Ora in tendenza

ISOLA DEI FAMOSI 6 / ATTO VIII: IL REALITY DEI FEDIFRAGHI SMASCHERATI

di Gerardo Larosa

04/11/2008 - 12:35

ISOLA DEI FAMOSI 6 / ATTO VIII: IL REALITY DEI FEDIFRAGHI SMASCHERATI

Isola dei Famosi - Rossano e Belen @ Davide Maggio .it

Sono state le rivelazioni di Vladimir Luxuria le vere protagoniste della puntata di ieri dell’Isola dei Famosi, rivelazioni scottanti che potrebbero avere conseguenze disastrose per Belén Rodriguez e Rossano Rubicondi e i loro rispettivi partner.

La puntata si apre con il riassunto della settimana, caratterizzata dal maltempo e soprattutto dalle polemiche innescate dall’ex onorevole foggiana. L’ingresso di Simona Ventura è sempre molto pittoresco: il suo décolleté straripa come un fiume in piena e sembra adeguarsi alle perturbazioni honduregne di questi giorni. In seguito alle avverse condizioni meteorologiche (la Selva Oscura era completamente inagibile), il luogo per i collegamenti è stata sostituito dalla Selva Luminosa. Intanto, viene recuperata la prova leader. I concorrenti dovranno superare un percorso in equilibrio precario su travi e corde sospese. Dopo due manche il vincitore è il bionico skipper napoletano Alessandro Feliù.

Ma arriva il momento delle rivelazioni di Vladimir Luxuria, supportate dalla testimonianza delle gemelline napoletane tutto pepe, appena rientrate in Italia e pronte a tutto pur di trovare un posto al sole nel panorama televisivo nazionale: ci sarebbe una liaison tra Rossano Rubicondi e Belen Rodriguez. Una delle gemelle, Eleonora De Vivo, ammette di aver visto Rossano baciare Belén e non sarebbe la sola ad aver assistito al presunto tradimento. Gli altri concorrenti, però, negano, chi in un modo chi in un altro e l’omertà regna sovrana sull’Isola.

Si formano i primi partiti, pro e contro Luxuria. Luca Giurato, opinionista fin troppo sopra le righe per i nostri gusti, lancia i suoi strali contro l’ex onorevole, accusandola di essere una pettegola. Il momento più trash della puntata giunge come la naturale conseguenza della polemica innescata e ha il volto di Belén, non ancora abituata, forse, a fare del buon gusto la sua ragione di vita. Vladimir agirebbe per invidia di una sua parte del corpo molto intima. L’argentina si arrampica sugli specchi e spara sulla Croce Rossa.

Momenti esilaranti tra la Contessa De Blanck e Carlo Capponi, sempre più coppia immaginaria dell’Isola, e chissà, forse, coppia più concreta nel futuro; veglia su di loro la contessina Giada dall’Italia. Collegamento in diretta con Massimo Ciavarro, convalescente e pronto per essere ospite in studio la settimana prossima.

Arriva il tanto sospirato verdetto finale: a lasciare l’Isola è il signor Trump, che dà il bacio di Giuda a Luxuria. Come promesso nella scorsa puntata, quattro concorrenti riceveranno la visita di altrettanti parenti, ma prima dovranno liberarli dal palo a cui sono legati. Chi vincerà, potrà beneficiare di una cena con il proprio caro. Belén Rodriguez supera la prova per prima e Tumiotto, Veridiana e Luxuria salutano frettolosamente i parenti.

La puntata scema per interesse e si trascina lenta fino alla fine. La più nominata dal gruppo è Vladimir Luxuria, che sconta così la sua schiettezza. Il leader Feliù, invece, decide di mandare al patibolo la sellerona Ela Weber. Il televoto deciderà le sorti delle due concorrenti. Infine, la reazione a catena per mandare un naufrago ai lavori forzati fa la sua nuova vittima: si tratta di Luxuria, ormai capro espiatorio di un complotto degno di un romanzo di spionaggio.

Puntata a volte esilarante, a volte deludente, a volte volgare. Insomma, la Mona nazionale gioca i suoi assi come meglio può ma spesso non riesce a contenere il troppo. Proprio come il suo décolleté.

Isola dei Famosi 6 - 8^ puntata - Gemelle De Vivo

 Isola dei Famosi 6 - 8^ puntata - Belen e la mamma  Isola dei Famosi 6 - 8^ puntata - Carlo Capponi e Patrizia De Blanck  Isola dei Famosi 6 - 8^ puntata - Belen e Rossano

[Foto: Agenzia Muci]

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

42 commenti su "ISOLA DEI FAMOSI 6 / ATTO VIII: IL REALITY DEI FEDIFRAGHI SMASCHERATI"

  1. LUXURIA HA FATTO BENE A DIRE CIO' CHE HA VISTO LO AVREI FATTO PURE IO!!!! BELEN E' UNA FALSA E ANCHE MALEDUCATA! E POI LUXURIA NON AVREBBE DETTO NIENTE SE NON AVESSE VERAMENTE NOTATO QUALCOSA DI STRANO!!! PER ME GATTA CI COVA!!

  2. E POI SIMONA HA FATTO IL FILM CON BOLDI E DA QUELLO CHE HO SENTITO CE L'HA PURE CON LA CANALIS NON HA VOLUTO FARE NEANCHE UN'INTERVISTA INSIEME A LEI. MA CHI SI CREDE DI ESSERE?,INFATTI INQUADRARONO SIMONA CHE GUARDAVA CON OCCHI ASSATANATI LA POVERA CANALIS DICENDO QUALCOSA SOTTOVOCE. E' VERAMENTE CATTIVA,TEMPO FA MI ERA PIU' SIMPATICA MA PIU' VA AVANTI PEGGIO DIVENTA...MAMMA MIA CHE SERPE!!!!BLAAAA CHE SCHIFO!!!