6
ottobre

DM LIVE24: 6/10/2010. ALLE 17.05 DAVIDE MAGGIO A LA VITA IN DIRETTA. E NON CE N’E’ PIU’ PER NESSUNO

Diario della Televisione Italiana del 6 Ottobre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • La Redazione comunica

TI LASCIO UNA CANZONE: Ospiti della quinta puntata saranno Anna Oxa, Massimo Ciavarro e Paola Perego.

  • Come direbbe la Lucarelli, chi mi ama mi segua

Oggi DM è ospite a La Vita in Diretta a partire dalle 17.05.

  • Bislaccate quotidiane

lauretta ha scritto alle 17:05

La d’Urso durante l’anteprima di Pomeriggio 5 spiega che lo studio è un pò in subbuglio perchè c’era un giornalista di ‘Sipario’ che la stava intervistando e tutto questo per dire: “Il giornalista è qui perchè Domenica 5 ha vinto”. Poi ‘umilmente’ aggiunge: “Vabbè… è stato un caso, siamo stati fortunati”.

  • Rai Cinema e The Walt Disney Company

Mattia Buonocore ha scritto alle 16:51

Rai Cinema e The Walt Disney Company Italia annunciano di aver perfezionato un importante accordo pluriennale di contenuti televisivi a disposizione delle reti Rai. L’accordo riguarda l’acquisto di un’ampia selezione di film campioni di incasso insieme a capolavori animati firmati Disney-Pixar, classici storici dell’animazione Disney e serie televisive ABC Studios ormai di culto per il pubblico internazionale. Gli spettatori RAI potranno così vedere titoli di grande successo come “Alice in Wonderland” di Tim Burton, “Disney A Christmas Carol” di Robert Zemeckis, “Ricatto d’amore”, “L’apprendista stregone”, “Prince of Persia – Le sabbie del tempo” ed “Earth -La nostra Terra”. Inclusi nell’accordo sono anche film d’animazione a marchio Disney-Pixar come “Ratatouille”, “Wall-E”, “Up” e “Toy Story 3” e, per la prima volta in Free Tv, insieme, tre capolavori assoluti del genere: “Biancaneve”, “Cenerentola” e “La Bella Addormentata nel Bosco”. Inoltre Rai Cinema potrà contare sulle nuove stagioni di “Criminal Minds”, “Desperate Housewives” e “Brothers and Sisters” e sulle nuove serie ABC Studios “Body of Proof”, “Criminal Minds: Suspect Behavior” e “Detroit 1-8-7”.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24 6 Aprile 2011
DM LIVE24: 6 APRILE 2011. MARIA CARMELA E DM, RITA E LE VIE LEGALI, CONTICINI E IL PRIMO BACIO


DM Live24: 1 Aprile 2010
DM LIVE24: 1 APRILE 2010


DM Live 24 19 Ottobre 2011
DM LIVE24: 19 OTTOBRE 2011. ILARY E TOTTI NON TELEFONERANNO PIU’ (DEO GRATIAS), IL VALLETTO DI MARIA CARMELA ‘TURBATO’ DALLA PEREGO, MENGONI TRITURATO


Diario della Televisione Italiana del 29 Aprile 2011
DM LIVE24: 29 APRILE 2011. GLI ERRORI DE LA5, IL NAPOLETANO DI MAURO MARIN, LA PISTOLA DI RITA DALLA CHIESA, LA MODESTIA DI MARIA CARMELA, GLI STRIP PARTY DI MARA VENIER.

38 Commenti dei lettori »

1. Salvatore C. ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 09:38

ho come la sensazione che presto nel web arrivi una stroncatura a “La vita in diretta”! Naturalmente solo allo spazio della Venier.Mi ci gioco lo stipendio ah ah

Mattino 5 – ottobre 2010
“Stiamo parlando di una tavolata di villici (reduci da reality e divi del trash) che mangiano e bevono davanti al pubblico, parlandosi sopra come nella peggiore Domenica di Costanzo, mentre la conduttrice anziché moderarli fa la voce ancora più grossa.”

