15
aprile

ISOLA DEI FAMOSI 7: PAMELA COMPAGNUCCI E AURA ROLENZETTI SALUTANO IL NICARAGUA. LUNEDI A RISCHIO DARIO E GUENDA.

L’avventura di Pamela Compagnucci all’Isola dei famosi è durata davvero poco. E pensare che Mona Nostra aveva nientepopodimeno che proposto a Federico Mastrostefano di tornare in Nicaragua per raggiungere l’ex fidanzata visti gli inaspettati risvolti che lo scoppio della coppia aveva preso. Ma tant’è: il secondo televoto della puntata ha voluto fuori dal gioco l’ex dolce metà del neo-biondo concorrente, già in crisi dopo la prima settimana di permanenza.

Il vero punto di forza dell’ottavo atto del settimo capitolo del reality show targato Raidue è stato l’inaspettato sfogo di Guenda Goria: la figlia di Maria Teresa Ruta ha tirato fuori le unghie ”denunciando” le strategie di gioco di Nina Senicar che, complice Clarissa Burt, tramava alle spalle di Aura Rolenzetti: per farla breve, la bocconiana dell’Isola dei Famosi numero 7 cercava di gestire le nominations cercando di far fuori la non troppo simpatica collega NIP. Caso ha voluto, però, che il tempo intercorso tra la chiusura del televoto e lo smascheramento degli intrighi isolani non sia stato sufficiente a salvare la “vittima” preferita della Senicar e la prima eliminazione della serata è stata proprio quella di Aura Rolenzetti. Dario Nanni e Guenda, invece, che insieme ad Aura costituivano il papabile trio dell’eliminazine “estemporanea”, possono continuare l’avventura almeno fino al prossimo lunedì quando uno dei due verrà eliminato.

Per ravvivare e infuocare le notti del Nicaragua, la Mona ha inviato sull’isola tre aitanti giovanotti: il porno divo Andrea Dioguardi, Ercole Cellino, figlio del presidente del Cagliari e il modello Davide Rossi. Chissà cosa combineranno tra birra, falò e muscoli in bella vista. Questa volta la Zanchi non ha scuse. Seguiremo gli sviluppi in day time.

A condire in maniera originale e simpatica la serata ci ha pensato l’ironia, spesso dissacrante, di un Pucci più in forma che mai, candidato a spalla della stessa Ventura, mentre Malgioglio ha perseverato nel suo costante ruolo di mieloso adulatore. Davide di Porto, er coatto romano de Roma, è tornato in grande spolvero ed è stato omaggiato dalla sua squadra del cuore, la Lazio, Capitano e Presidente compresi, oltre che dall’interminabile famiglia giunta per l’occasione in quel di Milano.

La nona puntata dell’Isola andrà in onda lunedì prossimo contro la seconda di Italia’s got talent, e Simona Ventura ci tiene a ricordare che lo spostamento sarà effetturato “seneramente e con grande entusiasmo”. Per le puntate finali l’Isola dovrebbe tornare al mercoledì, ma il condizionale è d’obbligo.

Tirando le fila, sono rimasti sull’isola dieci concorrenti: i famosi Senicar, Milo, Dallan, Burt e Nesci; i non famosi Rossetto, Nanni (in monination) e Zanchi; i figli di papà Battaglia e Goria (in nomination). Alla prossima puntata.



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 7, eliminata Nina Senicar
ISOLA DEI FAMOSI 7: ANCHE I REALITY SONO SERVIZIO PUBBLICO. TRA CUPOLE E SCISSIONISTI, ELIMINATI DARIO NANNI E NINA SENICAR


Isola dei Famosi, Pamela Compagnucci e Federico Mastrostefano
ISOLA DEI FAMOSI 7: PAMELA COMPAGNUCCI NUOVA NAUGRAFA ALLA FACCIA DELL’EX FEDERICO, VERDE D’INVIDIA. ELIMINATO A SORPRESA DAVIDE DI PORTO.


Isola dei Famosi 7 live
ISOLA DEI FAMOSI 7: OTTAVA PUNTATA LIVE SU DM CON DOPPIA ELIMINAZIONE E IL RITORNO DI DAVIDE DI PORTO. OPINIONISTI PUCCI E MALGIOGLIO


Isola dei Famosi 7, settima puntata
ISOLA DEI FAMOSI 7: IL RITORNO DI LUCA WARD CON FIACCHINI E MASTROSTEFANO PER LA SETTIMA PUNTATA. OPINIONISTI PUCCI E ANTONIA DELL’ATTE

15 Commenti dei lettori »

1. Francesca Galici ha scritto:

15 aprile 2010 alle 09:21

Secondo me la Ventura dovrebbe rivedere un po’ il modo di portare avanti la puntata e soprattutto la regia dovrebbe evitare di mostrare le lavagnette della ventura “Parla col Padre”



2. Elisa ha scritto:

15 aprile 2010 alle 10:20

Ma dai!!!! Il prossimo anno vado anch’io e faccio come la Zanchi… tanta roba XD



3. giulia ha scritto:

15 aprile 2010 alle 10:25

Ci sarebbe tanto da dire sull’ Isola di ieri , lo farò (non è una minaccia ) se avrò un pò di tempo più tardi, ma una cosa è sicura Pucci è straordinariamente divertente. :)



4. giulia ha scritto:

15 aprile 2010 alle 10:27

Elisa :
Silvia ?
Ovvero quella larva senza dignità ?



