Ora in tendenza
LELE MORA: IO E CORONA ERAVAMO AMANTI
di Martina Pennisi
27/09/2010 - 16:02

Alzi la mano chi, questa mattina, avrebbe fatto volentieri a meno di immaginare Lele Mora e Fabrizio Corona impegnati a scambiarsi effusioni di varia natura. La prova della relazione fra i due è contenuta nei verbali di un interrogatorio risalente al 13 ottobre 2009, in piena tempesta Vallettopoli, ed è stata diffusa soltanto oggi. L’agente dei vip, messo alla sbarra all’epoca dai pm Eugenio Fusco e Massimilano Carducci, ha confessato di aver avuto una relazione con Fabrizio Corona e di aver speso per lui cifre da capogiro.
E non è finita qui. Un Lele Mora nelle vesti di generoso principe azzurro attento alle esigenze della sua bella (tatuata) ha anche ammesso di essere stato la ragione dei primi litigi fra Corona e Nina Moric. Altro che Belen Rodriguez, insomma, il terzo incomodo fra i due aveva tutt’altre fattezze.
“Nel 2005 sono iniziati i grandi litigi tra Corona e la Moric, avendo lei scoperto l’esistenza della relazione del marito con me. Cosa che io avevo sempre negato e che poi è emersa durante l’indagine Vallettopoili. In quel periodo capitava spesso che Corona venisse buttato fuori di casa e mi chiedeva ospitalità. Io gli avevo consigliato, vista la situazione, di prendersi una casa per proprio conto. Gli avevo anche detto che l’avrei certamente aiutato sul piano economico. Come in effetti è stato. In quel periodo un mio conoscente mi aveva mostrato un appartamento in via De Cristoforis chiedendomi se potevo essere interessato. Io ho pensato subito di farlo vedere a Corona al quale avevo anche consigliato di prenderlo pure in affitto”, ha dichiarato Mora.
L’acquisto dell’appartamento in questione ha comportato per Mora un esborso di 1 milione 500mila euro. “Gli ho comprato anche otto autovetture a partire da una Audi cabriolet per arrivare alla Bentley Continental”, ha aggiunto. In totale Mora ha speso per il suo amante la bellezza di tre milioni di euro. La cifra è venuta a galla in quanto riconducibile a denaro ottenuto da Mora dall’imprenditore Marcello Silvestri e legato a fatture false.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Asar dice:
Questi commenti dimostrano, non me ne vogliano, il livello di oscuramento mentale a cui siamo giunti. Non solo ex varie dichiarano il suo machismo essere di facciata ma ormai lo sanno tutti che si lavora più sull' immagine che su altro, lo dice lui stesso che recita un personaggio. Basta commenti a casaccio gente. INFORMATEVIIIII !!!!!!
erodio76 dice:
Tra l'altro e' uscita anche la notizia del televoto truccato alla Fattoria, dove c'era già l'accordo con la produzione per tirarlo fuori alla terza puntata. Mi ricordo che Davide ne parlo' ancor prima che iniziasse la trasmissione!
Davide Maggio dice:
@ erodio76: :D
comare dice:
Vero, vero... lo chiamava amore! Lo avevo rimosso.. :D A me fanno ridere quelli che continuano a dire che non è vero, che il Mora si è invenatto tutto. Vedo gente disperata, soprattutto le frescone (si può scrivere?) che considerano Corona un sogno erotico (figlie mie, ma state proprio male male) e i ragazzetti che lo considerano un mito.... Certo, come no. Uno con una tale fame di soldi che addirittura va con l'essere più viscido che ci sia in circolazione. Non so chi mi ispira più repulsione.... E Belen si fa mollare dal vero macho doc Borriello per andare con quel "coso"?? Contenta lei...
Debby dice:
Si è scoperta l'acqua calda!!!!!!!!! Ci volevano le dichiarazioni di Mora, per capire come va in questo ambiente quando si vuole avere successo e soldi facili.
erodio76 dice:
Cmq tutta questa gayaggine aiuta molto la carriera, basta vedere che tanti posti da "direttore", "presidente" ecc, ecc... sono appannaggio dei gay. Sarà solo perche' hanno un quid maggiore o perche' alcuni si danno al magnaccio di turno??
erodio76 dice:
Mah, routine del mondo dello spettacolo.... Voglio dire, son cose che chi e' nell'ambiente conosce da tempo. Dunque Mora dopo i massaggi ai piedi si e' fatto massaggiare qualcos'altro! Certo che e' uno schifo, voglio dire... alla fine e' prostituzione pura per che cosa poi? Le belle auto? L'appartamento? Caro Corona riesci a riassumere tutto quello che di schifoso c'e' nell'ambiente "artistico"... e non mi riferisco all'essere gay, ma all'esserlo per soldi!