4
novembre

ISOLA DEI FAMOSI 6 / ATTO VIII: IL REALITY DEI FEDIFRAGHI SMASCHERATI

Isola dei Famosi - Rossano e Belen @ Davide Maggio .it

Sono state le rivelazioni di Vladimir Luxuria le vere protagoniste della puntata di ieri dell’Isola dei Famosi, rivelazioni scottanti che potrebbero avere conseguenze disastrose per Belén Rodriguez e Rossano Rubicondi e i loro rispettivi partner.

La puntata si apre con il riassunto della settimana, caratterizzata dal maltempo e soprattutto dalle polemiche innescate dall’ex onorevole foggiana. L’ingresso di Simona Ventura è sempre molto pittoresco: il suo décolleté straripa come un fiume in piena e sembra adeguarsi alle perturbazioni honduregne di questi giorni. In seguito alle avverse condizioni meteorologiche (la Selva Oscura era completamente inagibile), il luogo per i collegamenti è stata sostituito dalla Selva Luminosa. Intanto, viene recuperata la prova leader. I concorrenti dovranno superare un percorso in equilibrio precario su travi e corde sospese. Dopo due manche il vincitore è il bionico skipper napoletano Alessandro Feliù.

Ma arriva il momento delle rivelazioni di Vladimir Luxuria, supportate dalla testimonianza delle gemelline napoletane tutto pepe, appena rientrate in Italia e pronte a tutto pur di trovare un posto al sole nel panorama televisivo nazionale: ci sarebbe una liaison tra Rossano Rubicondi e Belen Rodriguez. Una delle gemelle, Eleonora De Vivo, ammette di aver visto Rossano baciare Belén e non sarebbe la sola ad aver assistito al presunto tradimento. Gli altri concorrenti, però, negano, chi in un modo chi in un altro e l’omertà regna sovrana sull’Isola.

Si formano i primi partiti, pro e contro Luxuria. Luca Giurato, opinionista fin troppo sopra le righe per i nostri gusti, lancia i suoi strali contro l’ex onorevole, accusandola di essere una pettegola. Il momento più trash della puntata giunge come la naturale conseguenza della polemica innescata e ha il volto di Belén, non ancora abituata, forse, a fare del buon gusto la sua ragione di vita. Vladimir agirebbe per invidia di una sua parte del corpo molto intima. L’argentina si arrampica sugli specchi e spara sulla Croce Rossa.

Momenti esilaranti tra la Contessa De Blanck e Carlo Capponi, sempre più coppia immaginaria dell’Isola, e chissà, forse, coppia più concreta nel futuro; veglia su di loro la contessina Giada dall’Italia. Collegamento in diretta con Massimo Ciavarro, convalescente e pronto per essere ospite in studio la settimana prossima.

Arriva il tanto sospirato verdetto finale: a lasciare l’Isola è il signor Trump, che dà il bacio di Giuda a Luxuria. Come promesso nella scorsa puntata, quattro concorrenti riceveranno la visita di altrettanti parenti, ma prima dovranno liberarli dal palo a cui sono legati. Chi vincerà, potrà beneficiare di una cena con il proprio caro. Belén Rodriguez supera la prova per prima e Tumiotto, Veridiana e Luxuria salutano frettolosamente i parenti.

La puntata scema per interesse e si trascina lenta fino alla fine. La più nominata dal gruppo è Vladimir Luxuria, che sconta così la sua schiettezza. Il leader Feliù, invece, decide di mandare al patibolo la sellerona Ela Weber. Il televoto deciderà le sorti delle due concorrenti. Infine, la reazione a catena per mandare un naufrago ai lavori forzati fa la sua nuova vittima: si tratta di Luxuria, ormai capro espiatorio di un complotto degno di un romanzo di spionaggio.

Puntata a volte esilarante, a volte deludente, a volte volgare. Insomma, la Mona nazionale gioca i suoi assi come meglio può ma spesso non riesce a contenere il troppo. Proprio come il suo décolleté.

