15
febbraio

GF9: DOMANI 2 NEW ENTRY E UN CONFRONTO IN CASA TRA MARCO, VANESSA E LEA

Grande Fratello 9 (Laura e Vittorio)  @ Davide Maggio .it

Lunedì 16 febbraio 2009 alle ore 21.10 sesto appuntamento ricco di sorprese e forti emozioni con Grande Fratello 9, il programma in onda su Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.

Durante la settimana GF ha proposto ai concorrenti di esibirsi in performance canore. Per l’intera settimana, i ragazzi hanno ‘stonato’, interpretato e imparato a memoria brani della Pausini, Tiziano Ferro, Mietta e Amedeo Minghi, Sabrina Salerno e Jo Squillo, Santa Esmeralda e degli Abba. Chi tra questi artisti sorprenderà i ragazzi esibendosi con loro sul palcoscenico allestito per l’occasione nel giardino?

Uno dei temi forti della puntata sarà l’incontro-chiarimento tra Marco e Vanessa. Il calciatore ferrarese eliminato la scorsa settimana, prima di abbandonare la Casa aveva incontrato Lea, la sua ex fidanzata, davanti agli occhi esterrefatti di Vanessa che assisteva alla scena dal divano della Casa. Dopo aver dichiarato di amare ancora la sua ex, Marco è rientrato in Casa ed ha discusso animatamente con Vanessa riguardo l’accaduto. La conversazione è però rimasta in sospeso dall’eliminazione di Marco che, in vista del chiarimento, per non lasciarsi influenzare, ha deciso di rimanere isolato per tutta la settimana fino all’ incontro definitivo di questa sera. La coppia, però, non sarà sola. Ad un certo punto Grande Fratello farà entrare nella Casa anche Lea.

Due nuovi concorrenti sono pronti a varcare la Porta Rossa per entrare a far parte del cast di Grande Fratello 9. Cambieranno ancora gli equilibri nella Casa? Se l’ingresso di Laura durante la scorsa puntata ha destato la curiosità degli uomini e i commenti delle donne, come verranno accolti i due nuovi ingressi? La prima new entry ha una “doppia vita”: si mantiene lavorando con la propria immagine e all’occorrenza con la propria abilità manuale; la seconda ha una personalità particolare: viziata e abituata al lusso, più avvezza ad imporre le regole che a rispettarle.

Federica, la concorrente squalificata dal gioco a causa del lancio del bicchiere contro Gianluca, interverrà in trasmissione e avrà la possibilità di confrontarsi con i suoi ex coinquilini.

Inoltre scopriremo chi tra i tre nominati, Nicola, Alberto e Annachiara dovrà abbandonare definitivamente la Casa. A deciderlo, come sempre, sarà il pubblico da casa attraverso il televoto. Una nuova tornata di nomination mette in crisi alleanze e accordi e scopre dissapori e rancori tra i concorrenti.

[Foto | US Endemol Italia]



Articoli che potrebbero interessarti


GF9 (Marco, Lea, Vanessa)
GF9 ATTO VI: LO PSICODRAMMA DI MARCO, L’ELIMINAZIONE DI NICOLA E LO SPETTRO DI MENTANA


Grande Fratello - 16 marzo 2009
GF9 ATTO X: FUORI LAURA, MONICA PRIMA FUORI, POI DENTRO, QUINDI IN NOMINATION CON CRISTINA


DM Live24 - 11 Marzo 2009
DM LIVE24: 12 MARZO 2009


GF9 - Alberto Scrivano e Vanessa Ravizza, bacio
STASERA AL GF:INCONTRO-SCONTRO TRA VANESSA, ALBERTO E MARCO E DOPPIA ELIMINAZIONE

46 Commenti dei lettori »

1. Sere ha scritto:

15 febbraio 2009 alle 18:44

No..vi prego!

Questa puntata è tra le più orribili mai anticipate! Ma siamo sicuri che non sono cavolate? No perchè a questo punto neanche ci perdo tempo!

