi ci toccherà fare il tifo per Marina?

  3. @Kiara Leader buono e giusto? A me veramente Corona sembra solo un pallone gonfiato, ampiamente spalleggiato dalla produzione e da gran parte dei contadini per codardia e/o mancanza di carattere. E' arrogante con tutti, e si vede lontano un miglio che e' andato alla fattoria semisedato psicologicamente per apparire cio' che neanche lontanamente e' ne' e' mai stato. Grande la Ripa di Meana che gli ha detto in faccia quello che la gente pensa di lui. Rimane una mina vagante, anche se sono convinta che restera' in Brasile al massimo 3 settimane per problemi suoi.

  4. @Bianca: a onor del vero, nella Fattoria, Corona è davvero un leader buono e giusto. Intransigente, ferreo... ma comunque umano e comprensivo. Può darsi che sia tutta una commedia per infinocchiarci... resta il fatto che, al momento, sta facendo un'ottima impressione. Resta molto narciso e presuntuoso, però... quello non riesce proprio a nasconderlo... E poi... santo cielo... non sorride neanche se lo paghi!

  5. La cosa che proprio non i va giù e' questa crociata per ripulire la figura di Corona da parte di mediaset. Sembra stimato da tutti, ospitato con i massimi onori ovunque, mi sei simpatico ti voglio bene.... Ma solo a me sembra la persona peggiore che mostri il volto in tv? Per non parlare della fattoria dove lo dipingono come un leader buono e giusto A zappare sul serio dovrebbe andare.... sempre ammesso che non vada in galera!

  6. Corona pessimo esempio, è e rimane quello che è: un narcisista cronico, bello l'intervento della Mussolini a pomeriggio 5, questa settimana si è parlato di Corona ovunque, anche alla Vita in Diretta, strana questa voglia di ripulirlo,

  7. Domenica non una parola contro corona e in favore di Sperandeo, che squallore! Questa trasmissione è più falsa di una moneta da 1 euro. Tony ti vogliamo bene, sai io di certo, la fattoria non la vedrò più|

  8. @ Giulio: eccoti servito http://www.davidemaggio.it/archives/4564/arriva-milo-coretti-a-la-fattoria-4/

  9. @kiara Eh no, così sminuisci il nostro acume! : D