6
febbraio

DM LIVE 24: 6 FEBBRAIO 2009

DM Live24 - 6 febbraio 2009
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal diario di ieri

  • Il pubblico di Annozero pagherebbe il doppio del canone per vedere Grillo in tv. Santoro “il pubblico del GF e de La Talpa avrebbe risposto diversamente”.

luigino ha scritto alle 23:28

Accendo 5 minuti fa la TV. Su Rai2 chi vedo? Santoro che giusto appunto sta dicendo qualcosa del tipo “abbiamo ricevuto 4.500 e-mail. Abbiamo fatto in tempo a leggerne 500 e 485 persone sono disposte a pagare il doppio del canone per vedere Grillo in tv”, poi prosegue press’a poco “questo è il nostro pubblico, quello del Gf avrebbe risposto diversamente”. Poi c’è qualcuno che gli dice “non solo quello del Gf” e Santoro “sì, anche quello de La talpa”… bravo Santoro. Ben detto. Effettivamente ho seguito La talpa (e ho pure fatto il live su DM) e sto seguendo il Gf ed effettivamente non sarei disposto a pagare il doppio del canone per vedere…. Grillo! E voi?



Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY

33 Commenti dei lettori »

1. ANnuccia ha scritto:

6 febbraio 2009 alle 14:04

Stamattina Barbara D’Urso a un certo punto ha chiesto:”avete visto ieri sera un poveraccio?Ho riso con le lacrime.Claudio facevi ridere!!Soprattutto quando hai mangiato la banana in ginocchio(!!!!)”.tutto questo ridendo sguaiata e pregando la regia di mandare il filmato.Brachino era desolato e cercava in tutti i modi di giustificarsi,ma ovviamente Barbarona calcava sempre di più la mano.Stava migliorando la nostra Barbarona ,ma poi a volte ritorna eccessiva e fuori luogo,non conosce il senso della misura e anche il suo modo di esprimersi è inappropiato.



2. Davide Maggio ha scritto:

6 febbraio 2009 alle 14:14

@ ANnuccia: finalmente tornano le bislaccate di Barbarona. Mi mancavano. Bisogna rivitalizzare il live.



3. ANnuccia ha scritto:

6 febbraio 2009 alle 15:12

@Davide grazie,provvederò a essere sempre presente…lo sai che io adoro il live!!!



4. davide83 ha scritto:

6 febbraio 2009 alle 15:34

@ luigino
Santoro ha rotto i cog_ _ _ _i . pagherei il canone per nn vederlo + in tv.
Fazioso all inverosimile e si crede pure intelligente! SOLO LUI SEMPRE LUI SOLTANTO LUI HA RAGIONE. BASTA hai rotto!!!!!!!!!!!!!!



5. davide83 ha scritto:

6 febbraio 2009 alle 15:34

@ luigino
Santoro ha rotto i cog_ _ _ _i . pagherei il canone per nn vederlo + in tv.
Fazioso all inverosimile e si crede pure intelligente! SOLO LUI SEMPRE LUI SOLTANTO LUI HA RAGIONE. BASTA hai rotto!



6. Mari 611 ha scritto:

6 febbraio 2009 alle 15:37

…certo gli argomenti languono…sui programmi pomeridiani abbiamo già detto il dicibile…l’unica cosa che salvo di U&D sono i monologhi di Tina ad inizio programma. E’ una donna fantastica. Che voi sappiate è un’attrice di teatro? Perchè così sembrerebbe.
Il resto è una caricatura della caricatura…mamma mia quante Katiana e Valeriana ci sono a questo mondo…sigh :-( !



7. ginulufurbu ha scritto:

6 febbraio 2009 alle 15:38

@luigino: contento tu… :-\



8. erodio76 ha scritto:

6 febbraio 2009 alle 15:55

@luigino
Grillo canone o no non andrebbe mai in tv, anche perche’ ha il suo blog che e’ tra i piu’ cliccati al mondo! La sua notorieta’ e i suoi messaggi arrivano comunque. Non credo cmq che ci sia qualcuno disposto a pagare il doppio del canone Grillo o no! Inoltre santoro dovrebbe ricordarsi anche della dirimpettaia Isola dei Famosi e non solo dei reality di Mediaset. Credo che alla fine Santoro avra’ un travaso di bile a odiare cosi’ tanto Berlusconi!