Marco è stato una settimana recluso per avere un confronto?… ma per favore!

spero davvero ci sia dell’altro..



2. Mattia Buonocore ha scritto:

15 febbraio 2009 alle 18:54

Star del Grande Fratello in fin di vita
L’ex cattiva commuove l’Inghilterra
Causò una rottura con l’India. Ora lotta contro il cancro

Era la «cattiva» del Grande Fratello britannico e fu successivamente al centro di roventi polemiche quando, concorrente del GF dei vip, usò espressioni razziste nei confronti di una concorrente indiana, l’attrice Shilpa Shetty, causando addirittura tensioni diplomatiche con l’India. Ma ora Jade Goody, 27 anni, madre di due figli, ha un tumore che, secondo i medici, le dà «pochi mesi di vita». Era noto che Jade fosse stata colpita dalla malattia, e anche che il cancro si era diffuso: ma l’annuncio fatto dal suo pubblicista Max Clifford ha scioccato la Gran Bretagna, dove i tabloid hanno seguito la lotta della ragazza contro il male per mesi. Clifford ha spiegato che i medici del Royal Marsden Hospital di Londra hanno dato la terribile notizia alla Goody venerdì, e ora l’ex protagonista di reality sta «mettendo le cose in ordine, e si preoccupa del futuro dei figli». E prepara anche le nozze con il compagno Jack Tweed, 21 anni, che le ha chiesto di sposarlo appena le è stato detto che la malattia è in fase terminale.

«Lo faranno appena possibile», ha spiegato il portavoce, che ha lasciato intendere che la donna starebbe considerando anche di vendere i diritti tv per la cerimonia: «sarebbe un modo certo per fare soldi, per il futuro dei figli». Solo la scorsa settimana, Jade si era sottoposta a un’operazione per rimuovere una massa cancerosa dall’intestino. Il tumore era stato diagnosticato nell’agosto 2008 all’utero, ma presto è emerso che aveva toccato fegato, intestino e bacino. «Jade sapeva che il cancro si era diffuso, ma ora le hanno detto che si tratta di “quando e non di se”… e quando lei ha chiesto quanto le è rimasto, loro hanno risposto “è questione di mesi”. Lei è straordinariamente coraggiosa e positiva», ha spiegato Clifford. Jade intende ora dire la verità sulla sua salute ai figli, Freddy e Bobby, che hanno cinque e quattro anni. Goody sarebbe stata sottoposta anche a una terapia sperimentale con farmaco ancora in via di sperimentazione nel Regno Unito, Topotecan, che è stato offerto quando i pazienti non sembrano rispondere ad altri farmaci. Jade ha già fatto vari cicli di chemioterapia.

fonte Corriere.it



3. elisa ha scritto:

15 febbraio 2009 alle 19:06

dunque davide di stupidaggini,articoli vari se ne possono sentire tante.noi abbiamo bisogno di prove e non di articoli campati in aria. a questa domenica hanno fatto intendere che marco rientrerà in gioco poi… magari sono solo delle mie considerazioni… tenerlo recluso a quale scopo? non credo solo per un confronto tra lui,lea e vanessa. non avrebbe senso non andare a nrssun programma, non credi? cmq,spero nel tuo buon operato a darci notizie con fonti più sicure come l’altro lunedi.baci



4. Marta ha scritto:

15 febbraio 2009 alle 19:24

Se Marco rientra sarebbe come ammettere a chiare lettere: “il televoto era taroccato, scusateci tanto” E questo non lo faranno MAI.
Nessun reality l’ha mai fatto e nessuno lo farà mai.
Scurdatevello