5. GIOBOND ha scritto:

15 aprile 2010 alle 10:49

ieri sera Pucci è stato irresistebile ed irrefrenabile…ne diceva una dopo l’altra e…..meno male che c’era lui altrimenti sarebbe stata una vera noia!!!
le lavagnette degli autori fanno ridere…sempre inquadrate…ma mettersi una fila sopra a sedersi no? ..e bom!

L’uscita di pamela era scontata….secondo me era tutta preparata la sua permanenza di una settimana soltanto…. davide illuminaci perchè, secondo me, non è stata una semplice coincidenza!!!
Gio



6. Giovanni ha scritto:

15 aprile 2010 alle 11:50

Pucci ieri era in formissima, Goria andrà lontano……però non vorrei una vittoria così scontata , cioè quella della Milo…è veo che ha 77 anni, ma nessuno l’ha obbligata ad andarci…lei poi è molto furba sa benissimo che ha buone possibilità per la vittoria…………..ma non è detto i personaggi forti ai televoti dell’isola spesso sono stati buttati fuori…ma il problema è quando finirà in nomination, visto che nessuno ha il coraggio di nominarla



7. Pape Satan ha scritto:

15 aprile 2010 alle 12:01

Condivido su Pucci

non male
da al programma il tono scanzonato
che è pertinente

piuttosto

volevo fare una piccola riflessione

ma come si può aprire un televoto alle soglie
della mezzanotte?
Rischi di falsare un po’ tutto.

Ma un tempo non si chiamavano reality show?
No, dico, reality
reality

uehilà, giù in fureria rai (e mediaset)
spendiamoli sti due sesterzi
per un bel corso di inglese



8. Giovanni ha scritto:

15 aprile 2010 alle 12:12

ma infatti alcuni lamentano di non aver potuto votare…..dicono che era falsato….la solita storia………



9. giulia ha scritto:

15 aprile 2010 alle 13:01

Pucci ha reso l’ Isola un sollazzo ed è questo a mio avviso il giusto approccio al reality, perchè gran parte delle persone che lo popolano sono tragicamente comiche.
Ieri la Ventura ha messo in scena un finto processo al branco
( quattro infami e 3 leccac.lo ) ma come al solito ha dato un colpo alla botte ed un altro al cerchio e alla fine la falsità ha trionfato, comunque.
Il gruppo ha nominato i due predestinati Guenda e Dario
e i guappi e la loro manovalanza , l’hanno fatta franca.
Si preannuncia la finale più schifosa ed ingiusta di sempre.
Malgioglio non è degno di nota.



10. missrossella ha scritto:

15 aprile 2010 alle 13:43

Condivido tutti i commenti positivi su Pucci
Meno male che è uscita la Compagnucci non avrei sopportato di rivedere Federico all’isola e spero che i loro litigi e/o riappacificazioni avvengano fuori dal teleschermo (speranza vana, vero?)
Basta con tutte questi riguardi per la Milo! sapeva dove stava andando no? ora se non ce la può fare torni a casa, Simona ieri pietosa ad offrire la cena a Sandra e alla sorella o la offri a tutti o solo a chi ha vinto altrimenti che fai la gara a fare?
Diamo la conduzione a Pucci e mandiamo Simona all’isola sarebbe più divertente



11. udg35 ha scritto:

15 aprile 2010 alle 17:09

Puntata ravvivata da Pucci, che quando ha definito la milo e sorella “le winx anziane” mi ha fatto morire dal ridere.
Inspiegabile la Ventura che per convincere Mastrostefano a tornare in Nicaragua (e quindi continuare la telenovela con la ex a favore di telecamere rai) gli diceva che sarebbe stato importante andarci per riflettere sul loro amore lontani dalla televisione (?!?!?).

Infine ho un dubbio: se non ho capito male, mancano due puntate più la finale. Però ci sono ancora 10 concorrenti. Come si regolano?? Quanti ne arrivano in finale?!?



12. elisabetta ha scritto:

15 aprile 2010 alle 17:42

Ma come fanno a lasciare quella …….. della Milo da sola sull?isola?
Non ha fatto una mazza da quando è lì, mangia a sbafo, ha una capanna per sè una lampada solo per lei, si presenta in puntata più sfatta e in disordine di un gelato sotto il sole a ferragosto,non impara le poesie e gliela danno buona, ma dico pernsano che la gente abbia l’anello al naso?



13. siria ha scritto:

15 aprile 2010 alle 18:54

Tutti adorano la Milo, eppure anche lei ha i suoi scheletri nell’armadio, e che scheletri!
Leggete gli articoli di Gennaro de Stefano sulle truffe di centinaia di milioni perpetrate dalla Milo e dal suo ex compagno ai danni di 11 persone e 9 istituti di credito.



14. Markos ha scritto:

15 aprile 2010 alle 21:59

Pucci davvero divertente! Mi dispiace per Aura…una bella ragazza.
Dario non mi convince al contrario di Guenda, che potrebbe risultare scomoda a molti dell’ Isola.



15. Elena ha scritto:

16 aprile 2010 alle 13:06

Insopportabili la Senicar, la Burt e Dallan. Lui grande e grosso ma sotto sotto è una femminuccia perpetua.
La Senicar è doppiogiochista ma che non vuole mettersi in gioco. Idem la Burt che zitta zitta lava il sedere a tutti.
Attorno a loro c’è il perno Milo. Ovviamente Sandrocchie si è rivelata molto forte nonostante l’età e il pubblico difficilmente la elimina… così tutti e 3 attaccati alla sottana di Sandra per salvaguardare il posto in finale.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.