22
luglio

DM LIVE24: 22 LUGLIO 2011. SANTORO E’ POCO CARINO, IL CANE DI GIADA HA LA DISSENTERIA, LA SOUBRETTE E’ PRONTA A DENUNCIARE.

Pomeriggio Cinque

>>> Dal Diario di ieri…

  •  Diversamente libera

lauretta ha scritto alle 12:50   

Gaia Tortora, volto serale del tgLa7 e figlia di Enzo Tortora, intervistata da Libero dichiara:”Trovo che Santoro sia stato poco carino a definire Mentana “diversamente libero”. Che significa? Che sei libero solo se ti chiami Santoro? Allora pure io sono “diversamente libera” e ne vado fiera”.

  • Dissenteria

mats ha scritto alle 17:21   

A Pomeriggio Cinque apprendiamo da Patrizia De Blanck, intervenuta in collegamento, che il cane di Giada De Blanck ha la dissenteria. Inoltre, gli altri due cani si chiamano Kamasutra e Mandrillo.

  • Melania Rei?

lauretta ha scritto alle 18:19  

Prima del Tg5 delle 18,  Barbara d’Urso:”E nella terza parte di Pomeriggio Cinque ci occuperemo dell’omicidio di Melania ‘REI’”. Si, Marina magari!

  • Chi sarà?

 Phaeton ha scritto alle 19:25   

Altro casino. Si sussurra tra i commessi di viale Mazzini che una bella soubrette conduttrice sarebbe pronta a a denunciare un alto dirigente dell’azienda per avances indesiderate. (Dagospia)

  • Incidente

 lauretta ha scritto alle 16:31 

“Se sono ancora vivo è perchè mia mamma mi ha protetto dal cielo” un terribile incidente è quello che ha coinvolto l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Diego Daddi, fidanzato di Elga Enardu. “Io dormivo – ha dichiarato a Visto – al volante c’era il mio amico Mario quando a pochi metri dalla mia casa di Salerno una macchina ci ha tagliato la strada: mi sono risvegliato all’ospedale pieno di botte, escoriazioni e mezzo cieco perchè mi è esploso un airbag sul volto. Il pirata non si è neppure fermato, è sparito nel nulla…Solo ora piano piano comincio a distinguere le ombre, ma solo se non sono stanco e questo mi provoca molto sconforto e nervosismo. Non è facile accettare di restare cieco alla mia età. Lo so essere vivo è un già tanto ma non è facile convivere con questo incubo.” (Leggo)

 



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24 15 Giugno 2011
DM LIVE24: 15 GIUGNO 2011. MARIA CARMELA RISPOLVERA FLORADORA, SANTORO VS MASI


DM_live 11 Marzo 2011
DM LIVE24: 11 MARZO 2011. LA DALLA CHIESA E IL SESSO, LA D’URSO E IL VINO, COSTANZO E LE CANNE.


Novela - Mediaset
DM LIVE 24: 22 LUGLIO 2014. ECCO IL LOGO DI NOVELA, LA NUOVA FRONTIERA DEGLI 899 IN TV, MARIA CARMELA VUOLE TRAVAGLIO A POMERIGGIO 5 (“MA PRIMA PULISCO LO SGABELLO”)


Un'altra vita- backstage a Ponza. Nella foto, Vanessa Incontrada, Cesare...
DM LIVE24: 1 MAGGIO 2014. MARIA CARMELA TRASLOCA A ROMA CON POMERIGGIO CINQUE – TERMINATE LE RIPRESE DI UN’ALTRA VITA

22 Commenti dei lettori »

1. Freccia ha scritto:

22 luglio 2011 alle 02:07

Mamma mia, é da quando tratta il caso di Melania Rea che la D’Urso chiama tutti i componenti “Rey”. Disperante.



2. gius ha scritto:

22 luglio 2011 alle 07:37

chi sarà questa soubrette?



3. lauretta ha scritto:

22 luglio 2011 alle 09:14

Lorella Cuccarini presente al Giffoni film festival come madrina della versione ‘Karaoke’ di Grease, commenta il tira e molla per la conduzione di Domenica In :”.. Io ho sempre avuto come interlocutore il mio direttore di rete e sono andata avanti per la mia strada. Ma di fronte al gossip di ogni tipo scelgo sempre di fare un passo indietro e di vivere quello che ci sta intorno con un pò di sana leggerezza..”.