5. Kiara ha scritto:

15 febbraio 2009 alle 19:25

@Mattia Buonocore… grazie dei dettagli. Un po’ conoscevo già la storia di Jade che, da quello che ho capito, per molti versi è caratterialmente simile a Federica Rosatelli. Può essere una str…, ma quando un male che non perdona aggredisce qualcuno, tutto il resto passa ovviamente in secondo piano. Oltretutto lei è così giovane… Fa male pensarci, come fa male pensare a quanti, lontano dai riflettori, sono nelle stesse condizioni…. Per non parlare di quei bimbi che hanno un’età in cui si ha ancora disperatamente bisogno della mamma…

Quanto al nostro GF… che Marco e “marcoline” facessero pure ciò che vogliono, a questo punto… Io aspetto solo che sbattano fuori Gerry… l’essere più falso, subdolo, meschino e bugiardo della Casa



6. Kiara ha scritto:

15 febbraio 2009 alle 19:32

@ elisa… dai… ancora poco più di 24 ore e saranno svelati tutti gli arcani. Davide fa un ottimo lavoro, ma non credo possegga la sfera magica… :-)



7. Sere ha scritto:

15 febbraio 2009 alle 19:50

@Kiara

mettiti nei panni di chi per una settimana è stato in attesa di sapere cosa stesse succedendo:

Marco è stato recluso dal GF no aspè.. si è autorecluso..no no l’ha voluto lui..e ancora no è tutta opera del GF! e poi ancora… entrerà per fare una rivelazione agli inquilini ! Ci sarà una sorpresa per Vanessa! etc etc

tutto questo casino e mistero solo per un confronto a tre?



8. Sere ha scritto:

15 febbraio 2009 alle 19:52

ehm scusate nel mex precedente ho dimenticato di aggiungere:

[ ed è per questo che siamo così suscettibili nulla contro Davide Maggio]



9. anna maria ha scritto:

15 febbraio 2009 alle 19:56

una puntata da soap opera..non ci saranno drammi sociali che tengano.Solo l’amore fa grandi ascolti..cos’altro potrebbero inventarsi?.Il percorso giusto è stato imboccato..Comunque kiara..troviamo pace presto..sbattendo fuori:Gerry,Gianluca (più furbo di quanto pensassi..è da tener d’occhio),Ferdi. Gianluca è un pallista incallito.ci sono in tanti a conoscerlo a Napoli, non dice una verità neanche sotto tortura. Neanche una parola in inglese..onestamente.
baci



10. ele ha scritto:

15 febbraio 2009 alle 20:06

credo che domani sarà una nuova puntata sul filo della volgarità e della violenza verbale!volgarità perchè, trovo che quella lea sia davvero sgradevole alla vista e all’udito trovo che sia una donna orribile forse anche peggio della rosatelli! sentire che una donna picchia un uomo (beh uomo riferito a marco è una parola esagerata) è davvero sgradevole…ecco il tg5 ha dato notizia ora che la martani è stata licenziata, ora ce la ritroveremo alla fattoria!
concordo con kiara, gerry deve uscire e a ruota alberto annachiara laura vanessa cristina gianluca vittorio ferdi siria e claudia… oddio ma così non rimane nessuno…chiedo: ma secondo voi chi meriterebbe la vittoria di questo gf???ho dimenticato marcello… perchè è così “poveretto” che ci si dimentica di lui e vincerà lui!



11. ele ha scritto:

15 febbraio 2009 alle 20:11

nooooo ho dimenticato anche nicolaaaa se vincesse lui per protesta andrei ad incatenarmi davanti al portione della endemol!!!!



12. maaad ha scritto:

15 febbraio 2009 alle 20:41

@ Davide: …tu sai per caso qualcosina riguardo la sorte della Grotta e dell’Arena che erano state “svelate” e previste per la 2^ puntata e mai più menzionate in seguito?