Isola dei Famosi 6 - 8^ puntata - Gemelle De Vivo

 Isola dei Famosi 6 - 8^ puntata - Belen e la mamma  Isola dei Famosi 6 - 8^ puntata - Carlo Capponi e Patrizia De Blanck  Isola dei Famosi 6 - 8^ puntata - Belen e Rossano

[Foto: Agenzia Muci]



Articoli che potrebbero interessarti


Ivana Trump e Rossano Rubicondi @ Davide Maggio .it
L’ISOLA DELLA CORNUTA DI MIAMI (ASCOLTA IL FILE AUDIO)


Vladimir Luxuria @ Davide Maggio .it
ISOLA DEI FAMOSI 6 / ATTO V: GAY O FROCIO, QUESTO E’ IL PROBLEMA. YOU KNOW?


Isola dei Famosi 2008 - Conferenza Stampa Molveno @ Davide Maggio .it
ISOLA DEI FAMOSI 2008: A MOLVENO, TUTTI PAZZI PER LA MONA


Isola dei Famosi 6 - I Naufraghi @ Davide Maggio .it
ISOLA DEI FAMOSI 6: TUTTI PRONTI PER MOLVENO

42 Commenti dei lettori »

1. Nicola93 ha scritto:

4 novembre 2008 alle 12:41

Davvero, Belen non sapeva cosa dire.. Mi spiace per loro, xké stare mesi su un isola senza sesso.. cmq mi sa che vladimir esce.. perché è ai lavori forzati e non potrà far vedere che magari sarà più buona.. a meno che non si ritiri come ela..



2. annabella ha scritto:

4 novembre 2008 alle 12:50

Scusa Nicola, perchè mai Luxuria dovrebbe far vedere che diventa più buona? Lei è questa, è quello che ci ha fatto vedere e ben venga! Certo, magari può non essere appoggiata la sua “”rivelazione”" (scoop che tra l’‘altro tutti gli spettatori si immaginavano già da tempo), ma dopo esser stata per una settimana tacciata di essere str…a, vile, falsa, con la maschera (e mi auguro proprio che a sto proposito Veridiana impari una nuova frase questa settimana perchè ha stufato molto…come lei del resto: un’‘ameba su un isolotto), la rabbia può farti esplodere, ed in fondo.. non ha detto nulla di nuovo per noi. Quindi, mi spiace molto per la sellerona ma… uscirà Ela.



3. annabella ha scritto:

4 novembre 2008 alle 12:51

Dimenticavo: Lux non si ritirerà affatto, non dopo quanto affermato più volte. Se i lavori forzati la metteranno in condizione di un vivere decente, stringerà i denti e porterà pure a termine il compito: se no farà come Ela e torna con gli altri. Ma ritirarsi NO.



4. Nicola93 ha scritto:

4 novembre 2008 alle 13:13

Io intendevo che per me Vladimir uscirà (al televoto, intendevo) perché non dico che cambi, però a Playa Uva questa settimana avrebbe avuto la possibilità di farsi un po’‘ ricredere, di fare qualche “”opera buona”", invece se di là c’‘è solo Ela, il pubblico vede Ela che fa l’‘amicona e la tiene nel gioco.. A meno che Vladimir abbandoni i lavori forzati (siccome piove) come Ela, e cosà lei ed Ela se la giocherebbero alla pari sull’‘isola uva.



5. Nicola93 ha scritto:

4 novembre 2008 alle 13:15

Guarda che anch’‘io ho sempre appoggiato Vladimir. E se andasse a Playa Uva questa settimana, potrebbe farsi perdonare o fare qualcosa per cui piaccia al pubblico e la salvi



6. Davide92 ha scritto:

4 novembre 2008 alle 13:48

La puntata di ieri è stata entusiasmante solo per questo episodio. Io credo che Belen si sia vista per quello che è. Avete notato come ieri fingeva per tutta la puntata una strana euforia ? Per non dire tutte le battute offensione che gli ha più volte gridato a Luxuria. Secondo me è anche razzista, perchè se la voleva insultare, lo faceva senza fare riferimenti al fatto di essere trans, invece la Rodriguez non ha fatto altro che puntualizzare su questo. Mi ha anche deluso un pò Simona Ventura, per il fatto che secondo me difende troppo Rossano, perchè migliore amico del suo ragazzo. Non so…ieri c’‘è stata troppi doppi sensi e volgarità .



