
13
febbraio
EMMA MARRONE A L’ARENA: CANTO CON LA GOLA NON CON LE TETTE.
domenica 13 febbraio 2011 19:47 Salvatore Cau

Emma Marrone
Emma Marrone, vincitrice della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, ma soprattutto superfavorita al prossimo Festival di Sanremo, è stata una delle protagoniste questo pomeriggio all’interno de L’Arena di Massimo Giletti.
La giovane cantante, approfittando di un giorno di pausa dalle prove della kermesse, ha pensato di partecipare alla manifestazione che si è tenuta oggi in Piazza del Popolo a Roma, ma anche in tante altre città italiane, a favore della dignità della donna. Intervistata dal programma di Massimo Giletti, la Marrone ha dichiarato:
Io la televisione l’ho sfruttata per arrivare al mio obiettivo che è la musica e ci sto lavorando tanto. Io canto con la gola non con le tette. Non credo di essere un prodotto da vendere in televisione, una merce. Sono una persona che si impegna, come tutte quante le persone.
Dichiarazioni forti, accompagnate dalla partecipazione ad un evento nel quale la cantante vuol mettere la propria faccia, dando un segno forte contro chi sostiene che per avere successo si debba necessariamente usare il proprio corpo. Nel corso della breve intervista, l’agguerrita ragazza pugliese ha parlato anche della sua partecipazione in coppia con i Modà al Festival.
Un unione artistica che ha dei messaggi importanti da offrire al pubblico e non un semplice prodotto commerciale creato ad hoc per l’imminente kermesse.


Articoli che potrebbero interessarti
17 Commenti dei lettori »

All’Arena però è stata molto criticata proprio perchè invece di essere a Sanremo a provare era andata a manifestare. Anche Vecchioni in collegamento ha detto la sua :” voglio vedere se l’avessi fatto io..”.


2. silvia ha scritto:
Io in questa collaborazione con i modà non vedo alcun messaggio da trasmettere… vedo solo ed esclusivamente un prodotto commerciale creato ad hoc dal cucuzzaro…


3. Luca ha scritto:
ma quelli bravi non cantano di diaframma???


4. luke ha scritto:
A me Emma piace molto.


Vecchioni l’ha anche difesa…
se vogliarmo dirla tutta.
Coraggiosa scelta quella di Emma.


6. mauri ha scritto:
luca questa è bella!


7. Davide Maggio ha scritto:
mcooo: si questo e’ vero.


8. Luca ha scritto:
grazie mauri, comunque una bella trovata promozionale. Chissà se Piersilvio apprezza …


Luca
le Trovate promozionali sono altre…Come l’uscita che ha fatto Nathalie.
Figuriamoci poi se Emma usa sti mezzucci per tirare l’attenzione su di se.
Lei ha le palle. L’ha sempre dimostrato.


Attirare*


11. Luca ha scritto:
mcooo, più che palle direi bocce.


12. Alf ha scritto:
Il linciaggio subito da Nathalie (che non era presente e non si è potuta difendere) è stato vergognoso.


13. griser ha scritto:
Diciamo che Emma ha preso la palla al balzo con una grnade mossa pubblicitaria per prendere i voti delle donne stanche della situazione di meri comodini, (immagino MCOO che dice il contrario, povero stolto)
Comunque a Sanremo (documentabile se volete vi faccio le foto e ve le spedisco) vengono pubblicizati i moda con la partecipazione straordianria di Emma quindi la vincitrice di Amici va come supporter al gruppo e non viceversa


14. euforione ha scritto:
Chi avrà informato i cameramen dell’ Arena della sua partecipazione all’evento di Piazza del popolo?
La tal Emma canta con la voce ( una copia della Nannini ) ma gestisce ( o lascia che altri gestiscano ) molto bene il suo personaggio. Proprio come un prodotto televisivo.


Stolto ci chiamerai a qualche amichetto tuo…
Con tutti i voti che ha Emma figuriamoci se ha bisogno di farsi pubblicita’ in questo modo…
Povero Ridicolo.


16. boop ha scritto:
No, QUESTA è PURE una trovata pubblicitaria, diciamo le cose come stanno.
Ma 10000000 volte meglio lei che usa questi espedienti, che altre cose… magari fossero tutte così le trovate pubblicitarie


MCOO come sei ingenuo e anche stolto

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. lauretta ha scritto:
13 febbraio 2011 alle 20:28