Festa italiana -primavera 2010
“conferma di essere il salotto più presuntuoso, oltre che provinciale, della tv. Oggi Caterina Balivo ha intavolato un talk piuttosto cheap, facendo il punto sul peggio della televisione italiana. Gli ospiti in studio erano parecchio sedicenti, tant’è che l’elegante e serio attore Ettore Bassi, assieme alla spumeggiante Irene Ferri di Tutti Pazzi per amore, hanno fatto fatica a tenere alto il livello.”



2. Fab80 ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 10:09

Ma ancora la bislacca non ha smesso di dire fregnacce e di prendere per il c**o i suoi telespettatori (che molto probabilmente ci godono)?

Le Domenica ha PERSO!!!! Se vuole dire che contro la Cuccarini ha vinto… (200.000 spettatori??1,3% di share?? vittoria schiacciante proprio)… può anche dirlo ma dovrebbe anche dire che la sua Domenica 5 ha PERSO nel totale del pomeriggio….

Sta donna è sempre più patetica!!!!



3. mikii ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 10:19

VABBE’ D’URSO PER UNA VOLTA CHE VINCI VERAMENTE IN TERMINI DI ASCOLTO TIRATELA UN PO’ NO?????

TE LA TIRI ANCHE QUANDO NON VINCI… PER UNA VOLTA CHE VINCI TACI E FATTI I COMPLEMENTI!!!



4. alele955 ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 10:44

A Mattino Cinque un simpatico siparietto della Panicucci con Lorenzo Flaherty. I due cercano inutilmente di provare a fare la pasta fatta in casa, il risultato è a dir poco imbarazzante.



5. Francy_Ca ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 11:31

Patetica credo non sia un aggettivo riferibile alla d’Urso. La Cuccarini sarebbe andata a far proclami su ogni genere di giornale, come ha fatto per promuovere quella sua domenica, che ancora un po’ e una sua intervista me la vedevo stampata pure sulla carta igienica, tanto era, ed è, onnipresente sui giornali. La d’Urso sfrutta quello che ha, (visto che ha deciso di non passare in rassegna ogni giornaletto di gossip esistente nella stampa italiana per parlare di se), per rispondere a modo suo a tutte le critiche e a tutti quelli che fino a domenica mattina la davano per sconfitta, anzi no la davano per schiantata, contro l’ex “più amata dagli italiani”. Ha tutto il diritto di farlo, non si può sempre star zitti e incassare. Se una persona si sorbisce per 3mesi critici televisivi e non, che non fanno altro che elogiare la concorrenza, dare per scontata la vittoria degli avversari, sputando veleno sul suo lavoro, è ovvio che appena ne ha la possibilità si prende la rivincita e si toglie qualche sassolino dalla scarpa, visto anche che è sola contro tutti.



6. Jazzfusion ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 11:45

@Francy_Ca

Carissima…. anche se credi che i lettori dei blog non abbiano memoria storica… chi segue Blog da tempo sa benissimo che “odi” la Cuccarini, quindi la tua difesa alla Barbarella nazionale è scontata e valutabile come tale…

Vorrei solo ricordarti che la Sig.ra Cuccarini sarà si apparsa su molti giornali, ma che la tua amichetta Barbara è presente tutti i giorni in video durante la settimana dove non fa altro che autopromuoversi ogni due per tre… quindi almeno prima di commentare e scrivere castronerie, almeno pensa un attimo!!!!



7. lauretta ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 12:46

A forum, stanno accadendo strani eventi misteriosi: prima un flash improvviso, poi lo scoppio di una lampadina…



8. marco24 ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 13:25

alle 17,05 c’è il tg1. sarà 17,15…..



9. gef ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 13:35

Mamma mia la bislacca non è RIDICO DI PIU’…
Prima si lamenta che la copiano, e quindi ripete sta nenia ogni giorno.. ora esulta per una PSEUDO VITTORIA DELLA DOMENICA…
MA NESSUNO LE HA DETTO CHE IN 6 ORE DI PROGRAMMA HA VITO SOLO IN UN ORA… E SE VOGLIAMO DIRLA TUTTA NON HA VIONTO LEI… MA IL TRIANGOLO AMOROSO..
QUINI SIA LA BISLACCA CHE QUEL PSEUDO TG CHE è TGCOM CM TUTTE LE TESTATE DI VIDEONEWS… DOVREBBERO DAVVERO ESSERE SERI, UNA BUONA VOLTA…
Poi io non canterei vittoria ora..Mica potranno propinarci sempre Corona e co??? anzi propinarvi… visto che io nn la seguo..