13. Davide Maggio ha scritto:

15 febbraio 2009 alle 21:22

@ Sere: nient’altro;

@ elisa: hai ragione ma tanto noi le nostre considerazioni le abbiamo gia’ fatte proprio a proposito della clausura e possiamo certamente continuarle a fare. Ora con questo post abbiamo riportato il comunicato stampa con le anticipazioni della puntata di domani e possiamo sicuramente continuare a commentare e a dire la nostra su quello che vedremo. Soprattutto durante e dopo la puntata di domani. E’ chiaro che nulla vieta pero’ di fare questo siparietto che, stanne certa, creerà parecchio “movimento” nonostante tutto;

@ Marta: pero’ si puo’ sempre continuare a sostenere cio’ che si pensa :-) E io lo penso ancora. Non truccato ma decisamente falsato e scorretto;

@ Kiara: esatto. Diciamo che ne diamo fin troppe di anteprime, scoop e anticipazioni… ma la sfera magica ancora mi manca :-)

@ Sere: ma perchè… pensavi che avrebbero mai ammesso un eventuale scorrettezza nel televoto? Le uniche cose che portano a parlare sono le “agitazioni” di chi guarda il programma. Alias… se a voi non sta bene… commentate e fatevi sentire;

@ ele: voglio l’esclusiva delle immagini ah ah ah



14. Sere ha scritto:

15 febbraio 2009 alle 21:39

ammesso no…ma magheggio per magheggio che sistemassero la cosa si!

si..sono ingenua..lo so :(



15. ele ha scritto:

15 febbraio 2009 alle 21:40

se vince nicola, vieni davanti al portone della endemol a roma e lì mi troverai…già sono molto indignata per il pool autorale della fattoria, scandaloso e offensivo nei confronti di chi l’autore lo fa da anni con grandi sacrifici e viene penalizzato per lasciare il posto ad un “mister italia” dei miei stivali che nella vita l’unica cosa che ha scritto è la lista della spesa sotto dettatura!…ecco e aggiungo che oltre ad incatenarmi, poi mi cospargo di grappa (nardini) e tenterò di darmi fuoco…sempre per protesta!



16. Kiara ha scritto:

15 febbraio 2009 alle 23:21

So io cosa succederà… Marco e Vanessa fuggiranno insieme in un momento di disattenzione generale… il GF, preso alla sprovvista, terrà dentro Lea… Lea chiederà l’età ai maschietti della Casa e poi sedurrà il piccolo Ferdi sotto la minaccia di una manica di botte… la fidanzata segreta di Ferdi, incinta di 8 mesi, spunterà dal nulla e partorirà in anticipo nella stanza delle sorprese causa agitazione… nel frattempo il maschione Vittorio farà outing svelando di essere una drag queen e Nicola, vedendo improvvisamente la luce, gli confesserà “è te che ho sempre amato, altro che Federica”… nottetempo 127 napoletani faranno irruzione nella Casa passando dal tetto, acchiapperanno il raccontapalle Gianluca, lo legheranno nudo a un palo in giardino e gli danzeranno intorno ululando e sbugiardandolo… Annachiara troverà tra loro l’uomo della sua vita, tale Tonino Barbiere, e abbandonerà la casa per sposarlo prima che costui riacquisti la ragione e cambi idea…

Ma il più bello non ve lo svelo… :-)



17. luca2004 ha scritto:

16 febbraio 2009 alle 00:00

salve a tutti… vorrei chiedervi come interpretate questa ulatima frase scritta nel post?

Una nuova tornata di nomination mette in crisi alleanze e accordi e scopre dissapori e rancori tra i concorrenti.

???



18. bevivi ha scritto:

16 febbraio 2009 alle 01:21

@kiara: mi hai fatto quasi cadere dalla sedia dalle risate….direi di indire un referendum nazionale per farti entrare a pieni poteri tra gli autori del gf; se non altro ci sarebbe un po’ di movimento e non il mortorio che da una settimana regna.

@luca2004:auspico la tanto amata urna con votazione dichiarata. Se non erro entreranno 2 nuovi concorrenti no?e se la matematica non e’ un’opinione ne basterebbe uno solo per rimpiazzare la squalificata Federica;ergo che domani usciranno in 2.