4. Zoro ha scritto:

22 luglio 2011 alle 10:10

umh chi sarà questa soubrette condutrice???



5. Pinux ha scritto:

22 luglio 2011 alle 10:26

Soubrette-conduttrice in quota RAI…
1) Laura Barriales
2) Melissa Satta
3) Belen Rodriguez



6. roch ha scritto:

22 luglio 2011 alle 10:28

e il nome del cane che ha la dissenteria come si chiama?



7. tinina ha scritto:

22 luglio 2011 alle 12:11

@ Pinux Belen Rodriguez è passata a Mediaset.

Il cane della De Blanck ha la dissenteria? A me la fanno venire mamma e figlia!!!



8. lauretta ha scritto:

22 luglio 2011 alle 12:52

Da martedì scorso Vasco Rossi è ricoverato in una clinica bolognese. A dispetto delle voci allarmanti subito circolate in rete, dall’entourage del rocker di Zocca, è stato fatto sapere che si tratta di semplici controlli in seguito a un “fortissimo dolore che perseguita Vasco da giorni e che dalla spalla è passato alla schiena” dolore che probabilmente dovuto alla frattura di una costola. (fonteTgcom)



9. Jackx ha scritto:

22 luglio 2011 alle 14:26

Facchinetti chiarisce sul suo Facebook ufficiale: “Leggo che ci sarebbe stato un interesse verso Emma Marrone per Star Academy Italia, che io sappia non ci sono stati contatti, ma la cosa mi piacerebbe tantissimo. Emma è un cantante formidabile e ha una capacità di comunicare che va al di la dalla musica. Anche Mengoni non mi dispiacerebbe, anzi tutti e due sarebbe il massimo.”



10. lauretta ha scritto:

22 luglio 2011 alle 14:58

Luca Barbareschi, produttore della serie tv per la Rai “Nero Wolfe” ha rivelato un incidente avuto sul set. “Un furgone di extracomunitari si è schiantato contro i mezzi e le attrezzature del set – dice – mentre era inseguito da una pattuglia di Carabinieri in zona Magliana a Roma. Fortunatamente non c’è stato nessun ferito ma sono stati riportati solamente danni materiali alle attrezzature”. (fonte Tgcom)



11. Vincenzoo ha scritto:

22 luglio 2011 alle 16:38

L’Antitrust, dopo le denunce del Codacons riguardanti le sessioni di televoto che hanno caratterizzato l’ultima edizione del Grande Fratello, ha accolto le richieste dell’associazione a difesa del consumatore e ha sanzionato l’RTI con una multa di 60.000 euro.
Ciò che il Codacons contestò fu il fatto che ai telespettatori furono omesse alcune informazioni riguardo al televoto, come la possibile alterazione di voti dovuti ai call center.
Secondo l’Antitrust, infatti, RTI era al corrente di questa ipotesi e non ha fatto nulla per informare i telespettatori dell’assenza di meccanismi in grado di prevenire tale abuso. Sempre secondo l’Antitrust, RTI non ha informato i telespettatori né del tetto massimo di voti disponibili, né dell’esistenza di strumenti in grado di controllare che tale tetto venisse rispettato.



12. manu! ha scritto:

22 luglio 2011 alle 16:43

caos sulla bacheca fB di alessia marcuzzi alla notizia che l’antitrust ha sanzionato la trasmessione Grande Fratello con una multa di 60.000 per irregolarità del televoto



13. lele ha scritto:

22 luglio 2011 alle 18:06

“La musica è un linguaggio universale che unisce i popoli”: al prossimo Eurovision Song Contest che si svolgerà a Baku nell’Azerbaijan potrebbe partecipare anche la delegazione armena. La cosa è molto curiosa perchè i due paesi hanno da anni rapporti molto tesi. Tra l’altro i partecipanti armeni dovrebbero essere i System of a down, una band che ha scritto numerose canzoni sulla diaspora degli armeni dell’Azerbaijan, causa delle tensioni tra due paesi. Inoltre pare (nulla di ufficiale, sia chiaro) che sia stato firmato di recente un accordo tra i due paesi per riappacificarsi in vista dell’Eurofestival.
fonte: Eurovision Italia News