10. white ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 14:02

d’ursaccia



11. Phaeton ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 15:01

A Casa di paola un servizio su un formaggio sardo con i vermi illegale… Devo dire che ne avremmo fatto decisamente a meno… Poi la perego sembra essere incinta… È ingrassata parecchio!



12. MetaMorph ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 15:02

Edizione da dimenticare oggi al TG La7 delle 13.30…

Verso metà edizione viene lanciato un servizio sulla “riconciliazione” tra Bossi e Alemanno a tarallucci e vino (anzi, a polenta e coda alla vaccinara). Ma il servizio non parte…

Si prova quindi con il maltempo in Liguria, ma nemmeno questo parte…

La presentatrice, quindi, insieme alle “voci dall’alto”, decide di lanciare la pubblicità, anticipandola così rispetto alla collocazione consueta (normalmente è verso la fine del TG, con il rientro riservato solo agli “eventuali aggiornamenti”).

E che qualche problema ci sia davvero lo testimoniano i ben cinque promo (“Le Invasioni Barbariche” venerdì, “Red Dust” giovedì, “Exit” stasera, “Niente di personale” domenica e “L’Infedele” lunedì… mancava solo il “programma di…” Victoria Cabello) inseriti alla fine del rullo pubblicitario.

Il risultato? Al rientro il TG riparte regolarmente… la presentatrice denuncia “problemi tecnici al sistema”, e finisce per chiudere alle 14.07, con ben 7 minuti di sforo…

Statemi bene…



13. lauretta ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 16:41

Tra un pò nei titoli di coda troveremo perfino i nomi di chi ha visto la puntata, talmente sono pochi. Agorà, condotto da Andrea Vianello, su raitre, viene guardato da poco più di 200 mila telespettatori. Tra la rete e il tg3 é in atto uno scambio di accuse sulle responsabilità del fiasco e il fallimento della collaborazione(..). (Italia Oggi)



14. mats ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 17:03

Va bene che le reti, con il digitale terrestre, sono aumentate, ma perchè su Boing va in onda Smallville (ma che ci fa su una rete per bambini?), peraltro già in onda di mattina su Italia 1? E perchè noto spesso che i film appena trasmessi da La5 passano una settimana dopo sulle reti principali? Misteri della tv



15. mats ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 17:22

A Pomeriggio 5 si discute dell’Islamismo ed è stata chiamata ad intervenire Silvia Valerio, quella che vuol dare la sua verginità ad Ahrmadinejad. Sta paragonando i mancati diritti delle donne della civiltà islamica a un pupazzetto che puzza venduto nel nostro mondo occidentale, che secondo lei è un guaio per la nostra società. Si è anche avvicinata alle solite (sguaiate) signore del pubblico facendo annusare il giochino. Delirio



16. Nedda ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 17:33

ma perchè hanno invitato davide per questo spazio?! farà coming out pure lui dopo tiziano ferro? :-D
mi aspettavo qualche discussione sulla tv, qualche critica su qualche programma… :-(
cmq per quanto riguarda ferro a parte che non c’era bisogno che ce lo dicesse, volendo si intuiva, poi non mi cambia niente perchè se uno è bravo è bravo. forse lui aveva bisogno di dirlo platealmente per cancellare un suo disagio personale boh.



17. Nedda ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 17:45

cioè cecchi paone dirige un giornale che si chiama “si”?! o_o



18. lauretta ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 17:53

A La vita indiretta Cecchi Paone deve avere qualche problemi d’udito. Davide Maggio gli fa una domanda e lui risponde tutta un’altra cosa…! Consiglio una na bella visita dall’otorino…



19. Nedda ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 17:55

questo spazio è stata solo una gran confusione e una corsa contro il tempo -come al solito-.



20. Phaeton ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 18:00

Davide Maggio sei un grande fomentatore… hai scatenato un vero putiferio alla Vita in diretta! Comunque mi è piaciuta molto la battuta fatta a Paone… perchè mi ricordo che ai tempi uno dei nomi più sentiti era proprio quello di Sposini! Comunque anche io avevo qualche dubbio su Diaco.



