Ora in tendenza
LELE MORA: IO E CORONA ERAVAMO AMANTI
di Martina Pennisi
27/09/2010 - 16:02

Alzi la mano chi, questa mattina, avrebbe fatto volentieri a meno di immaginare Lele Mora e Fabrizio Corona impegnati a scambiarsi effusioni di varia natura. La prova della relazione fra i due è contenuta nei verbali di un interrogatorio risalente al 13 ottobre 2009, in piena tempesta Vallettopoli, ed è stata diffusa soltanto oggi. L’agente dei vip, messo alla sbarra all’epoca dai pm Eugenio Fusco e Massimilano Carducci, ha confessato di aver avuto una relazione con Fabrizio Corona e di aver speso per lui cifre da capogiro.
E non è finita qui. Un Lele Mora nelle vesti di generoso principe azzurro attento alle esigenze della sua bella (tatuata) ha anche ammesso di essere stato la ragione dei primi litigi fra Corona e Nina Moric. Altro che Belen Rodriguez, insomma, il terzo incomodo fra i due aveva tutt’altre fattezze.
“Nel 2005 sono iniziati i grandi litigi tra Corona e la Moric, avendo lei scoperto l’esistenza della relazione del marito con me. Cosa che io avevo sempre negato e che poi è emersa durante l’indagine Vallettopoili. In quel periodo capitava spesso che Corona venisse buttato fuori di casa e mi chiedeva ospitalità. Io gli avevo consigliato, vista la situazione, di prendersi una casa per proprio conto. Gli avevo anche detto che l’avrei certamente aiutato sul piano economico. Come in effetti è stato. In quel periodo un mio conoscente mi aveva mostrato un appartamento in via De Cristoforis chiedendomi se potevo essere interessato. Io ho pensato subito di farlo vedere a Corona al quale avevo anche consigliato di prenderlo pure in affitto”, ha dichiarato Mora.
L’acquisto dell’appartamento in questione ha comportato per Mora un esborso di 1 milione 500mila euro. “Gli ho comprato anche otto autovetture a partire da una Audi cabriolet per arrivare alla Bentley Continental”, ha aggiunto. In totale Mora ha speso per il suo amante la bellezza di tre milioni di euro. La cifra è venuta a galla in quanto riconducibile a denaro ottenuto da Mora dall’imprenditore Marcello Silvestri e legato a fatture false.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lauretta dice:
Povero Lele Mora... Sedotto e abbandonato!!!
danyyy dice:
e chi si stupisce...da corona mi aspetterei di tutto.. tanto è avido di soldi...andrebbe con chiunque per arrivare al suo scopo....chissà quante ne ha fatte che non sappiamo....e poi fa la morale ai vari coco...lapo....adriano su come devono comportarsi....per non parlare della meschinità con cui preparava i finti scoop...facendo passare donne per trans e sale per cocaina....proprio uno schifo di personaggio....e fa tanto il macho della situazione...e poi se la faceva con lelino...che nelle intercettazioni chiamava pure "amore"...che pena.... mi domando cosa ci trovano quelle persone che sbavano dietro questo mezzo uomo....anzi mezzo omuncolo
Pape Satan dice:
comare A dispetto di certe libere interpretazioni non ho detto che è necessariamente falso Sto solo dicendo che da quella gente ho visto mettere su dei circhi ben peggiori e che quindi potrebbe essere l'ennesima baracconata Ribadito ciò, ho anche aggiunto che non me ne importa nulla certa gente mi deprime per altro, 'chè non è certo per i suoi gusti sessuali che Corona è finito dentro e poi alla sbarra Sulla ricchezza, penso che possa provenire, ab origine, dal fatto che è figlio di Vittorio Corona giornalista serio e posato di una certa notorietà poi lui, ovviamente, ci ha messo del suo. Tutto ciò, è bene sottolinearlo tanto per evitare ricami, è solo frutto delle mie opinioni non è una verità scientifica
comare dice:
Scusate, ma perchè non dovrebbe essere vero?? A parte che si vociferava da anni e che parecchie volte la relazione tra i due era stata additata come la vera causa del divorzio Corona-Moric, ma secondo voi un ragazzo agli inizi (parliamo di qualche anno fa) come faceva ad avere appartamenti da milioni di euro a Milano e un parco macchine da sultano?? E' evidente che fare il mantenuto ostentando contemporanemanete donne bellissime e ricchezza è uno sport diffuso, ed è evidente che il signorino è stato sempre affamato di soldi... non credo sia gay e nemmeno bisex, si è semplicemente messo d'impegno per spillare soldi al pirlotto milionario e generoso... E poi via a pavoneggiarsi sulla Bentley guadagnata "duramente" ahahaha! Ma secondo voi i vari tronisti e modelloni che sono passati da quella agenzia e nel giro di pochi mesi si sono comprati mezza Milano e il Ferrarino come hanno fatto?? E che gelosia tra di loro! Solo pochi giorni fa Costantino disse che aveva lasciato il Mora proprio perchè lui si era invaghito di un amore impossibile ed era cambiato... E poi, cosa più importante... non stiamo parlando di un'intervista su Chi, ma di un verbale con dichiarazioni giurate... e secusate se è poco!
