Ora in tendenza
LELE MORA: IO E CORONA ERAVAMO AMANTI
di Martina Pennisi
27/09/2010 - 16:02

Alzi la mano chi, questa mattina, avrebbe fatto volentieri a meno di immaginare Lele Mora e Fabrizio Corona impegnati a scambiarsi effusioni di varia natura. La prova della relazione fra i due è contenuta nei verbali di un interrogatorio risalente al 13 ottobre 2009, in piena tempesta Vallettopoli, ed è stata diffusa soltanto oggi. L’agente dei vip, messo alla sbarra all’epoca dai pm Eugenio Fusco e Massimilano Carducci, ha confessato di aver avuto una relazione con Fabrizio Corona e di aver speso per lui cifre da capogiro.
E non è finita qui. Un Lele Mora nelle vesti di generoso principe azzurro attento alle esigenze della sua bella (tatuata) ha anche ammesso di essere stato la ragione dei primi litigi fra Corona e Nina Moric. Altro che Belen Rodriguez, insomma, il terzo incomodo fra i due aveva tutt’altre fattezze.
“Nel 2005 sono iniziati i grandi litigi tra Corona e la Moric, avendo lei scoperto l’esistenza della relazione del marito con me. Cosa che io avevo sempre negato e che poi è emersa durante l’indagine Vallettopoili. In quel periodo capitava spesso che Corona venisse buttato fuori di casa e mi chiedeva ospitalità. Io gli avevo consigliato, vista la situazione, di prendersi una casa per proprio conto. Gli avevo anche detto che l’avrei certamente aiutato sul piano economico. Come in effetti è stato. In quel periodo un mio conoscente mi aveva mostrato un appartamento in via De Cristoforis chiedendomi se potevo essere interessato. Io ho pensato subito di farlo vedere a Corona al quale avevo anche consigliato di prenderlo pure in affitto”, ha dichiarato Mora.
L’acquisto dell’appartamento in questione ha comportato per Mora un esborso di 1 milione 500mila euro. “Gli ho comprato anche otto autovetture a partire da una Audi cabriolet per arrivare alla Bentley Continental”, ha aggiunto. In totale Mora ha speso per il suo amante la bellezza di tre milioni di euro. La cifra è venuta a galla in quanto riconducibile a denaro ottenuto da Mora dall’imprenditore Marcello Silvestri e legato a fatture false.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
paolaok dice:
A parte che mi segnalano che nella puntata speciale di Matrix Mora è uscito come un Santo, con tanto di figlia commossa in studio... E quindi mi sa tanto di vendetta questo verbale che esce così, pochi giorni dopo... Ma poi, nessuno di voi teme (o spera) che adesso Corona per vendicarsi della figuraccia inizi a fare tutti i nomi delle gente che è coinvolta in questi giri di sesso in cambio di soldi (e forse droga)??? Secondo me è una faccenda molto più amplia di quella del flirt Mora-Corona... Mi sa che tanta gente sta proprio pregando San Fabrizio che gli tenga una mano sulla coscienza... Ps: ma poi a Bislacco cinque hanno parlato della faccenda? dite che non lo faranno mai? a me pare strano si possano perdere un fatto così succulento solo per l'attrito tra la D'Urso e Corona...
Giovanni dice:
In queste settimane ho visto un Giorno in pretura sul caso Vallettopoli, al di la del penale, il tipo di giornalismo che faceva Corona faceva veramente schifo, i casi di Lapo Elkann e Francesco Coco sono da brividi, lui puntava a distruggere la dignità di quelle persone, soprattutto il caso di Elkann è brutto perchè mentre lottava tra la vita e la morte Corona cercava di avere l'esclusiva con il trans per mettere su un circo mediatico per soldi. Mi viene da dire chi di spada ferisce di spada perisce...Detto questo spero che personaggi come Corona, Mora, Belen e compagnia bella spariscano presto dalla tv per sempre.
stefano dice:
a me fà sorridere..se uno non dice...lo critica perchè non ammette..se uno lo confessa....dite che non è vero. Dovete ricordare che è una deposizione fatta in tribunale, quindi è sottoposta a giuramento..non è che uno va in tribunale a testimoniare e afferma il falso, non funziona così. E' la realtà..donne che vi piaccia oppure no! Che Mora fosse si vedeva e si immaginava, mica per nulla stava dietro a tutti i tronisti e li invitava nella sua villa e si faceva massaggiare.....corona avrà avuto bisogno di soldi e si è dato o l'ha dato? ecco forse il vero quesito sarebbe questo ki dei due lo prendeva....e non facciamo i puritani e ipocriti sul mondo dello spettacolo e della moda e della tv, i gay e i bisex ci sono dappertutto pure in chiesa!
gianni dice:
che prostituto! E da queste foto ce l'ha pure piccolo
lucia dice:
costantino, francesco arca, gli angelucci ...........e tronisti vari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
luke dice:
HAHA! Davide ma le scegli tu le foto?! Sei un mito! Mi fai morire! Hai capito Corona, che fa tanto il maschione... Chissà che ruolo faceva...?!HIHIHI! Comunque a me non scandalizza in quell'ambiente e non solo non sono gli unici ad avere relazioni con altre persone dello stesso sesso. Per non parlare dell'ambiente calcistico....
Seymur dice:
Corona è un bellissimo uomo. Muscoloso, affascinante, ma soprattutto carismatico, dotato di un carattere forte. Non stupisce che un miliardario eccentrico spenda per lui cifre spropositate. Anzi, direi che Corona potrebbe avere anche molto di più. In ogni caso credo anch'io che l'interesse di Corona fosse esclusivamente economico.
anna rosa dice:
io ero rimasta a lele mora che si "intratteneva" con costantino. in ogni caso, era facilmente intuibile
Elena dice:
Me lo immaginavo. Per me anche Costantino ha avuto una storiaccia con Mora. Mamma mia che schifo solo a pensarci.
iTruth dice:
...ma dove vive(va)te? Sulle nuvole? Davvero tutto ciò vi sorprende?! Mah :-)