7. Marco82 ha scritto:

4 novembre 2008 alle 13:51

io dico valdimir falsa bastarda, prima dice a tutti che belen e borriello si amano poi decide di dire la verità perchè secondo lei deve essere coerente. poi mi spiace per belen ma si vede che qualcosa è successo altrimenti io se mi avessere detto una cosa del genere e non fosse vero avrei fatto un bordello assurdo e sarei corsa dal mio ragazzo. a rossano giustamente non interessa perchè penso che tra lui e la trump ci sia un accordo, oppure per lui sono dolori dal punto di vista finanziario, certo è che ci mette un attimo a trovare un’‘altra visto che la ventura, la marini, la venier e l’‘amica della de blanc ne lodano le sue prestazioni a letto….



8. luigino ha scritto:

4 novembre 2008 alle 14:05

Mah a me Belen non piace sin dall’‘inizio… scusate lo stereotipo, ma mi sembra la classica malandrina sudamericana, fa proprio parte del loro temperamento,mi sembra una di quelle che si aggrappa ai soldi,o cose del genere. Inoltre perché Luxuria in tv doveva inventarsi tutta ‘‘sta cosa? A quale pro?Se fosse finto e non ci sono prove (e pare non ce ne siano), soltanto mette a repentaglio la sua immagine, come già la messa…



9. Davide Maggio ha scritto:

4 novembre 2008 alle 14:18

@ Marco82: falsa bastarda diciamo che non e’‘ il caso. Non mi piacciono questi epiteti; @ luigino: ogni popolo ha le proprie peculiarità :-)



10. albinia ha scritto:

4 novembre 2008 alle 14:34

ma perchè simona non ha voluto far vedere il famoso video? troppi riguardi per Rossano, troppo raccomandato!



11. albinia ha scritto:

4 novembre 2008 alle 14:36

e poi perche’‘ non e’‘ stato fatto vedere, due puntate fa, il video del famoso strusicamento? avevano iniziato a commentarlo ma poi simona a fatto cambiare discorso, gettando acqua sul fuoco…che schifo! eppure sono una super fan dell’‘isola, ma stavolta i produttore l’‘hanno fatta scporca! per proteggere chi? Quell’‘acchiappa ricche sfondate e presuntuoso di Rossano?



12. albinia ha scritto:

4 novembre 2008 alle 14:39

e poi Belen..quel gesto veramente disgustoso che ha fatto a Vladi quando lei gli ha risposto di non essere gelosa!!! sicuramente meglio avere un cervello come quello di Vladi che un fondoschiena come quello di Belen..tutto fisico e neinte altro…. cin che società viviamo se non puniamo o almebno non faccianmo notare un comportamenteo sbagliato di questo genere?’‘



13. Marco82 ha scritto:

4 novembre 2008 alle 16:25

ok davide, ma vladimir la vedo che fa troppo la vittima e non mi piace questo. secondo me i filmati ci sono ma la ventura, che è traspaerente come l’‘acqua ha dei riguardi nei confronti delle persone che le piacciono, si nota facilmente le tratte bene le fa parlare e non li attacca mai. secondo me il filmato c’‘è ma non lo faranno mai vedere. esempi: – parla sempre bene di rossano (molto amico del fidanzato della ventura) – quando nominano vladimir la prima volta lei con voce scioccata dice perche???? agli altri non lo fa mai – non fanno vedere il fimato della de blanc che dice :”"trans di m….a”" a luxuria – le persone che sbagliano e dicono cose brutte vengono sempre scusate e difese (rossano, luxuria, de blanc, ciavarro, cabrini) comunque dico che non mi è piaciuto l’‘atteggiamento di ieri di belen che era troppo tranquilla rispetto alle gravi accuse che le dicevano, per me una innamorata del suo ragazzo e con la coscienza a posto non si comporta cosà . Mi fa rabbia che il programma voglia nascondere quest



14. Giorgia ha scritto:

4 novembre 2008 alle 16:28

Belen ha detto la verita luxy no e donne ,reaccion de la belen al comportamiento de uno che crede di avere un cervello.



