5
febbraio

DM LIVE24: 5 FEBBRAIO 2009

DM Live 24 - 5 Febbraio 2009
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal diario di ieri

  • La Bagarre in Diretta

Antonello ha scritto alle 18:01

A La Vita in Diretta si sta parlando di omosessualità. La Mussolini ha detto che per lei avere un figlio gay sarebbe una tragedia, davanti a Franco Grillini. Sono volate offese e si è andati anche fuori argomento quando la Mussolini ha detto che se fosse per lei avrebbe fatto morire il padre di Eluana e non Eluana. Una così grande discussione che Sposini non riusciva più a parlare e ha dovuto mandare la pubblicità!



Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY

3 Commenti dei lettori »

1. luigino ha scritto:

5 febbraio 2009 alle 23:28

Accendo 5 minuti fa la TV. Su Rai1 c’è il Tg1. Che pizza.Giro su Rai2 e chi vedo? Santoro che giusto appunto sta dicendo qualcosa del tipo “abbiamo ricevuto 4.000 e-mail di persone disposte a pagare il doppio del canone per vedere Grillo in tv”, poi prosegue press’a poco “questo è il nostro pubblico, quello del Gf non avrebbe mai risposto così”. Poi c’è qualcuno che gli dice tipo “non solo quello del Gf” e Santoro “sì, anche quello de La talpa”… bravo Santoro. Ben detto. Effettivamente ho seguito La talpa (e ho pure fatto il live su DM) e sto seguendo il Gf ed effettivamente non sarei disposto a pagare il doppio del canone per vedere…. Grillo! E voi?



2. Davide Maggio ha scritto:

5 febbraio 2009 alle 23:35

@ luigino: per carita’… se torna sulla RAI altro che il doppio… manco un quarto lo pagherei.



3. luigino ha scritto:

6 febbraio 2009 alle 00:04

Ah, bene, allora posso sparlare un po’ di Grillo…
il populismo di questo uomo è disarmante. Per esempio inizia a fare tutto una satira su come oggi “l’inceneritore” venga chiamato eufemisticamente “termovalorizzatore”.
Ma il nostro Grillo non sa che le due cose sono diverse. Mentre l’inceneritore brucia i rifiuti e basta, il termovalorizzatore, come suggerisce la parola stessa, sfrutta il calore della combustione per produrre energia.
Insomma, raddoppiare il canone RAI per avere la disinformazione in tv decisamente no, grazie.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.