Ora in tendenza
LA FATTORIA, SPERANDEO SILURATO PER TUTELARE CORONA?
di Redazione
13/03/2009 - 16:22

Volo annullato per Tony Sperandeo che, contrariamente a quanto annunciato, non raggiungerà più in Brasile gli altri concorrenti de “La Fattoria”.
Il popolare attore palermitano avrebbe dovuto debuttare nella prossima puntata della quarta edizione reality contadino condotto da Paola Perego, con un leggero ritardo rispetto al restante cast, in quanto impegnato con le ultime riprese della serie televisiva “La squadra“. Invece, stando a quanto appreso nelle ultime ore, Sperandeo si sarebbe ritirato per non precisati motivi personali. Ma se qualcuno ipotizza che dietro questa decisione possano nascondersi problemi di natura psicofisica (vedi l’intervista rilasciata lo scorso ottobre al periodico “Ok salute”), altrettanti sono quelli che vedrebbero collegata la figura di Fabrizio Corona ad un inatteso siluramento.
Insistenti voci di corridoio, infatti, supporrebbero che in quel di Cologno, per tutelare la figura del fotografo meno politically correct del piccolo schermo, abbiano rinunciato senza troppi ripensamenti al coinvolgimento di Sperandeo dopo che quest’ultimo, ospite in studio della prima puntata, aveva avuto un confronto a suon di scintille con il “neocapo” della fazenda. Meno note, di conseguenza, le motivazioni che potrebbero spingere l’azienda a proteggere il “re dei paparazzi”, al di là dell’indiscutibile apporto che una personalità simile potrebbe conferire alle future dinamiche di gioco. E se Corona fosse in possesso di materiale “scomodo”? Chissà. Intanto, dopo la calorosa accoglienza dell’esordio, cresce l’attesa per il prossimo appuntamento con “La Fattoria 4”, domenica alle 21.30, su Canale 5.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Kiara dice:
@simo: chissà quanti faranno 2+2 dopo questa notizia... :-)
Elisa dice:
Ma è ovvio che lo fanno per tutelare quello schifoso di corona.....mamma mia...lui e quella sgualdrinella della sua morosa proprio non li sopporto
simo dice:
@Kiara Abbiamo espresso lo stesso concetto in contemporanea!
simo dice:
Per quanto rigurda Sperandeo dopo aver letto mesi fa l'articolo su "OK Salute" e aver ascoltato una sua sconcertante intervista/confessione a TG2-Punto di vista, mi chiedevo appunto perchè una persona con questo tipo di problemi (semplifico dicendo di natura depressiva) potesse aver deciso di partecipare ad un programma come La Fattoria (nel quale bisogna stare tutto il giorno a contatto e spesso "sopportare" personalità di vario tipo). Per quanto riguarda Corona anche secondo me c'è qualcosa sotto... non si riesce a capire come mai sia così servito e riverito sia dalla stessa conduttrice (qualcuno di voi ricorderà come si alterò la Perego un paio d'anni fa in occasione della telefonata di Corona a Buona Domenica con ospite la Moric, durante la quale lui offendeva tutto il cast della trasmissione), sia dagli autori che solitamente in un reality si guardano bene dall'essere indulgenti e dall'assecondare i concorrenti. Talmente indulgenti da perdere la miglior occasione per far vedere in Tv quello che chiunque vorrebbe vedere (il che vuol dire dire rinunciare a una sicura miniera di ascolti) e cioè Corona che fatica, che zappa la terra, che esegue degli ordini, che abbassa la cresta, ecc. e permettergli piuttosto di interpretare il solito personaggio che l'opinione pubblica conosce, addirrittura omaggiandolo di tutti i privilegi possibili.
Kiara dice:
Mmmmh... qui gatta ci cova. Se fosse vero che Corona viene tutelato perché in possesso di materiale scomodo, si spiegherebbe anche perché gli siano stati riservati tanti privilegi prima e dopo l'arrivo in fazenda. La scusa di permettergli di riposare e rilassarsi dopo tante vicissitudini giudiziarie... non regge neanche un po'! Accidenti... e io che non vedevo l'ora di assistere al prevedibile braccio di ferro siculo... :-(
Giulio dice:
@davide Grazie mille :)
Biagio Chianese dice:
@ Guido: Esatto, contro la Fiction sarà dura, e il confronto Sperandeo - Corona era una bella carta da giocare dopo la discussione a distanza della prima puntata de La Fattoria. Vedremo... : )
guido dice:
anche perchè tocca vedere gli ascolti, visto che ci sarà una fiction che farà sicuro di più dei premi tv e ci sarà inter- fiorentina, infatti la vedo male per la fattoria, prevedo un cambio di giorno o di rete (meno probabile)
Davide Maggio dice:
@ Giulio: da quello che ci risulta, si aspettera' l'esito della puntata di domenica per decidere se sostituire o meno Sperandeo. Vi teniamo comunque informati.
Giulio dice:
Davide, chi partirà al suo posto?