Ora in tendenza
DM LIVE 24: 6 FEBBRAIO 2009
di Davide Maggio
06/02/2009 - 13:41


Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui
Dal diario di ieri
- Il pubblico di Annozero pagherebbe il doppio del canone per vedere Grillo in tv. Santoro “il pubblico del GF e de La Talpa avrebbe risposto diversamente”.
luigino ha scritto alle 23:28
Accendo 5 minuti fa la TV. Su Rai2 chi vedo? Santoro che giusto appunto sta dicendo qualcosa del tipo “abbiamo ricevuto 4.500 e-mail. Abbiamo fatto in tempo a leggerne 500 e 485 persone sono disposte a pagare il doppio del canone per vedere Grillo in tv”, poi prosegue press’a poco “questo è il nostro pubblico, quello del Gf avrebbe risposto diversamente”. Poi c’è qualcuno che gli dice “non solo quello del Gf” e Santoro “sì, anche quello de La talpa”… bravo Santoro. Ben detto. Effettivamente ho seguito La talpa (e ho pure fatto il live su DM) e sto seguendo il Gf ed effettivamente non sarei disposto a pagare il doppio del canone per vedere…. Grillo! E voi?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Giorgio dice:
Per Luigino: Federica ha chiesto scusa ma ti sembravano scuse sincere? Erano proprio strozzate, tirate fuori così, ma sì vedeva lontano un miglio che non era convinta di quello che diceva e il che è grave perchè non si rende conto della gravità del gesto, se lo avessero fatto a lei chissà, apriti cielo... Su Costa, può darsi che Striscia amplifichi qualche servizio, qualche non tutti, però sul caso Costa non vedo ch possa difenderlo, non si fa mica così la beneficienza, perchè secondo voi, chi si sarebbe comprato quei libri che ha fatto stampare in numero a dir poco esagerato? Apre un progetto, un anno dopo ne apre un altro, l'anno successivo un altro, farne uno e farlo bene non è meglio che tanti e fatti male...? Con la scusa della beneficienza ci ha lucrato, lui e il suo entourage... Su Beppe Grillo, il sondaggio era un po' a livello provocatorio, anche se io li pagherei, almeno ci sarebbe una voce alternativa che arriva a tutti con la tv, non questo centro destra e centro sinistra che sono quasi la stessa cosa e con dei media che manipolano l'informazione... E' vero che Santoro a volte è fazioso, però mi piacerebbe sentire qualcuno che dice che anche Vespa è fazioso (e a volte anche di più)...
Davide Maggio dice:
@ ginulufurbu: ho appena visto la registrazione. Niente di clamoroso ma Sposini si e' incazzato sul serio e ha cercato piu' volte di zittire Cecchi Paone che oltre a non aver fatto parlare nessuno è anche passato alle offese. Sposini non ne poteva piu' e si e' scusato al termine della puntata. La frase piu' bella la riporto nel live di oggi (7 febbraio).