Ora in tendenza
LA FATTORIA, SPERANDEO SILURATO PER TUTELARE CORONA?
di Redazione
13/03/2009 - 16:22

Volo annullato per Tony Sperandeo che, contrariamente a quanto annunciato, non raggiungerà più in Brasile gli altri concorrenti de “La Fattoria”.
Il popolare attore palermitano avrebbe dovuto debuttare nella prossima puntata della quarta edizione reality contadino condotto da Paola Perego, con un leggero ritardo rispetto al restante cast, in quanto impegnato con le ultime riprese della serie televisiva “La squadra“. Invece, stando a quanto appreso nelle ultime ore, Sperandeo si sarebbe ritirato per non precisati motivi personali. Ma se qualcuno ipotizza che dietro questa decisione possano nascondersi problemi di natura psicofisica (vedi l’intervista rilasciata lo scorso ottobre al periodico “Ok salute”), altrettanti sono quelli che vedrebbero collegata la figura di Fabrizio Corona ad un inatteso siluramento.
Insistenti voci di corridoio, infatti, supporrebbero che in quel di Cologno, per tutelare la figura del fotografo meno politically correct del piccolo schermo, abbiano rinunciato senza troppi ripensamenti al coinvolgimento di Sperandeo dopo che quest’ultimo, ospite in studio della prima puntata, aveva avuto un confronto a suon di scintille con il “neocapo” della fazenda. Meno note, di conseguenza, le motivazioni che potrebbero spingere l’azienda a proteggere il “re dei paparazzi”, al di là dell’indiscutibile apporto che una personalità simile potrebbe conferire alle future dinamiche di gioco. E se Corona fosse in possesso di materiale “scomodo”? Chissà. Intanto, dopo la calorosa accoglienza dell’esordio, cresce l’attesa per il prossimo appuntamento con “La Fattoria 4”, domenica alle 21.30, su Canale 5.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Matteo dice:
Corona è,senza mezzi termini,un pezzo di merda....anche se alcune cose che dice non son tanto sbagliate....e pensare che suo padre era un signore,si starà rivoltando nella tomba
marcus dice:
anche a me nn piace tanto Corona ma credo anche che si sia montato tanto a suo sfavore nei tempi passati e ora si cerca un pò di rimediare .sarà uno sbruffone ma in fin dei conti era il suo lavoro , come lo stanno facendo tanti altri ..si è fatto più carcere lui che nn chi stupra e uccide ubriaco al volante C'è stata una esagerazione nei suoi confronti molto pompata ..mah
kiara dice:
A ben pensarci, analizzando il comportamento dei vari contadini, sembra che tutti abbiano in qualche modo paura di Corona... Sarà questa la vera forza del Re dei paparazzi?