9. ANnuccia ha scritto:

6 febbraio 2009 alle 15:59

A Ue D è arrivata un’ex amica di Ramona,si sono come a solito insultae per mezz’ora,altro che Katiana e Valeriana,queste sono peggio e il bello è che non recitano un copione…Le guardo e penso quanto fanno del male a Napoli…Avete notato che Maria tiene un napoletano per ogni corteggiatore come fenomeno folkloristico?Ramona e la la rivale da Jonathan e Diego e Lucia negli altri 2 troni….



10. luigino ha scritto:

6 febbraio 2009 alle 16:56

@erodio76: sì, hai ragione, la minaccia non incombe perché Grillo snobba troppo la tv, sai, lui è troppo avanti, sono lontani i tempi quando nel 2000 a Roma spaccava, come un invasato, un computer…



11. Mari 611 ha scritto:

6 febbraio 2009 alle 17:24

Pomeriggio 5: la Bislacca racconta l’episodio del vomito del figlio di Totti nei camerini…interessantissimo…ovviamente condisce il racconto con sonore risate…
ma cosa si può guardare più?
A tra poco il caso Edoardo Costa: un uomo, un perchè: il nostro Robin Hood al contrario…sfrutta i poveri per dare ai ricchi…in questo caso a se stesso … che amarezza :-(



12. Mari 611 ha scritto:

6 febbraio 2009 alle 17:44

Nella replica Costa mi sembra sincero. Se è vero che Striscia ha tagliato una grossa fetta dell’intervista di Morello nel quale Costa portava le prove di un asilo costruito, di un bambino aiutato, di 120 mila euro distribuiti in Kenia e altro… la mia amarezza aumenta, anche perchè uscito il servizio di Striscia pare che tutto si sia bloccato comprese le serate per beneficenza di Costa.
Dove sarà la verità?



13. luigino ha scritto:

6 febbraio 2009 alle 18:05

Adesso aspetto la Bislacca per il Gf… nel frattempo su Internet mi sto guardando un po’ di video. Si discute della questione “bicchiere” e Vittoria dice che lui e Gianluca entro 24 ore se ne sarebbero andati se Federica non fosse stata allontanata dalla casa. A questo coretto si aggiunge anche un Ferdi… bene, le 24 ore (Vittorio ha usato “domani”) sarebbe già dovute passare e ancora non vedo uscire né lui, né Gianluca, né Ferdi… come mai? Io sto aspettando…



14. ANnuccia ha scritto:

6 febbraio 2009 alle 18:12

@Mari611 Proprio in questi giorni nel mio paese è stato montato un caso amplificato proprio da Striscia…Tutto è partito da un cavallo chiuso in un box,secondo Striscia e chi li ha chiamati il cavallo soffriva “aveva gli occhi tristi”,il proprietario è un vecchietto che ha questo cavallo da 9 anni.Le associazioni animalistiche hanno gridato allo scandalo,ma sto cavallo è risultato stare a norma di legge,anzi ha anche un piccolo recinto e il proprietario porta spesso il cavallo a trotto.per fortuna il cavallo è a norma,ma se non fosse stato così sto cavallo che sta da 9 anni con sto vecchietto che lo tiene come un figlio sarebbe stato mandato chissà dove!!!!!!!!!!!!!! per non parlare della sofferenza per il vecchietto.Alla fine chi ha chiamato Striscia più che per la salute dell’animale l’ha fatto perchè era infastidita dal cavallo e Striscia ha presentato tutto come un dramma per fare scena…Mica hanno sottolineato l’amore del vecchietto per l’animale?ovviamente no.Per fortuna al Comune sono insorti e Striscia è tornata per dire che grazie a loro il cavallo stava bene(era nella medesima condizione).
Queto per dire che a volte esagerano un pò,anche se è bene indagare su cose come la falsa benificenza per esempio o sui falsi maghi,ma talvolta c’è un accanimento che non so fino a quanto sia giustificabile.



15. ginulufurbu ha scritto:

6 febbraio 2009 alle 18:39

Ragà! mi hanno appena raccontato di una telerissa alla vita in diretta tra Albano, Cecchi Paone e la Mussolini…. Riguardava figli gay ma ancora non ho capito bene anche perché non l’ho vista…. se sapete qualcosa ditelo!



