4
febbraio

DM LIVE24: 4 FEBBRAIO 2009

DM Live24 - 4 febbraio 2009
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal diario di ieri

  • Non ci sono segnalazioni


Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY

4 Commenti dei lettori »

1. Marco82 ha scritto:

4 febbraio 2009 alle 12:46

Segnalo che ieri sera vero l’1:00 al grande fratello è volato prima un bicchiere e poi una forbice in faccia a gianluca, la pazza ad aver lanciato questi oggetti è la bionda ossigenata federica, che dopo una lite con ilo napoletano rischia ora di essere eliminata per atti violenti e quasi tentato omicidio.
Per fortuna gianluca ha evitato sia il bicchiere che le forbice, gli inquilini sono tutti dalla sua parte si attende il giudizio del gf.



2. Antonello ha scritto:

4 febbraio 2009 alle 18:01

Alla Vita in Diretta si sta parlando di omosessualità. La Mussolini ha detto che per lei avere un figlio gay sarebbe una tragedia, davanti a Franco Grillini.
Sono volate offese e si è andati anche fuori argomento quando la Mussolini ha detto che se fosse per lei avrebbe fatto morire il padre di Eluana e non Eluana.
Una così grande discussione che Sposini non riusciva più a parlare e ha dovuto mandare la pubblicità!



3. luigino ha scritto:

4 febbraio 2009 alle 21:29

Luca ad Amici non lo reggo più… ninni, che pizza, basta con questo accanimento verso Jurman! Qualcuno dovrebbe dirgli che dietro a tutti i più grandi artisti non c’è una persona, ma un intero affiatato staff che ci lavora sopra. I professionisti lavorano così capito??!?!



4. luigino ha scritto:

5 febbraio 2009 alle 00:34

Stasera quante soddisfazioni…. troppe soddisfazioni.esce Paffy, ma vabbeh, volevo che uscisse domenico,ma va bene lo stesso, ma comunque valerio sesto, se non sbaglio, e luca addirittura settimo…
tutte le sue strategie, ora la love story con alice, ora la love story con la prof, ora la critica a Jurman non sono servite a nulla perché la gente si è stancata…troppo contento.
io tifo per alice,adriano o silvia.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.