21. Davide Maggio ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 18:39

@ lauretta: non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire :-)

@ Nedda: io e Predolin volevamo fare esattamente questa cosa :-)



22. Phaeton ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 18:44

” Noi abbiamo tanti insersionisti pubblicitari, vuol dire che piaciamo al pubblico… e che devo fare devo rimandare la pubblicità… pubblicitàààààààààààààààààà” Queste le parole con cui Barbara d’Urso con fare un sfaticato manda l’ennesima pubblicità di Pomeriggio 5!



23. lauretta ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 18:51

@phaeton: ’sta storia degli inserzionisti e della pubblicità è diventato il tormentone della d’Urso…



24. Phaeton ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 19:42

Lauretta, ma lo dice in un modo così dolce e allo stesso tempo scanzonato quasi volesse dire ” io non c’entro nienteeee” che comunque un po di ragione la ha…. finchè a tutta questa pubblcità dovremmo sorbircela, il problema è quando più che aggiungerla gliela tolgono vuol dire che sono arrivate le sue ultime bislaccate!



25. lauretta ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 20:17

Carlo Conti durante l’Eredità:” e ora la pubblicità e subito dopo, la SCOSSA….ehm…la ghigliottina!”.



26. leoo ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 21:42

Massimo Ciavarro ospite a Ti lascio una canzone continua a ripetere “porca miseria”. Mi sembra poco indicato in un programma a cui partecipano i bambini…



27. wimm ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 21:49

bello lo studio di exit. Ma dove va in onda il programma?
Mentana, in collegamento con la D’amico, nel commentare un problema audio ha detto : “…..problema di audio anche se siamo vicinissimi di studio”



28. tinina ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 22:02

Davide ho provato a seguirti a La vita in diretta ma ogni volta che ti davano la parola spariva il segnale digitale. E’ un caso o un sabotaggio????



29. Phaeton ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 22:02

@ Leoo… suvvia questa è retorica, non mi sembra abbia detto nulla di scandaloso, i bambini dicono le parolaccie molto prima… poi si parla di bambini ma alcuni hanno anche 12-14 anni ed è un’età che si sa di tutto! Quindi non mi puoi dire che abbia detto non so che… poi non è una parolaccia!



30. paolaok ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 23:21

Puntata storica di Chi l’ha Visto…



31. mcooo ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 23:51

Vergognosa puntata quella di Chi L’ha visto..

Cioe’ una mamma scopre in diretta tv che sua figlia e’ stata uccisa, mentre la Sciarelli e’ in preda a dare piu informazioni possibili…ma vi pare una cosa normale?
Dove sta il rispetto???



32. paolaok ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 23:57

mcooo, io parlerei anche del comportamento degli inquirenti che non si prendono la briga di andare a prendere la madre e comunicagli la notizia. Andava bene anche un sms all’avvocato…



33. mcooo ha scritto:

6 ottobre 2010 alle 23:59

paolaok
specialmente il comportamento degli inquirenti…specialmente quello…
ASSURDI



34. Davide Maggio ha scritto:

7 ottobre 2010 alle 00:00

@ paolaok: brava paola. E’ diventato insopportabile dover apprendere notizie che riguardano la propria sfera privata dai mezzi di comunicazione. Ottima osservazione. Dal canto suo, ottima puntata di Chi l’ha visto (che non ho guardato) ma che ha fatto il “colpaccio”, con tutto il rispetto per la mamma di Sarah alla quale va un pensiero.



35. mcooo ha scritto:

7 ottobre 2010 alle 00:06

La tv verita’….
esiste.



36. paolaok ha scritto:

7 ottobre 2010 alle 00:08

Davide, Chi l’ha visto? aveva l’inviata in casa dell’assassino, non so se mi spiego…
A dirla tutta, a nessuno è venuto in mente di prendere la madre e portarla in un’altra stanza, non è stato carino vederla lì per un’ora e mezzo praticamente muta. Ma qui entrano in gioco gli amici che erano lì con lei, più che l’inviata, che ha ricevuto la news in esclusiva da una giornalista del Corriere della Sera che gli chiedeva se era vero…
Un giro strano anche per le notizie…



37. mcooo ha scritto:

7 ottobre 2010 alle 00:11

RaiNews intanto sta facendo un ottimo servizio…



38. mcooo ha scritto:

7 ottobre 2010 alle 00:23

alla fine non so nemmeno io che pensare



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.