Ora in tendenza

DM LIVE24: 6/10/2010. ALLE 17.05 DAVIDE MAGGIO A LA VITA IN DIRETTA. E NON CE N’E’ PIU’ PER NESSUNO

di Davide Maggio

06/10/2010 - 01:07

DM LIVE24: 6/10/2010. ALLE 17.05 DAVIDE MAGGIO A LA VITA IN DIRETTA. E NON CE N’E’ PIU’ PER NESSUNO
Diario della Televisione Italiana del 6 Ottobre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • La Redazione comunica

TI LASCIO UNA CANZONE: Ospiti della quinta puntata saranno Anna Oxa, Massimo Ciavarro e Paola Perego.

  • Come direbbe la Lucarelli, chi mi ama mi segua

Oggi DM è ospite a La Vita in Diretta a partire dalle 17.05.

  • Bislaccate quotidiane

lauretta ha scritto alle 17:05

La d’Urso durante l’anteprima di Pomeriggio 5 spiega che lo studio è un pò in subbuglio perchè c’era un giornalista di ‘Sipario’ che la stava intervistando e tutto questo per dire: “Il giornalista è qui perchè Domenica 5 ha vinto”. Poi ‘umilmente’ aggiunge: “Vabbè… è stato un caso, siamo stati fortunati”.

  • Rai Cinema e The Walt Disney Company

Mattia Buonocore ha scritto alle 16:51

Rai Cinema e The Walt Disney Company Italia annunciano di aver perfezionato un importante accordo pluriennale di contenuti televisivi a disposizione delle reti Rai. L’accordo riguarda l’acquisto di un’ampia selezione di film campioni di incasso insieme a capolavori animati firmati Disney-Pixar, classici storici dell’animazione Disney e serie televisive ABC Studios ormai di culto per il pubblico internazionale. Gli spettatori RAI potranno così vedere titoli di grande successo come “Alice in Wonderland” di Tim Burton, “Disney A Christmas Carol” di Robert Zemeckis, “Ricatto d’amore”, “L’apprendista stregone”, “Prince of Persia – Le sabbie del tempo” ed “Earth -La nostra Terra”. Inclusi nell’accordo sono anche film d’animazione a marchio Disney-Pixar come “Ratatouille”, “Wall-E”, “Up” e “Toy Story 3” e, per la prima volta in Free Tv, insieme, tre capolavori assoluti del genere: “Biancaneve”, “Cenerentola” e “La Bella Addormentata nel Bosco”. Inoltre Rai Cinema potrà contare sulle nuove stagioni di “Criminal Minds”, “Desperate Housewives” e “Brothers and Sisters” e sulle nuove serie ABC Studios “Body of Proof”, “Criminal Minds: Suspect Behavior” e “Detroit 1-8-7”.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

38 commenti su "DM LIVE24: 6/10/2010. ALLE 17.05 DAVIDE MAGGIO A LA VITA IN DIRETTA. E NON CE N’E’ PIU’ PER NESSUNO"

  1. alla fine non so nemmeno io che pensare

  2. RaiNews intanto sta facendo un ottimo servizio...

  3. Davide, Chi l'ha visto? aveva l'inviata in casa dell'assassino, non so se mi spiego... A dirla tutta, a nessuno è venuto in mente di prendere la madre e portarla in un'altra stanza, non è stato carino vederla lì per un'ora e mezzo praticamente muta. Ma qui entrano in gioco gli amici che erano lì con lei, più che l'inviata, che ha ricevuto la news in esclusiva da una giornalista del Corriere della Sera che gli chiedeva se era vero... Un giro strano anche per le notizie...

  4. La tv verita'.... esiste.

  5. paolaok specialmente il comportamento degli inquirenti...specialmente quello... ASSURDI

    1. @ paolaok: brava paola. E' diventato insopportabile dover apprendere notizie che riguardano la propria sfera privata dai mezzi di comunicazione. Ottima osservazione. Dal canto suo, ottima puntata di Chi l'ha visto (che non ho guardato) ma che ha fatto il "colpaccio", con tutto il rispetto per la mamma di Sarah alla quale va un pensiero.

  6. mcooo, io parlerei anche del comportamento degli inquirenti che non si prendono la briga di andare a prendere la madre e comunicagli la notizia. Andava bene anche un sms all'avvocato...

  7. Vergognosa puntata quella di Chi L'ha visto.. Cioe' una mamma scopre in diretta tv che sua figlia e' stata uccisa, mentre la Sciarelli e' in preda a dare piu informazioni possibili...ma vi pare una cosa normale? Dove sta il rispetto???