@Marta: e’ dal 2001 che il televoto e’ taroccato (e ho seri dubbi anche sulla prima edizione ;)).



19. Brunella ha scritto:

16 febbraio 2009 alle 10:45

Federica è stata SQUALIFICATA, e non deve entrare in trasmissione per nessun motivo! Tantomeno per commentare con gli inquilini!
Ma dove siamo??????



20. ANnuccia ha scritto:

16 febbraio 2009 alle 12:58

Secondo me non è taroccato,scusate ma nn conveniva far uscire Vittorio???pensate ai nuovi sviluppi della tresca se non fosse uscito Marco.Certo anche a me puzzava il fatto che il televoto fosse riacceso di nuovo e mi sapeva di magagna,ma a pensarci conveniva lasciare Marco dentro.



21. Brunella ha scritto:

16 febbraio 2009 alle 12:58

Ho appena letto sul sito del CF9 ufficilale, che ieri sera hanno fatto vedere agli inquilini della casa un videomessaggio di Federica che insulta quasi tutti e fa dei commenti su ognuno di loro salvando quei due tre suoi amici, compreso il povero Nicola che dice di amare e di aspettare fuori..!
Non avrei mai pensato che la produzione arrivasse a tanto, dopo aver SQUALIFICATO una concorrente, fai vedere ai concorrenti un video di insulti e perseveri ancora in questo teatrino? Ma chi è Federica… per dare diagnosi e per commentare gli altri? Da che pulpito? E poi ripeto se uno è squalificato non lo devono più far vedere!!!!!!!!



22. Kiara ha scritto:

16 febbraio 2009 alle 13:49

@bevivi… spero anch’io che ne escano due stasera… Primo è ora di movimentare un po’ le cose, secondo mi auguro che i ragazzi sbattano fuori quella subdola serpe di Gerry. Fosse almeno simpatico… macchè!

@Brunella… ti quoto al 100% e condivido appieno la tua indignazione per l’insulso videomessaggio di Federica, che altro non fa che confermare il suo essere ignobile, falsa, presuntuosa e indicibilmente odiosa



23. ANnuccia ha scritto:

16 febbraio 2009 alle 14:19

@kiara no dai Gerry non è una subdola serpe,tenete conto che essere non vedenti dalla nascita implica cmq gravi deficit ,che lui in parte ha compensato ma che non gli hanno permesso un sviluppoo completo come il nostro.Io sinceramente lo ammiro e lo rispetto,ha dimostrato coraggio anche se purtroppo è innegabile che troppo spesso è fuori contesto.



24. Mari 611 ha scritto:

16 febbraio 2009 alle 14:35

ragazzi sentite questa..stamattina per radio Federica ha detto che Nicola è attratto dall’ultima arrivata nella casa perchè assomigila a lei…ah ah ah ah..separate dalla nascita :D!
Mi fa morire..e in tutto ciò Platinette le ripeteva di rifarsi la tinta..
il resto dell’intervista l’ho scritto sul DMLIVE :)



25. ANnuccia ha scritto:

16 febbraio 2009 alle 14:45

@Mari611 grazie per quest’ennesima chicca su Federica…
Aveva ragione Signorini nel dire riferendosi a Federica che non tutti sono adatti alla tv,sta ragazza ha un serio disturbo di personalità…per nn parlare poi di Nicola che a questo punto penso ke nn abbia mai visto una donna…Anche se è divertente commentare le ultime scemenze di Federica ,un’allontanamento dalla tv era auspicabile,ma in nome dell’audience immaginavo che l’avremo rivista spesso,alla fine chiedeva perdono ,ma nn si è per nulla pentita di ciò che ha fatto( come immaginavo).



26. ANnuccia ha scritto:

16 febbraio 2009 alle 14:47

@Mari611 a QUANTO PARE a Laura “somigliano”un bel pò di persone,anche Marcello dice che la sua ex è la sua copia…Io sarei curiosa di vederla!!!tu?