14. giovanni ha scritto:

22 luglio 2011 alle 18:26

Brachino intervistato dal blog ‘Notte Criminale’ dice la sua sullo sciacallaggio mediatico di Avetrana:

<>

e su Mentana che incentra il tg La7 sulla politica, dicendo di non occuparsi di cronaca, dichiara:

<>



15. lauretta ha scritto:

22 luglio 2011 alle 18:28

a pomeriggio cinque la d’Urso con un finto imbarazzo annuncia il remix di ‘Dolce amaro’ di Marco Campentieri. ” Grazie di cuore per questo bel regalo..” aggiunge raggiante subito dopo.



16. giovanni ha scritto:

22 luglio 2011 alle 18:30

(scusate riposto il commento, errore mio!)

Brachino intervistato dal blog ‘Notte Criminale’ dice la sua sullo sciacallaggio mediatico di Avetrana:

“Io dico che nei programmi che dirigo, siamo stati sempre abbastanza attenti ad evitare questa cronaca del nulla che è finita anche sui giornali. Ma poi, la cronaca del nulla la fanno pure i giornali.
Quindi, alla fine, i giornali criticano la televisione ma, poi, fanno le stesse cose”

e su Mentana che incentra il tg La7 sulla politica, dicendo di non occuparsi di cronaca, dichiara:

“Mentana ha fatto la fortuna del tg5 (parlo da ex collega di Mentana), del mondo Finivest (allora neanche Mediaset) perché per il tg5, si occupava di grande cronaca mentre il tg1, tradizionalmente ancora si occupava grammaticalmente della sfera della politica tradizionale. Solo che, la cronaca del ’92, era anche “tangentopoli”. Quindi Mentana, oltre che bravissimo -come è- è stato fortunato, perché attraverso la cronaca, faceva la nuova politica. Ora che fa il tg a la7, dopo tanti anni, è stato bravo perché ha intuito un certo tipo di situazione e si è spostato in una nicchia ma lui dice di non fare cronaca.”



17. lauretta ha scritto:

22 luglio 2011 alle 18:54

a pomeriggio cinque Brachino manda un video messaggio per salutare la d’Urso :”.. Volevo augurarti buone vacanze, poi ho letto che utilizzerai questo breve periodo di riposo per scrivere la tua biografia e allora.. ti auguro.. ‘buon lavoro’..”.



18. lauretta ha scritto:

22 luglio 2011 alle 19:19

Si conclude la lunga stagione di pomeriggio cinque e tra le varie sorprese finali, Serena Garitta si presenta in studio con un grande baule per la d’Urso. Lei un pò preoccupata lo apre e sorpresa : esce fuori Corazzon in canottiera bianca e boxer, munito di pinne e boccaglio. La presentatrice scoppia ridere e riesce a malapena a dire :”.. Corazzon, grazie di esistere..”. A quel punto il metereologo prende la parola :”.. Io è dalle quattro che sono chiuso qua dentro: ci vediamo a settembre si, ma a Forum però..”.



19. lauretta ha scritto:

22 luglio 2011 alle 19:35

Vittoria Puccini sarà la madrina della 68esima Mostra del cinema di Venezia.



20. lauretta ha scritto:

22 luglio 2011 alle 21:14

Lorella Landi, conduttrice con Marco Liorni di Estate in diretta : non c’è attimo in cui i suoi occhi non siano rivolti al gobbo. Tanto che i tespettatori su internet l’hanno soprannominata Gobbolandi. (Dagospia)



21. mats ha scritto:

22 luglio 2011 alle 23:32

A La sai l’ultima? Web, programma autoprodotto di Mediaset Extra, per la barzelletta VIP ci propongono quella di Gigi Garretta. Ma non doveva essere VIP?



22. VincenzoB ha scritto:

22 luglio 2011 alle 23:54

Dal suo profilo Facebook Alessia Marcuzzi dice: Mi sono informata. Il televoto non è stato messo in discussione dall’antitrust, e quello che conta è che tutti, e ripeto, tutti i vostri voti, sono stati correttamente conteggiati. Nessun voto è andato disperso. State tranquilli.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.