16. Davide Maggio ha scritto:

6 febbraio 2009 alle 18:46

@ ginulufurbu: caro ginu… se c’e’ stato qualcosa… stai pur certo che in nottata ci sarà il video su DM :-) Come sai DM registra 24 su 24 TUTTI i programmi dei principali 7 canali della tv generalista :-)



17. ANnuccia ha scritto:

6 febbraio 2009 alle 18:47

L’ultima della Vento a Pomeriggio 5 :non si può dire che Gerry è antipatico,perchè non è carino dire che un cieco e antipatico…IL flaviavento pensiero ci da sempre dei grandi insegnamenti.



18. luigino ha scritto:

6 febbraio 2009 alle 18:54

@ginulufurbu: è successo che la Santanché ha detto che lei da madre vorrebbe un figliolo etero e pensa di rappresentare molte altre mamme italiane, poi c’è stato il collegamento con Albano via telefono che ha detto di aver rilasciato in un’intervista per un giornale che anche lui, sebbene non abbia niente contro i gay (anzi, nell’ambiente in cui lavora dice di conoscerne tanti ed alcuni sono pure suoi amici), vorrebbe comunque dei figli etero. Tutto ciò ha provocato le ire di… Cecchi Paone!

@ANnuccia: In effetti la Veneto si va a impelagare sempre in discorsi astrusi, comunque tutto sommato Gerry non mi sembra sia antipatico, anzi,ha molto senso autoironico e comunque non mi sembra che nella casa ci siano tanti altri che peccano di particolare simpatia…



19. ginulufurbu ha scritto:

6 febbraio 2009 alle 18:55

@ Davide: posso sempre fare affidamento su di voi di DM :-D



20. luigino ha scritto:

6 febbraio 2009 alle 18:56

Pardon… la Vento…comunque ancora a bombardare federica… poveretta, ha chiesto pure scusa…che altro deve fare?



21. ANnuccia ha scritto:

6 febbraio 2009 alle 19:06

@Luigino no figurati anche a me è simpatico ,oltre a essere molto intelligente e sensibile .Io lo ammiro veramente tanto è un ragazzo pieno di doti ,di sicuro è un esempio per tutti.(Prima mi sono commossa a vederlo con Siria,anche lei mi piace moltissimo)Purtroppo i discorsi della Vento hanno una premessa sbagliata,a volte forse non si rende conto o non ci arriva proprio .
Cmq voglio vedere questa discussione sull’omosessualità!!!che mi sono persa per seguire la Bislacca…



22. luigino ha scritto:

6 febbraio 2009 alle 19:16

@ANnuccia: sì però qui Flavietta non aveva proprio torto…alla fine la direttrice del giornale x (non ricordo come si chiama) vuole dirci che Gerry non le sta simpatico? può essere,però anche a lei sta simpatico,da quel che ha detto dopo,solo che poveretta usa simpatico in senso lato… una persona simpatica è tale per svariati motivi… sostanzialmente penso che se una persona ti piace, ti è anche simpatica…non è che per essere simpatici bisogna fare per forza i “simpa”,come si suol dire. comunque anche a me piace Siria…vedi,su qualche concorrente siamo pure d’accordo ;-)
comunque io prediligo il “gruppetto di federica”,quindi Federica, Vanessa, Marco, Siria e Annachiara….



23. ANnuccia ha scritto:

6 febbraio 2009 alle 19:55

@Luigino bè la simpatia è una cosa diversa una persona mi può piacere ma non essere particolarmente simpatica,forse la direttrice del giornale voleva dire che non aveva una verve particolare,io non sono propriamente d’accordo con lei.Aldilà di questo,ma dire che non è “carino” esprimere un parere perchè è cieco in effetti è razzismo.Diversa è la tua Federica che rideva sotto i baffi sui sentimenti di un ragazzo sensibile e che merita rispetto…
Per carità…. Vanessa e Marco sono proprio insulsi,lui è un narciso e lei è la classica gatta morta senza senso,sempre tutta scocciata ,non dice mai nulla di interessante,se la sanno solo tirare entrambi.



24. ANnuccia ha scritto:

6 febbraio 2009 alle 20:12

Bè comunque io sono d’accordo con la Mussolini o la Santachè nel dire che certo non mi augurerei di avere un figlio gay!!!!!se dovessi scegliere penso che tutti sarebbero d’accordo,ma non per essere razzisti penso sia normale( scusate il gioco di parole scegliere) la normalità.Poi se è gay pazienza lo ameremo lo stesso naturalmente.
Albano però parla ,anche se i suoi figli così perfetti non sono,Romina j. e l’altra non mi sembrano ragazze felici ed equilibrate,quindi meglio gay che non stabili mentalmente e infelici.



