Ora in tendenza

DM LIVE24: 6/10/2010. ALLE 17.05 DAVIDE MAGGIO A LA VITA IN DIRETTA. E NON CE N’E’ PIU’ PER NESSUNO

di Davide Maggio

06/10/2010 - 01:07

DM LIVE24: 6/10/2010. ALLE 17.05 DAVIDE MAGGIO A LA VITA IN DIRETTA. E NON CE N’E’ PIU’ PER NESSUNO

Diario della Televisione Italiana del 6 Ottobre 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • La Redazione comunica

TI LASCIO UNA CANZONE: Ospiti della quinta puntata saranno Anna Oxa, Massimo Ciavarro e Paola Perego.

  • Come direbbe la Lucarelli, chi mi ama mi segua

Oggi DM è ospite a La Vita in Diretta a partire dalle 17.05.

  • Bislaccate quotidiane

lauretta ha scritto alle 17:05

La d’Urso durante l’anteprima di Pomeriggio 5 spiega che lo studio è un pò in subbuglio perchè c’era un giornalista di ‘Sipario’ che la stava intervistando e tutto questo per dire: “Il giornalista è qui perchè Domenica 5 ha vinto”. Poi ‘umilmente’ aggiunge: “Vabbè… è stato un caso, siamo stati fortunati”.

  • Rai Cinema e The Walt Disney Company

Mattia Buonocore ha scritto alle 16:51

Rai Cinema e The Walt Disney Company Italia annunciano di aver perfezionato un importante accordo pluriennale di contenuti televisivi a disposizione delle reti Rai. L’accordo riguarda l’acquisto di un’ampia selezione di film campioni di incasso insieme a capolavori animati firmati Disney-Pixar, classici storici dell’animazione Disney e serie televisive ABC Studios ormai di culto per il pubblico internazionale. Gli spettatori RAI potranno così vedere titoli di grande successo come “Alice in Wonderland” di Tim Burton, “Disney A Christmas Carol” di Robert Zemeckis, “Ricatto d’amore”, “L’apprendista stregone”, “Prince of Persia – Le sabbie del tempo” ed “Earth -La nostra Terra”. Inclusi nell’accordo sono anche film d’animazione a marchio Disney-Pixar come “Ratatouille”, “Wall-E”, “Up” e “Toy Story 3” e, per la prima volta in Free Tv, insieme, tre capolavori assoluti del genere: “Biancaneve”, “Cenerentola” e “La Bella Addormentata nel Bosco”. Inoltre Rai Cinema potrà contare sulle nuove stagioni di “Criminal Minds”, “Desperate Housewives” e “Brothers and Sisters” e sulle nuove serie ABC Studios “Body of Proof”, “Criminal Minds: Suspect Behavior” e “Detroit 1-8-7”.

Lascia un commento

38 commenti su "DM LIVE24: 6/10/2010. ALLE 17.05 DAVIDE MAGGIO A LA VITA IN DIRETTA. E NON CE N’E’ PIU’ PER NESSUNO"

  1. Puntata storica di Chi l'ha Visto...

  2. @ Leoo... suvvia questa è retorica, non mi sembra abbia detto nulla di scandaloso, i bambini dicono le parolaccie molto prima... poi si parla di bambini ma alcuni hanno anche 12-14 anni ed è un'età che si sa di tutto! Quindi non mi puoi dire che abbia detto non so che... poi non è una parolaccia!

  3. Davide ho provato a seguirti a La vita in diretta ma ogni volta che ti davano la parola spariva il segnale digitale. E' un caso o un sabotaggio????

  4. bello lo studio di exit. Ma dove va in onda il programma? Mentana, in collegamento con la D'amico, nel commentare un problema audio ha detto : ".....problema di audio anche se siamo vicinissimi di studio"

  5. Massimo Ciavarro ospite a Ti lascio una canzone continua a ripetere "porca miseria". Mi sembra poco indicato in un programma a cui partecipano i bambini...

  6. Carlo Conti durante l'Eredità:" e ora la pubblicità e subito dopo, la SCOSSA....ehm...la ghigliottina!".

  7. Lauretta, ma lo dice in un modo così dolce e allo stesso tempo scanzonato quasi volesse dire " io non c'entro nienteeee" che comunque un po di ragione la ha.... finchè a tutta questa pubblcità dovremmo sorbircela, il problema è quando più che aggiungerla gliela tolgono vuol dire che sono arrivate le sue ultime bislaccate!

  8. @phaeton: 'sta storia degli inserzionisti e della pubblicità è diventato il tormentone della d'Urso...

  9. " Noi abbiamo tanti insersionisti pubblicitari, vuol dire che piaciamo al pubblico... e che devo fare devo rimandare la pubblicità... pubblicitàààààààààààààààààà" Queste le parole con cui Barbara d'Urso con fare un sfaticato manda l'ennesima pubblicità di Pomeriggio 5!

  10. @ lauretta: non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :-) @ Nedda: io e Predolin volevamo fare esattamente questa cosa :-)