27. Mari 611 ha scritto:

16 febbraio 2009 alle 15:10

Ah … a me basta guardarmi allo specchio e la vedo :P



28. Kiara ha scritto:

16 febbraio 2009 alle 15:14

@ANnuccia… rispetto il tuo pensiero come rispetto l’handicap di Gerry, ma quel suo parlar male di Alberto in continuazione con tutti i coinquilini (tranne Alberto stesso…) me lo rende davvero insopportabile. Lo critica, lo giudica, fa supposizioni spacciandole per grandi verità… e tutto perché è palesemente geloso del bellissimo rapporto che hanno Siria e Alberto… Un po’ va bene… ma adesso sta veramente esagerando e molti dei ragazzi, confrontandosi tra loro, se ne sono finalmente resi conto



29. Mari 611 ha scritto:

16 febbraio 2009 alle 15:31

Kiara…per continuare il tuo commento numero 16 prevedo una fuga d’amore, sesso, droga e rock and roll di Laura e Siria ;)
Finalissima alla Fattoria con interscambio di reality dove si festeggerà, a tarallucci e vino e con un orgia finale, il ritrovamento di Marco e Vanessa.



30. bevivi ha scritto:

16 febbraio 2009 alle 16:09

@kiara: sono pianamente daccordo con te su Gerry.Apparte il fatto che non e’ cieco ma ipovedente,(La condizione visiva dell’ipovedente è quella di una persona che, seppure non totalmente cieca, ha subito una tale riduzione della funzione visiva da risentirne pesantemente nella vita quotidiana) comunque il suo handicap, che con ammirazione di tutti gestisce con molto coraggio, non implica l’essere subdolo e manipolatore. Con questo non e’ mia intenzione offedere lui o i suoi sostenitori, ne banalizzare o trattare con superficialita’ il suo problema. Dato che egli stesso ha dichiarato di voler essere trattato come un qualsiasi altro concorrente, cosi’ io lo giudico e critico il suo atteggiamento dentro la casa.

Per quantori guarda la squalifica di Federica e’ tutta una buffonata (concedetemi il termine). Solitamente in presenza di atti o parole che vadano contro la morale comune, in ambito televisivo, si procede con l’immediato allontanamento del soggetto che perde ogni diritto di concorrente o affine. La settimana trascorsa dal fatto all’espulsione, e la presenza di Federica in studio con conseguenti interviste ed interventi, è la dimostrazione palese di come gli autori non siano stati in grado di gestire con autorevolezza e coerenza questa situazione.

Per stasera mi auguro l’uscita di Nicola (non per antipatia, anzi, ma per il suo bene…magari un po’ di ossigeno gli fa riacquistare la favella) e di Gerry(per antipatia pura e per salvaguardare l’equilibrio psichico di Siria).



31. Kiara ha scritto:

16 febbraio 2009 alle 16:16

@Mari… ahahahahahah… andiamo a proporci come autrici alla Endemol :-)



32. ANnuccia ha scritto:

16 febbraio 2009 alle 16:29

@bevivi insomma sostieni che vede qualcosa?
@kiara sono d’accordo su questo,solo che non lo considero una serpe.Forse perchè posso spiegare in parte Gerry, lo sviluppo della sua personalità risente del deficit,in quanto non ha ricevuto tutti gli stimoli sensoriali di un soggetto sano.Diciamo che il mio ragionamento scientifico mi aiuta a comprenderlo meglio.si è innamorato di Siria e se la prende con Alberto perchè ovviamente è geloso,inoltre non si è integrato nella casa e forse sparlare lo aiuta a tenersi a galla.Diamogli merito del fatto,che almeno per ora,non si è in alcun modo palesemente vittimizzato della sua condizione.