25. Davide Maggio ha scritto:

6 febbraio 2009 alle 20:18

Finalmente il live torna live :-)

@ ANnuccia: beh… vogliamo parlare del figlio di Albano?

Per la cronaca, Sposini al termine della puntata si e’ scusato del casino accaduto :-)



26. ANnuccia ha scritto:

6 febbraio 2009 alle 20:32

@Davide non ho dimenticato il primogenito, ma non ho voluto sparare sulla crocerossa!!!
Sposini si è scusato intanto La vita in diretta e Pomeriggio 5 secondo me fanno a gara per avere in trasmissione questi ospiti rissosi.



27. Marta ha scritto:

6 febbraio 2009 alle 20:49

Ancora con questo fatto che i gay sono anormali? Ma quando cresciamo? Sembra che siamo rimasti agli anni ‘50



28. zia assunta ha scritto:

6 febbraio 2009 alle 20:55

In collaborazione con il fan club ufficiale di Antonella Clerici abbiamo organizzato una petizione da inoltrare ai vertici Rai per reintegrare dopo la maternità Antonella Clerici alla Prova del cuoco, visto che da un`intervista a Chi di Fabrizio Del Noce si capisce che egli è fortemente intenzionato a lasciare Elisa Isoardi. La petizione sta avendo un successo clamoroso ma abbiamo bisogno anche della vostra firma.

http://www.antonellaclerici.fan-club.it/t_news.php

Riportiamo Antonella alla Prova del cuoco!!!!!!!!!!!!!!



29. luigino ha scritto:

6 febbraio 2009 alle 22:25

sto seguendo i Cesaroni…ho visto che compare anche Fabrizio Palma di “amici”. Comunque devo dire che mi sono un po’ disaffezionato… sarà colpa di “tutti pazzi per amore”…l’argomento di salvare la Garbatella è già roba vista: mi sembra la questione ASL da salvare de Un medico in famiglia…
la mia modesta opinione è che la fiction è carina ma inferiore a quella della Rai…ci sono aspetti carini,ma anche punti morti…vediamo il resto!



30. luigino ha scritto:

6 febbraio 2009 alle 23:00

@ANnuccia: concordo,è normale che una madre s’augura un figlio etero…se non altro per avere dei nipotini :-) c’è qualcuno che ha seguito I cesaroni? che ne pensate?



31. Davide Maggio ha scritto:

7 febbraio 2009 alle 04:15

@ ginulufurbu: ho appena visto la registrazione. Niente di clamoroso ma Sposini si e’ incazzato sul serio e ha cercato piu’ volte di zittire Cecchi Paone che oltre a non aver fatto parlare nessuno è anche passato alle offese. Sposini non ne poteva piu’ e si e’ scusato al termine della puntata. La frase piu’ bella la riporto nel live di oggi (7 febbraio).



32. Giorgio ha scritto:

7 febbraio 2009 alle 05:09

Per Luigino: Federica ha chiesto scusa ma ti sembravano scuse sincere? Erano proprio strozzate, tirate fuori così, ma sì vedeva lontano un miglio che non era convinta di quello che diceva e il che è grave perchè non si rende conto della gravità del gesto, se lo avessero fatto a lei chissà, apriti cielo…
Su Costa, può darsi che Striscia amplifichi qualche servizio, qualche non tutti, però sul caso Costa non vedo ch possa difenderlo, non si fa mica così la beneficienza, perchè secondo voi, chi si sarebbe comprato quei libri che ha fatto stampare in numero a dir poco esagerato? Apre un progetto, un anno dopo ne apre un altro, l’anno successivo un altro, farne uno e farlo bene non è meglio che tanti e fatti male…? Con la scusa della beneficienza ci ha lucrato, lui e il suo entourage…
Su Beppe Grillo, il sondaggio era un po’ a livello provocatorio, anche se io li pagherei, almeno ci sarebbe una voce alternativa che arriva a tutti con la tv, non questo centro destra e centro sinistra che sono quasi la stessa cosa e con dei media che manipolano l’informazione… E’ vero che Santoro a volte è fazioso, però mi piacerebbe sentire qualcuno che dice che anche Vespa è fazioso (e a volte anche di più)…



[...] ginulufurbu ha scritto alle 18:39 [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.