15. amandapeet ha scritto:

4 novembre 2008 alle 16:59

Ma è vero che a Scorie , verso mezzanotte e mezza, è andato in onda un filmato dove si sente che sottovoce rassicura Belen, dopo la sparata di Lux, dicendo “” non ti preoccupare ce l’‘anno giurato”". Qualcuno l’‘ha visto o sentito???



16. amandapeet ha scritto:

4 novembre 2008 alle 17:01

Scusata l’‘errore per la fretta naturalmente “”l’‘hanno”"



17. gioelisa ha scritto:

4 novembre 2008 alle 17:02

Comunque il resto del gruppo è senza spina dorsale! Veridiana quando è con Vladimir le da’‘ ragione, se è con Belen ha ragione lei… Tumiotto apre bocca solo per dire cattiverie alle spalle altrui.. Feliu’‘ un paraC da cinema!!!!!!!!!! L’‘unico Carletto che ha provato a dire qualcosa…. VIP = very inutil people!!!!!!!!!!!



18. Davide Maggio ha scritto:

4 novembre 2008 alle 17:10

@ amandapeet: interessante come segnalazione :-) Ora controllo la registrazione :-)



19. SILVIA ha scritto:

4 novembre 2008 alle 17:37

io non capisco come Luxuria sia potuta scendere cosà in basso; la ritenevo una persona intelligente, ma mi accorgo che cosà non è (la cultura non è sinonimo di intelligenza). Dire a tutta l’‘italia che Rossano e Belen si sono baciati rientra nel pettegolezzo e poi sono affari loro. Lei non c’‘entrava nulla e non aveva niente a che fare con il gioco. Due persono possono fare quello che vogliono, perchè sono coscienti. Mi dispiace, ma anche Luxuria per me è diventata una nullità . Ha fatto la buonista per un po’‘, poi, quando orma il cerchio si sta stringendo, ha comincato ad usare la sua strategia per rimanere sull’‘isola, infangando due persone e se anche fosse vero, non sono cavoli suoi. La maschera da buonista è ormai caduta . Ha detto che vuole far sapere alla rispettiva consorte e al rispettivo fidanzato quale persona avessero vicino. Una domanda, signora Luxuria?. Ha forse dimenticato i suoi trascorsi? Nessuno si è permesso di riferirlo nell’‘isola eppure lei si faceva pagare molto per altri favori. Q



20. amandapeet ha scritto:

4 novembre 2008 alle 17:45

Grazie Davide, sono curiosa di sapere!!!



21. Mas ha scritto:

4 novembre 2008 alle 17:53

Confermo quanto scritto da amandapeet. Su Scorie hanno mandato il fuorionda in cui Rossano dice a Belen quella frase.



22. amandapeet ha scritto:

4 novembre 2008 alle 17:53

@ Davide Lo scandalo si allarga!!! Vedete il sito di gossip americano + celebre cioè Perez hilton com ! C’‘è la foto di Rossano e Ivana e si parla delle “”tradimento “” di Rossano!!!! Qualcuno che conosce l’‘inglese meglio di me riesce a tradurre meglio l’‘articolo??? Mi sa che Rossano si messo in guai mooltoo seri!!



23. Mari611 ha scritto:

4 novembre 2008 alle 18:32

Ah ah ah …sà la frase di Ros l’‘ho sentita anch’‘io, ma avevo capito : Ce l’‘hanno con Giurato”"…santa igenuità mia :) Secondo me ieri sera la Ventura ha ricevuto una bella telefonatina di Ivana che le intimava di fare uscire Rossano altrimenti avrebbe comprato lei, Gori e tutta la baracca :D ! Tenete conto che la Simo ha detto di aver visto tutti ma proprio tutti i filmatini insieme all’‘amica Mara… mi sa che Ros dovrà fare un bel calendariuccio 2009 per portare a casa la pagnotta. Sulla dignità non c’‘è speranza…ormai è perduta!