Pape Satan dice:
Certo. Mi reco ogni giorno alla cancelleria del Tribunale Un lavoraccio ma qualcuno deve pur farlo
Pape Satan dice:
Scusami, siccome a passare per scemo ci penso già da solo... Capisco che leggere tutti i commenti possa risultare noioso. Ma l'ho detto già prima che IO NON CI CREDO copincollo parte del mio commento delle 17.22 "Ci credo poco. Non basta che Lele Mora lo dica, perchè sia vero" al che, il commentatore stefano risponde alle 22.10 "Dovete ricordare che è una deposizione fatta in tribunale, quindi è sottoposta a giuramento..non è che uno va in tribunale a testimoniare e afferma il falso, non funziona così." Quindi io, che avrò pure la facoltà di dissentire, rispondo "Di false testimonianze ci potrebbero tappezzare le pareti delle aule giudiziarie" il resto è una tua fantasiosa interpretazione.
Davide Maggio dice:
@ Pape Satan: tieni la contabilita' delle false dichiarazioni?
Pape Satan dice:
Scusa, Davide Maggio Non ho detto che non è vero. Ho detto che io non ci credo. E che il fatto che faccia parte di una deposizione giurata non lo rende inequivocabilmente vero. La tua è un'interpretazione molto personale ed errata perchè non era assolutamente quello il concetto che volevo esprimere vabbè, probabilmente mi sono espresso male. Oppure, se può far piacere, questa storia me la bevo con l'imbuto del resto, come si può dubitare di Corona e Lele Mora? Ma che, scherziamo? Meglio?
Davide Maggio dice:
Assolutamente meglio! Adesso hai detto che sei tu a non crederci.
luke dice:
Quando apro il sito e vedo Corona nudo penso sempre di essere entrato in un sito porno! HAHA! Comunque questa notizia non fa altro che aumentare la notorietò di Corona e lui continua a fare i suoi porci comodi invece di essere al fresco. W l'Italia! A sto punto che liberino Wanna Marchi!
luke dice:
@ gianni: chi disprezza compra!
Pape Satan dice:
Di false testimonianze ci potrebbero tappezzare le pareti delle aule giudiziarie. Ma aldilà di questo, cosa ce ne frega di chi se la fa con chi... voglio dire, fossi io, mi tenevo la Moric e la Belen tutta la vita ma poi, ognuno sui suoi letti fa quel che vuole. Diciamo piuttosto che sono anni che Corona spettacolarizza il suo processo e, prima, la sua detenzione. Prima che piovessero mutande dai balconi farsi un giro in gattabuia non era proprio il massimo della vita Adesso, grazie a lui, se non ti sei fatto almeno una notte al fresco non sei nessuno Ed infatti, alzi la mano chi conosceva Fabrizio Corona prima dei giudici
Davide Maggio dice:
@ Pape: e siamo arrivati alle false testimonianze. Mamma mia, e' una cosa insopportabile che a seconda di cio' che tu voglia, le cose sono vere o false, giuste o meno.