33. bevivi ha scritto:

16 febbraio 2009 alle 16:44

@ANnuccia: Non sono io che lo sostengo, è il presidente dell’Unione Ciechi che lo ha detto. Per quanto riguarda la sua infatuazione di Siria, posso anche comprendere la gelosia, ma la dove sia motivata. A mio parere la morbosita’ di Annachiara e Gerry verso i rispettivi Soggetti del loro desiderio è esagerata e, oltre a ledele la loro autostima e il loro orgoglio, fa venire l’ochite a chi li guarda…Mi pare che sia Alberto che Siria sono stati molto chiari nel far capire ai 2 che non c’è trippa per gatti…e, peronami l’ardire, ma secondo me, Gerry piu’ volte e in modo palesissimo si è vittimizzato per la sua condizione.



34. ANnuccia ha scritto:

16 febbraio 2009 alle 17:19

@bevivi non era ironico,te lo chiedevo veramente,io pensavo che non vedesse nulla



35. anna maria ha scritto:

16 febbraio 2009 alle 18:16

ieri qualcuno di voi ha seguìto la rivelazione di Vanessa riguardo ” il suo non dire a Marco quel che era accaduto con Alberto” mentre ne parlava a quest’ultimo? Pare che in confessionale le abbia manifestato l’intenzione di essere con Marco ma “loro” glielo hanno impedito per lo scoooop in diretta.Alberto le ha detto che non è giusto, che hanno il diritto di gestire la loro vita “emotiva” come meglio credono, in totale lealtà.A me una cosa è sempre più chiara..che all’Isola sembra tutto più vero, dalla fame al mettere su lo show, tutto viene fuori.Al Gf..ho sempre l’impressione che molto di più sia scritto a tavolino.Che ne pensate??Concludo con la parola d’ordine:fuoriiiiiiiiiiiiiiiii Gerry Giuda!!! Basta, W Alberto ( nonostante il suo linguaggio da schiattamento di testa, e quando si capisce..) Un saluto a voi tutti.



36. anna maria ha scritto:

16 febbraio 2009 alle 18:19

mannaggia..ho scritto troppo in fretta, volevo dire: “Vanessa abbia manifestato l’intenzione di essere sincera con Marco”..c’aggia fà? Devo scrivere pian pianino..Meluzzi dovrebbe essere curato da Federica



37. Kiara ha scritto:

16 febbraio 2009 alle 18:19

EUREKA! Oggi Alberto ha finalmente parlato ad Annachiara con toni che non ammettevano repliche. Il punto è: ma lei avrà finalmente capito che non c’è trippa per i gatti? Mmmmmh… non ci giurerei, vista la somma ottusità della ragazza…



38. anna maria ha scritto:

16 febbraio 2009 alle 18:23

@kiara, ieri sera ne ha parlato con lei..è stato bravo ed onesto, con un linguaggio troppo arzigogolato.Ha paura di sbagliare, questo si nota, ma è stato corretto ed a tratti tenero. Annachiara ne ha poi parlato con Nicola..non riportando proprio tutto..e Nicola è ancora più ingrippato di prima.Nicola non è male ma mò deve andarsene e poi Gerry.G. baci a te e tutti



39. Kiara ha scritto:

16 febbraio 2009 alle 18:41

Mah… che dire della faccia assolutamente da ebete di Nicola e i suoi patetici pianti mentre guardava l’insulso videomessaggio di Federica? Facciamo che i due si riuniscano, và…

@anna maria: sì, ho seguito i discorsi tra Vanessa e Alberto… eppure sono convinta che il GF abbia evitato di mostrare gli altri baci per tirarli fuori al momento opportuno, mentre Vanessa li ha taciuti di buon grado per semplice disonestà. Non stimo la ragazza neanche un po’… stimo invece alla grande Alberto che ha taciuto la cosa a Marco anziché approfittarne per mettere ulteriore zizzania tra i due.
Mi piace quel lupo di mare. Per carità… ha pure lui i suoi difettucci, ma tra tutti i concorrenti maschi è l’unico che si salva davvero.
Non fare la valigia Alberto, tanto nessuno ti manderà fuori… :-)



40. Kiara ha scritto:

16 febbraio 2009 alle 18:44

@ anna maria… sentito? Due uomini nuovi al GF stasera… E speriamo che siano uomini davvero!