24. GIEMMEGI ha scritto:

4 novembre 2008 alle 18:32

ALBINIA, non sò se alludi allo “”struscio”" tra Rossano e Belen avvenuto in pieno giorno? Se questo, lo hanno trasmesso e ritrasmesso a iosa su “”Italia allo specchio”" su Raidue alle 15 circa (in questo programma danno sempre uno spazio di una mezz’‘ora all’‘isola con commenti in studio) Una cosa è certa il “”Rossano”" non è mai stato con le mani in mano con la Belen. Ha sempre approfittato dell’‘occasione: 1) bacetto sulla tetta provvidenzialmente piovuta sul suo bel faccino, 2) strusciata di spalla e relativo meza mano morta per tastare il fianco (essendo di sguincio – di profilo – può aver testato anche il fondoschiena), 3) il miterioso video notturno – c’‘è, non c’‘è – Mah! Ai posteri……. I due mi sembravano affiatati. Le ripetute attenzioni di Rossano, Belen non le ha mai disdegnate,e ben si è guardata da dargli modo di capire che era ora di smettere.



25. luigino ha scritto:

4 novembre 2008 alle 18:32

CVD. Era ovvio che Luxuria dicesse la verità … ora scopro pure che Rossano è amico del fidanzato della Ventura (tutte ste cose io non le so perché il gossip mi interessa poco),quindi probabilmente la cara Simona voleva coprire il sederino a Rossano e a Belen, come ho già detto è la classica malandrina sudamericana, furbetta, passionale, traditrice. C’‘è da rassegnarsi, in sudamerica si sposarsi 4-5 volte è normale, avere figli di qua e di là legittimi e no e anche normale, sono semplicemente fatti cosÃ, ecco perché le telenovelas sono nate là . Cattivo sangue non mente. E la Simona che non capiva le accuse di Luxuria… e gli altri a starsi zitti perché ovviamente tuti a parare il cu… alla produzione, come lo era con il Ristorante. Questi reality sono fatti cosà e sono pochi quelli che hanno corraggio di dire la verità . Poi se la De Blank ha detto a Luxuria “”trans di me…”" mi cade un po’‘… cara Patrizia, mi piaceva, ma che mi combini?!?! Va bene anch’‘io se la Regina Elisabetta mi farebba arra



26. luigino ha scritto:

4 novembre 2008 alle 18:38

Che poi secondo me è andata cosÃ. La produzione sapeva benissimo la situazione e Simona ha chiesto a Giurato e alla Venier di intervenire contro Luxuria tanto per dar credito ai due amanti, e quello che ha fatto una figura pessima non è stata Luxuria, ma proprio tu, carissimo Giurato… che poi mettendoti le mani in testa e ruotandole destra sinistra, sei apparso ancora più cretino (ovviametne è una mia opinione). Scusate,ma la cosa mi ha scaldato un po’‘…. quella Belen con quella faccina angelica che a me invece sa soltanto di furbega e poi qualcuno sarebbe invidioso?Ma statti zitta che cosà ha preso per i fondelli pure tutta l’‘Italia.



27. GIEMMEGI ha scritto:

4 novembre 2008 alle 19:17

Per Amandapeet. Ho visto il gossip che hai segnalato. Ho fatto la traduzione veloce con il computer e approssimativamente ti posso dire questo. E’‘ stato un lettore ITALIANO a scrivere l’‘articolo commentanto il flirt con Belen dicendo che il Rossano è stato ripreso dalle telecamere mentre faceva l’‘atto di copulazione. Il tono dell’‘articolo è molto artefatto, sembra un gossip di infima categoria….anche nei terminiusati (sbattuta, scop..ta. ecc). Poi parlano anche di Vlady e dicono che…. parole testuali. “” Vladimir e transessuali è utilizzato per far parte del parlamento italiano”" Da questo si denota cje colui che ha scritto l’‘articolo non è ben informato ma è semplicemente un mitomane.



