Ora in tendenza

LELE MORA: IO E CORONA ERAVAMO AMANTI

di Martina Pennisi

27/09/2010 - 16:02

LELE MORA: IO E CORONA ERAVAMO AMANTI

Corona

Alzi la mano chi, questa mattina, avrebbe fatto volentieri a meno di immaginare Lele Mora e Fabrizio Corona impegnati a scambiarsi effusioni di varia natura. La prova della relazione fra i due è contenuta nei verbali di un interrogatorio risalente al 13 ottobre 2009, in piena tempesta Vallettopoli, ed è stata diffusa soltanto oggi. L’agente dei vip, messo alla sbarra all’epoca dai pm Eugenio Fusco e Massimilano Carducci, ha confessato di aver avuto una relazione con Fabrizio Corona e di aver speso per lui cifre da capogiro.

E non è finita qui. Un Lele Mora nelle vesti di generoso principe azzurro attento alle esigenze della sua bella (tatuata) ha anche ammesso di essere stato la ragione dei primi litigi fra Corona e Nina Moric. Altro che Belen Rodriguez, insomma, il terzo incomodo fra i due aveva tutt’altre fattezze.

“Nel 2005 sono iniziati i grandi litigi tra Corona e la Moric, avendo lei scoperto l’esistenza della relazione del marito con me. Cosa che io avevo sempre negato e che poi è emersa durante l’indagine Vallettopoili. In quel periodo capitava spesso che Corona venisse buttato fuori di casa e mi chiedeva ospitalità. Io gli avevo consigliato, vista la situazione, di prendersi una casa per proprio conto. Gli avevo anche detto che l’avrei certamente aiutato sul piano economico. Come in effetti è stato. In quel periodo un mio conoscente mi aveva mostrato un appartamento in via De Cristoforis chiedendomi se potevo essere interessato. Io ho pensato subito di farlo vedere a Corona al quale avevo anche consigliato di prenderlo pure in affitto”,
ha dichiarato Mora.



L’acquisto dell’appartamento in questione ha comportato per Mora un esborso di 1 milione 500mila euro.Gli ho comprato anche otto autovetture a partire da una Audi cabriolet per arrivare alla Bentley Continental”, ha aggiunto. In totale Mora ha speso per il suo amante la bellezza di tre milioni di euro. La cifra è venuta a galla in quanto riconducibile a denaro ottenuto da Mora dall’imprenditore Marcello Silvestri e legato a fatture false.

Lascia un commento

52 commenti su "LELE MORA: IO E CORONA ERAVAMO AMANTI"

  1. beato lele mora, se è vero :D

  2. seee figuriamoci se la d'urso nomina + corono dopo quella fatidica telefonata della scorsa edizione di pomeriggio 5

  3. Conte Dracula dice:

    AHAHAHAHAA davide non ci avevo pensato :D AHAHAHA sono rimasto di stucco appena ho letto la notizia

  4. marcello walker dice:

    No ragazzi scusate avevo la tv nell'altra stanza e ho sentito dire solo Mora ... parlava di Miss Italia XD

  5. Ma che schifo... però non me lo aspettavo, viene a crollare tutta la figura di Corona così! Ma siete seri che la d'Urso ha fatto il nome di Corona in trasmissione? Come lo ha annunciato?

  6. marcello walker dice:

    Già me la vedo Nina Moric dalla Bislacca dichiarare in lacrime: "Ecco cosa voleva dire quando diceva di preferirmi Mora!"

  7. Ahahah ne ha parlato, marcello? Deve stare bene attenta con Corona

  8. marcello walker dice:

    Oh no, l'ha appena annunciato! XD

  9. marcello walker dice:

    Strano che la Bislacca non ne abbia ancora parlato ...

    1. @ Conte: stai attento a fare quei simboli che possono essere fraintesi :D