Ora in tendenza

ISOLA DEI FAMOSI 7: PAMELA COMPAGNUCCI E AURA ROLENZETTI SALUTANO IL NICARAGUA. LUNEDI A RISCHIO DARIO E GUENDA.

di Thomas Tonini

15/04/2010 - 02:58

ISOLA DEI FAMOSI 7: PAMELA COMPAGNUCCI E AURA ROLENZETTI SALUTANO IL NICARAGUA. LUNEDI A RISCHIO DARIO E GUENDA.

L’avventura di Pamela Compagnucci all’Isola dei famosi è durata davvero poco. E pensare che Mona Nostra aveva nientepopodimeno che proposto a Federico Mastrostefano di tornare in Nicaragua per raggiungere l’ex fidanzata visti gli inaspettati risvolti che lo scoppio della coppia aveva preso. Ma tant’è: il secondo televoto della puntata ha voluto fuori dal gioco l’ex dolce metà del neo-biondo concorrente, già in crisi dopo la prima settimana di permanenza.

Il vero punto di forza dell’ottavo atto del settimo capitolo del reality show targato Raidue è stato l’inaspettato sfogo di Guenda Goria: la figlia di Maria Teresa Ruta ha tirato fuori le unghie “denunciando” le strategie di gioco di Nina Senicar che, complice Clarissa Burt, tramava alle spalle di Aura Rolenzetti: per farla breve, la bocconiana dell’Isola dei Famosi numero 7 cercava di gestire le nominations cercando di far fuori la non troppo simpatica collega NIP. Caso ha voluto, però, che il tempo intercorso tra la chiusura del televoto e lo smascheramento degli intrighi isolani non sia stato sufficiente a salvare la “vittima” preferita della Senicar e la prima eliminazione della serata è stata proprio quella di Aura Rolenzetti. Dario Nanni e Guenda, invece, che insieme ad Aura costituivano il papabile trio dell’eliminazine “estemporanea”, possono continuare l’avventura almeno fino al prossimo lunedì quando uno dei due verrà eliminato.

Per ravvivare e infuocare le notti del Nicaragua, la Mona ha inviato sull’isola tre aitanti giovanotti: il porno divo Andrea Dioguardi, Ercole Cellino, figlio del presidente del Cagliari e il modello Davide Rossi. Chissà cosa combineranno tra birra, falò e muscoli in bella vista. Questa volta la Zanchi non ha scuse. Seguiremo gli sviluppi in day time.

A condire in maniera originale e simpatica la serata ci ha pensato l’ironia, spesso dissacrante, di un Pucci più in forma che mai, candidato a spalla della stessa Ventura, mentre Malgioglio ha perseverato nel suo costante ruolo di mieloso adulatore. Davide di Porto, er coatto romano de Roma, è tornato in grande spolvero ed è stato omaggiato dalla sua squadra del cuore, la Lazio, Capitano e Presidente compresi, oltre che dall’interminabile famiglia giunta per l’occasione in quel di Milano.

La nona puntata dell’Isola andrà in onda lunedì prossimo contro la seconda di Italia’s got talent, e Simona Ventura ci tiene a ricordare che lo spostamento sarà effetturato “seneramente e con grande entusiasmo”. Per le puntate finali l’Isola dovrebbe tornare al mercoledì, ma il condizionale è d’obbligo.

Tirando le fila, sono rimasti sull’isola dieci concorrenti: i famosi Senicar, Milo, Dallan, Burt e Nesci; i non famosi Rossetto, Nanni (in monination) e Zanchi; i figli di papà Battaglia e Goria (in nomination). Alla prossima puntata.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

15 commenti su "ISOLA DEI FAMOSI 7: PAMELA COMPAGNUCCI E AURA ROLENZETTI SALUTANO IL NICARAGUA. LUNEDI A RISCHIO DARIO E GUENDA."

  1. Insopportabili la Senicar, la Burt e Dallan. Lui grande e grosso ma sotto sotto è una femminuccia perpetua. La Senicar è doppiogiochista ma che non vuole mettersi in gioco. Idem la Burt che zitta zitta lava il sedere a tutti. Attorno a loro c'è il perno Milo. Ovviamente Sandrocchie si è rivelata molto forte nonostante l'età e il pubblico difficilmente la elimina... così tutti e 3 attaccati alla sottana di Sandra per salvaguardare il posto in finale.

  2. Pucci davvero divertente! Mi dispiace per Aura...una bella ragazza. Dario non mi convince al contrario di Guenda, che potrebbe risultare scomoda a molti dell' Isola.

  3. Tutti adorano la Milo, eppure anche lei ha i suoi scheletri nell'armadio, e che scheletri! Leggete gli articoli di Gennaro de Stefano sulle truffe di centinaia di milioni perpetrate dalla Milo e dal suo ex compagno ai danni di 11 persone e 9 istituti di credito.

  4. Ma come fanno a lasciare quella ........ della Milo da sola sull?isola? Non ha fatto una mazza da quando è lì, mangia a sbafo, ha una capanna per sè una lampada solo per lei, si presenta in puntata più sfatta e in disordine di un gelato sotto il sole a ferragosto,non impara le poesie e gliela danno buona, ma dico pernsano che la gente abbia l'anello al naso?

  5. Puntata ravvivata da Pucci, che quando ha definito la milo e sorella "le winx anziane" mi ha fatto morire dal ridere. Inspiegabile la Ventura che per convincere Mastrostefano a tornare in Nicaragua (e quindi continuare la telenovela con la ex a favore di telecamere rai) gli diceva che sarebbe stato importante andarci per riflettere sul loro amore lontani dalla televisione (?!?!?). Infine ho un dubbio: se non ho capito male, mancano due puntate più la finale. Però ci sono ancora 10 concorrenti. Come si regolano?? Quanti ne arrivano in finale?!?