17
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 7: NESSUNA COPPIA ALL’ORIZZONTE. BUSI E DI PORTO I NUOVI ROBINSON E VENERDI’

Tra latrine naturali e artificiali, figli di e punture di mosquitos, c’è chi come il nuotatore Federico Mastrostefano soffre la fame. Non c’è tempo, quindi, di pensare all’amore sull’Isola dei famosi. E noi che credevamo di vedere effusioni e baci come nei migliori Grandi Fratelli…

Tutte le speranze di vedere la nascita di una dolce coppia stile Yespica – Facchinetti, sembrano ormai svanire; le ultime sono riposte in Loredana Lecciso che tra poche ore, vincendo la sfida al televoto contro Davide Di Porto, potrebbe svegliarsi dal lungo letargo caraibico che l’ha colpita, oppure che la super Ivana Trump, guest star isolana, buttandosi a capofitto sul bellimbusto Dario Nanni, leader della settimana, lo faccia capitolare. Restiamo quasi paralizzati (con tutto il rispetto per Luca Ward) all’idea di immaginarci la visione della non botticelliana ereditiera, moglie – quasi ex - di Rubicondi in bikini sulla spiaggia del Nicaragua a flirtare con il manager venticinquenne.

Intanto, contro ogni pronostico, la vera coppia protagonista indiscussa dell’Isola dei famosi 7 è quella formata da Aldo Busi e Davide Di Porto. Due uomini agli antipodi: lo scrittore lombardo, egocentrico senza confini, presuntuoso, non muscoloso e fiero di esserlo, si confronta con il tamarro palestrato, laziale, figlio di Trastevere.

Il primo trasmette cultura ed insegna l’educazione all’autoctono e retrogrado romanaccio, come Robinson Crusoe faceva con l’indigeno Venerdì; il secondo, con lo spacchino ormai quasi invisibile a causa della mancanza di proteine e amminoacidi sull’isola, lo ascolta e cerca di immagazzinare le nozioni mentre guarda attentamente nel vuoto.

Anche se poi, a lungo andare, i sinonimi si confondono con i contrari e non si capisce più chi sia il retrogrado e chi il progressista. A voi lettori la parola.



Articoli che potrebbero interessarti


Mara Venier lascia lo studio dell'Isola dei Famosi
ISOLA DEI FAMOSI: BUSI LASCIA I SELVAGGI CONAUFRAGHI E TORNA ALLE SUDATE CARTE. I SUOI ATTACCHI FANNO INFURIARE LA VENIER CHE LASCIA LO STUDIO


isola7_live_4puntata
ISOLA DEI FAMOSI 7: LA QUARTA PUNTATA E’ LIVE, AUTOGESTITA DAI LETTORI.


DM Live24: 13 Marzo 2010
DM LIVE24: 13 MARZO 2010


Isola dei Famosi, Loredana Lecciso e Tracy Fraddosio
ISOLA DEI FAMOSI 7, ATTO III: BUSI, LA LATRINA E POCO ALTRO. PER UNA TRACY CHE VA, ARRIVANO I FIGLI DI…

3 Commenti dei lettori »

1. Giovanni ha scritto:

17 marzo 2010 alle 17:58

Speriamo resti la Lecciso……….se nn se ne va di sua sponte…questa arriva lontano e ne vedremo delle belle………..Di Porto sembra imbalsamato, non è neppure simpatico come ci si aspettava…ha deluso….Busi fa bene la sua parte, ma prima o poi scoccerà ne sono sicuro…..Bene per adesso la Milo …se continua così richia di vincere….le 2 belle vanno bene così….sono state msse lì per essere guardate e ci va benissimo….antipatici i non famosi…………ma il personaggio, per me, promosso a pieni voti e che ,al momento, meriterebbe la vittoria è: Loredana Lecciso……non si muove, non fa niente, non perde la mania di aggiustarsi i capelli, affronta le persone senza problemi



2. lauretta ha scritto:

17 marzo 2010 alle 20:02

onestamente quest’anno non so perchè ma il cast proprio non mi convince. Forse le aspettative sono state maggiori rispetto poi alla realtà dei fatti!’Confido in qualche new entry..!!



3. Pape Satan ha scritto:

17 marzo 2010 alle 20:08

Cerchiamo di essere franchi

il cast di quest’anno
è una roba inguardabile

è gente che starebbe bene ovunque
tranne su un’isola

L’unico sarebbe Busi
se non si fa cacciare.

Per il resto, se arrivano con tutte le ossa integre

è grasso che cola



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.