28. amandapeet ha scritto:

4 novembre 2008 alle 19:33

Grazie comunque, GIEMMEGI!!! E comunque Rossano mi sa che si è incasinato!!! A meno che il suo “”menage”" con Ivana non fosse sull’‘orlo del divorzio, già prima della partenza, la sua isola potrebbe essere un tentativo di “”guadagnarsi il pane”" in altro modo!! Nessuno ci ha mai pensato!???? Questo spiegherebbe la sua frase durante la trasmissione “”io rimango a Milano!”".



29. Marco82 ha scritto:

4 novembre 2008 alle 22:08

certo ora la ventura gli farà da agente, e comunque forse con la trump c’‘è un accordo tu stai con me per farmi bella con le amiche e io ti do i soldi, può succedere….



30. Davide Maggio ha scritto:

4 novembre 2008 alle 23:05

@ GIEMMEGI: ma hai usato un traduttore online? :-) In inglese “”to be used to”" indica semplicemente uno stato di fatto. Nel caso di Luxuria, dunque, dicevano che aveva fatto parte del parlamento italiano! In relazione agli altri termini… in America si può scrivere con moooolta più libertà . Perez Hilton è il blogger più famoso del mondo, tanto per chiarire :D Pettegolissimo!



31. GIEMMEGI ha scritto:

5 novembre 2008 alle 00:38

Per Davide: E bene si maledetto “”Davide”" mi ha scoperto!!!!! Comunque sono dei pettegolezzi che si fanno per le scale di condominio.



32. Davide Maggio ha scritto:

5 novembre 2008 alle 00:52

@ GIEMMEGI: ah ah ah voleva fare il piacione con la lettrice :D Meraviglioso!!!



33. Mari611 ha scritto:

5 novembre 2008 alle 10:30

Siete pronti per il gossip? Allora in quanto instancabile lettrice di giornali ehmm non prettamente culturali…vi annuncio che su Diva e Donna la mitica Ivana (ebbene sÃ, mitica, è quella che ne esce meglio) ha rimpiazzato il trentaseienne Rossano con l’‘attore VENTITREENNE (potrebbe essere suo nipote eh eh eh eh) Marius Russovici. Ha ragione L’‘amandapeet…Ivan ha rispedito Ros in Italia a guadagnarsi la pagnotta e lui sta “”seminando”" e forse “”inseminando”" (voglio essere raffinata come la Contessa) per avere in seguito facile notorietà con relativi soldi. Non fa una grinza :) !



34. Pepsi55 ha scritto:

6 novembre 2008 alle 12:49

Salve, ma non trovate che che la partecipazione di Luca Giurato è penosa ? Principalmente per lui che fa cadute e figuracce ogni momento ed è oggetto dello scherno di tutti, ma principalmente di Simona e Mara Venier . Inoltre i suoi commenti spesso fuori luogo si estendono anche ai parenti dei naufraghi, addirittura sulle mamme che lui giudica in base all’‘aspetto, mi sembra oltremodo di cattivo gusto. Vorrei vedere se qualcuno parlasse di sua madre.



35. Max72 ha scritto:

6 novembre 2008 alle 17:22

Tipico ti quelle trasmissioni in cui lo share non è ai livelli adeguati ed allora arriva propiziatoria la notizia che ridesta interesse. Si sono dati un bacio, si ma che tipo di bacio? Se è un bacio alla francese è una cosa, altrimenti bastasse un bacio sulla guancia per testimoniare un tradimento almeno mezzo mondo sarebbe cornuto, e comunque non è mica che abbiano copulato? Lasciamo poi perdere le gemelline, arrivate sull’‘isola, guarda caso per seminare zizania per una settimana, fare nulla ed indispettire gli altri isolani per una settimana e giuste giuste per fare anche lo scoop, uniche testimoni…..tu pensa che c**o……ma davvero ci vogliamo credere??