Ciao :-)



41. Kiara ha scritto:

16 febbraio 2009 alle 18:53

@anna maria: io sono convinta che il comportamento di Alberto sia da attribuirsi al tatto piuttosto che alla tattica… Ricordi quando insieme a Nicola e a un terzo ometto stava nella stanza delle sorprese in attesa di sapere se sarebbe entrato o meno nella Casa? Disse che lui rispetta molto le donne e che, quando c’è da difenderle, lui non si tira mai indietro. Logico quindi che sia combattuto tra la necessità di scrollarsi Annachiara di dosso e il desiderio di non ferirla troppo… Non sei d’accordo?



42. bevivi ha scritto:

16 febbraio 2009 alle 18:58

@ANnuccia: avevo capito la natura della tua domanda e scusami se la mia risposta ti e’ apparsa fredda e polemica.

Per quanto riguarda i 2 uomini che entreranno pare presagire l’uscita di 2 maschietti. Uno secondo me sara’ Nicola e l’altro spero Gerry (scusatemi se ripeto sempre la stessa cosa a si sara’ capito che nutro grande stima per lui).

Su Annachiara non mi dilungo dato che, nonostante l’impegno, non ho captato la benche’ minima voglia di non umilarsi e farsi deridere da chiunque…ma se invece di studiare notte e giorno per prendere la seconda laurea seguisse un corsodi auto stima??????????????



43. Mari 611 ha scritto:

16 febbraio 2009 alle 19:00

macchè..ragazze .. trattasi di vigliaccheria..gli uomini sono incapaci a mollare..tengono i piedi in mille scarpe..le ex sono sempre recuperabili e poi non si staccano di dosso le corteggiatrici..mica per non ferirle…bensì per non ferire il loro amor proprio..se no chi li gratifica?! Chi dà loro la sicurezza e la stima di sè!? Una persona non basta..devono piacere a più persone possibile..e non gliene importa proprio nulla di far stare “a bagno maria” le mal capitate per anni..zero..quando hanno voglia le recuperano! E anche quelle con cui non starebbero mai servono a farli sentire “fighi”!

Mari per la rubrica “I consigli di zia Molly” :D



[...] Otto e Mezzo: alle 20.30 su La7 [...]



45. anna maria ha scritto:

16 febbraio 2009 alle 20:27

@kiara..mi leggi sempre nel pensiero, o forse vai oltre (come dicono i cervelloni nella casa).Grande!! I fustacchioni saranno oggetti dei miei nuovi paia di occhiali, trasudano di negozio. E’ vero anche stavolta, a me Vanessa nun me piace. Ha trattato Alberto come l’ultimo degli uomini, e lei non si è strappata i capelli per la vergogna perchè è normale dedicarsi a 2 soggetti maschi ( a chi la accontentava di più).Poi Alberto è stato annientato..manco nu saluto.Lui ha fatto bene a parlarle..e quindi qualche altarino è venuto fuori.Non mi cacciate il Vittorione.Lo sto rivalutando, meglio di altri.Parola di Gialappa’s.
Kiara a domani, passo e chiudo per stasera. Visto che passano da lì Marco e Lea…non potrebbero portarsi via anche la Vanessa?A me piace!Baci



46. Davide Maggio ha scritto:

16 febbraio 2009 alle 21:41

Pubblicato nuovo post sul GF per la puntata di questa sera. In tempo reale pubblicheremo le schede dei due nuovi concorrenti :-)

http://www.davidemaggio.it/archives/4178/gf9e-non-se-ne-vogliono-andare-marco-e-federica-questa-sera-di-nuovo-nellocchio-del-ciclone/



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.