25
settembre

NONSOLOMODA: VALERIA BILELLO TORNA STASERA AL TIMONE DEL ROTOCALCO DI CANALE 5

Valeria Bilello, conduttrice di Nonsolomoda

Moda, tendenze ma anche arte, architettura, pubblicità e nuove tecnologie. E’ difficile sintetizzare il concept di una delle trasmissioni più longeve di casa Mediaset in maniera migliore di come lo faccia proprio il suo titolo: Nonsolomoda.

Torna da oggi in seconda serata su Canale 5, l’appuntamento mensile con il rotocalco dell’ammiraglia del Biscione, prodotto da Videonews. Condotto per il secondo anno consecutivo dalla new entry Valeria Bilello, lo show più “stiloso” degli ultimi 27 anni si propone ancora una volta come il punto di riferimento di ogni fashion victim che si rispetti. Ma non solo. Grazie agli approfondimenti sul mondo del cinema, dei motori, dell’arte, dell’architettura e delle tendenze, Nonsolomoda è divenuto, nel tempo, il programma ideale per gli amanti dello stile in ogni sua forma.

Il segreto della longevità è presto svelato: l’avanguardia. Gli argomenti trattati, il taglio dinamico dei servizi, il sottofondo musicale sempre attuale ed originale e la scelta spesso “azzeccata” delle star starter, sono il filtro dell’eterna giovinezza di un prodotto ricercato che riesce, come è naturale che sia, ad attirare l’interesse di un pubblico giovane e raffinato.

Il primo appuntamento di questa sera si apre con un servizio dedicato alla settimana milanese della moda. Per parlare di moda e sfilate Nonsolomoda ha incontrato due esperte del settore: il direttore di Grazia Vera Montanari e Marina Fausti, direttore moda di Flair. Si passa poi all’arte parlando di Salvator Dalì, grazie anche alla testimonianza della sua musa ispiratrice Amanda Lear, e prima di mettersi in viaggio, destinazione Shanghai e successivamente Parigi, un assaggio di musica con Nina Zili.

Nonsolomoda è un programma di Videonews, prodotto da Claudio Brachino. Il capo redattore è Raffaella Bianchi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Valeria Bilello (Nonsolomoda)
BOOM! VALERIA BILELLO E’ IL NUOVO VOLTO DI NONSOLOMODA


Sense 8 - 16
Sense 8: la seconda stagione parla italiano con Valeria Bilello


claudio gioè il sistema
IL SISTEMA: RAI1 PREPARA UNA FICTION SU ROMA CORROTTA


 Roberto Cenci Baila
CANALE 5, PALINSESTI AUTUNNO 2011

2 Commenti dei lettori »

1. Vag ha scritto:

25 settembre 2010 alle 20:46

Uno dei pochi programmi che può essere apprezzato con lode da quelli che ha in palinsesto Canale5!
E chi se lo perde!!!



2. mats ha scritto:

26 settembre 2010 alle 14:00

Ah adesso lo cura Videonews? Non lo sapevo… Comunque ormai è un programma moribondo… speriamo che alla domenica torni a essere ciò che era!

Ma con il ritorno di Il senso della vita immagino lo piazzeranno al sabato per lasciare il campo a Bonolis, ammesso che le De Filippi si faccia spostare in settimana, dato che Amici termina troppo tardi



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.