36. MA78 ha scritto:

6 novembre 2008 alle 19:01

Secondo me belen non é un granché:viso non particolarmente bello ma corpo fantastico.la trovo veramente insopportabile vuole essere sempre al centro dell’‘attenzione.maliarda con gli uomini e stronza con le donne.secondo me c’‘é stato qlcsa di più un bacio…



37. LUCIA ha scritto:

6 novembre 2008 alle 21:00

io dico solo che Luxuria poteva farsi i cazzi suoi!



38. maria elena ha scritto:

6 novembre 2008 alle 23:11

secondo me recitano tutti un copione pensate bene alle gemelline che come attici sono da oscar poi viene luxuria e carlo granissimo attore



[...] La tanto discussa eliminazione di Rossano Rubicondi nel mirino di Scorie. Dopo le polemiche della scorsa puntata dell’Isola dei Famosi Ariedo Quadrelli (Digei Angelo) sottoporrà domani sera l’ex naufrago alla macchina della verità per scoprire se ci sia stato o meno il famoso bacio con Belen. [...]



40. Lily ha scritto:

19 novembre 2008 alle 11:53

A ME L’‘ISOLA DEI FAMOSI NON PIACE SIA X LE PERSONE CHE STANNO SULL’‘ISOLA E POI PERCHE’‘ IL REALITY E’‘ CONDOTTO PURE DA UNA PERSONA ARROGANTE E MALEDUCATA COME SIMONA VENTURA. SE UNO NON FA IL LECCACULO, LEI TRATTA LE PERSONE COME DELLE MERDE ,FACCIO UN ESEMPIO. QUANDO SIMONA HA CHIESTO ALLA MADRE DI LEONARDO DEL PERCHE’‘ NON E’‘ STATO TANTO VICINO ALLA SUA BELLA E NON SI SONO BACIATI MOLTO PIU’‘ SPESSO DI PRIMA,GIUSTAMENTE LA MAMMA DI LEONARDO LE HA RISPOSTO:”"MA COSA DOVEVANO FARE SESSO SULLA SPIAGGIA DAVANTI A TUTTI? LUI E’‘ TIMIDO!”". E SIMONA LE HA RIVOLTO LA PAROLA SCORTESEMENTE GUARDANDOLA MALISSIMO!.PRIMA DI TUTTO E’‘ TROPPO INSITENTE NELLE DOMANDE,DOVE ANCHE I NAUFRAGHI RIPETONO LE STESSE COSE MILLE VOLTE COME HA FATTO LEONARDO,MA LEI OVVIAMENTE ZERO!, SI SENTE UNA SUPER DONNA MA E’‘ UGUALE A TUTTI NOI E CI VORREBBE QUALCUNO CHE LE FACESSE ABBASSARE LA CRESTA,MAH! CHE DELUSIONE!



41. Lily ha scritto:

19 novembre 2008 alle 12:04

E POI SIMONA HA FATTO IL FILM CON BOLDI E DA QUELLO CHE HO SENTITO CE L’‘HA PURE CON LA CANALIS NON HA VOLUTO FARE NEANCHE UN’‘INTERVISTA INSIEME A LEI. MA CHI SI CREDE DI ESSERE?,INFATTI INQUADRARONO SIMONA CHE GUARDAVA CON OCCHI ASSATANATI LA POVERA CANALIS DICENDO QUALCOSA SOTTOVOCE. E’‘ VERAMENTE CATTIVA,TEMPO FA MI ERA PIU’‘ SIMPATICA MA PIU’‘ VA AVANTI PEGGIO DIVENTA…MAMMA MIA CHE SERPE!!!!BLAAAA CHE SCHIFO!!!



42. ROB ha scritto:

20 novembre 2008 alle 08:20

LUXURIA HA FATTO BENE A DIRE CIO’‘ CHE HA VISTO LO AVREI FATTO PURE IO!!!! BELEN E’‘ UNA FALSA E ANCHE MALEDUCATA! E POI LUXURIA NON AVREBBE DETTO NIENTE SE NON AVESSE VERAMENTE NOTATO QUALCOSA DI STRANO!!! PER ME GATTA CI COVA!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.