Ora in tendenza

DM LIVE24: 26/8/2010. TOMBOLINI VA A DAHLIA, DR. HOUSE SI DA’ AL BLUES, NINO RIZZO E’ NERVO(SO), TEOCOLI DISTURBA SANREMO.

di Davide Maggio

26/08/2010 - 09:51

DM LIVE24: 26/8/2010. TOMBOLINI VA A DAHLIA, DR. HOUSE SI DA’ AL BLUES, NINO RIZZO E’ NERVO(SO), TEOCOLI DISTURBA SANREMO.
Diario della Televisione Italiana del 26 Agosto 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • La Redazione segnala: Tombolini a Dahlia

Daniele Tombolini, ex arbitro ed opinionista della Domenica Sportiva, entra a far parte della squadra di Dahlia. Sarà ospite fisso del programma “Dahlia in campo Domenica” e parteciperà nel ruolo di opinionista al programma “Dahlia Calcio Serie A”, trasmissione dedicata agli anticipi e posticipi della massima serie del campionato italiano di calcio. Un ampio pre e post partita con vari collegamenti, le anticipazioni, le ultime dal campo e i commenti a caldo dei protagonisti.

  • Dr. House si dà alla musica

lauretta ha scritto alle 09:33

Hugh Laurie, il Dr. House dell’omonimo telefilm, uscirà presto con un album dalle tinte blues: “Sono ubriaco di eccitazione per questa opportunità” ha detto l’attore che non ha mai nascosto la sua innata passione per la musica. Cantante e tastierista di un gruppo musicale, Hugh Laurie è uno degli attori televisivi più pagati degli Stati Uniti: per il ruolo del medico scorbutico che lo ha reso famoso in tutto il mondo l’attore viene pagato circa 400mila dollari a puntata. (fonte TeleSette)

  • Rizzo Nervo(so)

mcooo ha scritto alle 13:49

Nino Rizzo Nervo, consigliere Rai, dalle pagine del Corriere della Sera: “Sono deluso che un’artista cresciuta e maturata in Rai non si sia resa conto del momento che sta attraversando l’azienda. Mi sarei aspettato maggior collaborazione. A un certo punto della trattativa mi sono anche domandato: ma se noi non lo rinnoviamo la Clerici cosa fa la prossima stagione televisiva? Non dimentichiamo che con l’Isoardi La prova del cuoco non ha diminuito ascolti o ricavi pubblicitari. La forza è del format e del marchio”.

  • Pure Teocoli

mcooo ha scritto alle 14:04

Secondo Dagospia Sanremo 2011 potrebbe essere presentato da Milly Carlucci e Massimo Ranieri e Teo Teocoli nel ruolo del “disturbatore”.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

15 commenti su "DM LIVE24: 26/8/2010. TOMBOLINI VA A DAHLIA, DR. HOUSE SI DA’ AL BLUES, NINO RIZZO E’ NERVO(SO), TEOCOLI DISTURBA SANREMO."

  1. Sorteggiati i gironi di Champions League: il Milan se la vedrà con il Real di Mourinho. Lo vedremo su Rai 2 come previsto? Bah..

  2. A quanto pare, per evitare lo scontro diretto con l'attesissima fiction "I Cesaroni 4", il pilot di "Non Sparate Sul Pianista", game show condotto da Carlo Conti, non andrà più in onda il 10 settembre ma è anticipato al 5 settembre.

  3. Aveva appena finito di esultare per il probabile prolungamento di mezz'ora del suo programma "La Giostra sul due", quando per Valerio Merola è arrivata la cattiva notizia. La trasmissione non verrà "allargata" bensì interrotta una settimana prima del previsto (l'ultima puntata avrebbe dovuto essere il 5 settembre) per lo scarso risultato di ascolti. Martedì aveva raggiunto il 4,73 % di share con 262 mila telespettatori. (Dagospia)

  4. Luisella Costamagna, durante il programma In Onda de La7, presentando il suo patner televisivo :" Buonasera a Luca Telese, che senza baffi e pizzetto sembra più 'lavoro minorile' stasera..".

  5. (Adnkronos) - Patrizia Mirigliani e Milly Carlucci hanno dato il loro saluto alle 255 ragazze riunite nella Sala Europa del Palazzo dei Congressi di Salsomaggiore Terme, presenti i loro genitori. Molto festeggiato Emanuele Filiberto. " State vivendo giornate che non dimenticherete mai più - ha detto la patron - perchè Miss Italia è un'esperienza meravigliosa: abbiamo testimonianze di miss che dopo decenni conservano la fascia vinta come un piccolo trofeo". Patrizia Mirigliani ha poi presentato l'intero staff . Un grande incitamento è stato rivolto alle miss anche da Milly Carlucci:"Siete la forza di questo concorso e anche delle nostre serate televisive: dobbiamo impegnarci per offrire al pubblico la più bella edizione di Miss Italia degli ultimi anni. Mi aspetto da voi tanta grinta, capacità e positività".