Ora in tendenza
DM LIVE24: 6/10/2010. ALLE 17.05 DAVIDE MAGGIO A LA VITA IN DIRETTA. E NON CE N’E’ PIU’ PER NESSUNO
di Davide Maggio
06/10/2010 - 01:07

>>> Dal Diario di ieri…
- La Redazione comunica
TI LASCIO UNA CANZONE: Ospiti della quinta puntata saranno Anna Oxa, Massimo Ciavarro e Paola Perego.
- Come direbbe la Lucarelli, chi mi ama mi segua
Oggi DM è ospite a La Vita in Diretta a partire dalle 17.05.
-
Bislaccate quotidiane
lauretta ha scritto alle 17:05
La d’Urso durante l’anteprima di Pomeriggio 5 spiega che lo studio è un pò in subbuglio perchè c’era un giornalista di ‘Sipario’ che la stava intervistando e tutto questo per dire: “Il giornalista è qui perchè Domenica 5 ha vinto”. Poi ‘umilmente’ aggiunge: “Vabbè… è stato un caso, siamo stati fortunati”.
- Rai Cinema e The Walt Disney Company
Mattia Buonocore ha scritto alle 16:51
Rai Cinema e The Walt Disney Company Italia annunciano di aver perfezionato un importante accordo pluriennale di contenuti televisivi a disposizione delle reti Rai. L’accordo riguarda l’acquisto di un’ampia selezione di film campioni di incasso insieme a capolavori animati firmati Disney-Pixar, classici storici dell’animazione Disney e serie televisive ABC Studios ormai di culto per il pubblico internazionale. Gli spettatori RAI potranno così vedere titoli di grande successo come “Alice in Wonderland” di Tim Burton, “Disney A Christmas Carol” di Robert Zemeckis, “Ricatto d’amore”, “L’apprendista stregone”, “Prince of Persia – Le sabbie del tempo” ed “Earth -La nostra Terra”. Inclusi nell’accordo sono anche film d’animazione a marchio Disney-Pixar come “Ratatouille”, “Wall-E”, “Up” e “Toy Story 3” e, per la prima volta in Free Tv, insieme, tre capolavori assoluti del genere: “Biancaneve”, “Cenerentola” e “La Bella Addormentata nel Bosco”. Inoltre Rai Cinema potrà contare sulle nuove stagioni di “Criminal Minds”, “Desperate Housewives” e “Brothers and Sisters” e sulle nuove serie ABC Studios “Body of Proof”, “Criminal Minds: Suspect Behavior” e “Detroit 1-8-7”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Phaeton dice:
Davide Maggio sei un grande fomentatore... hai scatenato un vero putiferio alla Vita in diretta! Comunque mi è piaciuta molto la battuta fatta a Paone... perchè mi ricordo che ai tempi uno dei nomi più sentiti era proprio quello di Sposini! Comunque anche io avevo qualche dubbio su Diaco.
Nedda dice:
questo spazio è stata solo una gran confusione e una corsa contro il tempo -come al solito-.
lauretta dice:
A La vita indiretta Cecchi Paone deve avere qualche problemi d'udito. Davide Maggio gli fa una domanda e lui risponde tutta un'altra cosa...! Consiglio una na bella visita dall'otorino...
Nedda dice:
cioè cecchi paone dirige un giornale che si chiama "si"?! o_o
Nedda dice:
ma perchè hanno invitato davide per questo spazio?! farà coming out pure lui dopo tiziano ferro? :-D mi aspettavo qualche discussione sulla tv, qualche critica su qualche programma... :-( cmq per quanto riguarda ferro a parte che non c'era bisogno che ce lo dicesse, volendo si intuiva, poi non mi cambia niente perchè se uno è bravo è bravo. forse lui aveva bisogno di dirlo platealmente per cancellare un suo disagio personale boh.
mats dice:
A Pomeriggio 5 si discute dell'Islamismo ed è stata chiamata ad intervenire Silvia Valerio, quella che vuol dare la sua verginità ad Ahrmadinejad. Sta paragonando i mancati diritti delle donne della civiltà islamica a un pupazzetto che puzza venduto nel nostro mondo occidentale, che secondo lei è un guaio per la nostra società. Si è anche avvicinata alle solite (sguaiate) signore del pubblico facendo annusare il giochino. Delirio
mats dice:
Va bene che le reti, con il digitale terrestre, sono aumentate, ma perchè su Boing va in onda Smallville (ma che ci fa su una rete per bambini?), peraltro già in onda di mattina su Italia 1? E perchè noto spesso che i film appena trasmessi da La5 passano una settimana dopo sulle reti principali? Misteri della tv
lauretta dice:
Tra un pò nei titoli di coda troveremo perfino i nomi di chi ha visto la puntata, talmente sono pochi. Agorà, condotto da Andrea Vianello, su raitre, viene guardato da poco più di 200 mila telespettatori. Tra la rete e il tg3 é in atto uno scambio di accuse sulle responsabilità del fiasco e il fallimento della collaborazione(..). (Italia Oggi)
MetaMorph dice:
Edizione da dimenticare oggi al TG La7 delle 13.30... Verso metà edizione viene lanciato un servizio sulla "riconciliazione" tra Bossi e Alemanno a tarallucci e vino (anzi, a polenta e coda alla vaccinara). Ma il servizio non parte... Si prova quindi con il maltempo in Liguria, ma nemmeno questo parte... La presentatrice, quindi, insieme alle "voci dall'alto", decide di lanciare la pubblicità, anticipandola così rispetto alla collocazione consueta (normalmente è verso la fine del TG, con il rientro riservato solo agli "eventuali aggiornamenti"). E che qualche problema ci sia davvero lo testimoniano i ben cinque promo ("Le Invasioni Barbariche" venerdì, "Red Dust" giovedì, "Exit" stasera, "Niente di personale" domenica e "L'Infedele" lunedì... mancava solo il "programma di..." Victoria Cabello) inseriti alla fine del rullo pubblicitario. Il risultato? Al rientro il TG riparte regolarmente... la presentatrice denuncia "problemi tecnici al sistema", e finisce per chiudere alle 14.07, con ben 7 minuti di sforo... Statemi bene...
Phaeton dice:
A Casa di paola un servizio su un formaggio sardo con i vermi illegale... Devo dire che ne avremmo fatto decisamente a meno... Poi la perego sembra essere incinta... È ingrassata parecchio!