16
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 7: LUCA WARD IPERFRATTURATO HA RISCHIATO LA PARALISI.

Brutta giornata, quella di ieri, sul fronte reality show. Se, infatti, non appare ancora chiaro ciò che ha colpito il vincitore del Grande Fratello 10, Mauro Marin, in diretta web su Mediaset.it, non lascia spazio a dubbi, al contrario, la diagnosi dei medici della clinica Villa Margherita: Luca Ward ha seriamente rischiato la paralisi.

E’ noto ai telespettatori di Raidue, infatti, quanto il naufragio dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 7 sia stato, quest’anno, abbastanza traumatico a causa delle acque troppo basse che hanno accolto i partecipanti dello show di Raidue che, come da tradizione, hanno iniziato la loro avventura lanciandosi da un elicottero. Ma se i controlli effettuati in Nicaragua sembravano aver scongiurato qualunque complicazione per Ward e Dallan, la tac effettuata dai medici italiani al doppiatore italiano – come riporta il settimanale Gente – segnalerebbe oltre alla frattura dell’osso sacro anche quella di due vertebre, la lombare e l’undicesima dorsale.

I dottori hanno preannunciato una non facile guarigione all’attore romano per il quale è previsto almeno un mese e mezzo di riposo assoluto con una terapia riabilitativa oltre ad un utilizzo costante del busto.

Dopo la terapia, Luca Ward dovrà sottoporsi ad un intenso programma di fisioterapia. E pensare che all ‘attore, per un attimo, era balenata l’idea di tuffarsi di testa. Chissa se ora, alla luce di questa diagnosi, basterà quel tapiro d’oro alla Ventura per mettere tutto a tacere.

[Foto | Settimanale Gente]



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi, Pamela Compagnucci e Federico Mastrostefano
ISOLA DEI FAMOSI 7: PAMELA COMPAGNUCCI NUOVA NAUGRAFA ALLA FACCIA DELL’EX FEDERICO, VERDE D’INVIDIA. ELIMINATO A SORPRESA DAVIDE DI PORTO.


Isola dei Famosi 7, settima puntata
ISOLA DEI FAMOSI 7: IL RITORNO DI LUCA WARD CON FIACCHINI E MASTROSTEFANO PER LA SETTIMA PUNTATA. OPINIONISTI PUCCI E ANTONIA DELL’ATTE


Isola dei Famosi 7, puntata 6 - Simona Ventura
ISOLA DEI FAMOSI: L’ULTIMA TENTAZIONE DELLA “WOMAN FIFTY FIFTY”


Isola dei Fagioli
L’ISOLA DEI FA…GIOLI, UNA FAVOLA DI SPERANZA.

20 Commenti dei lettori »

1. Raffa ha scritto:

16 marzo 2010 alle 12:18

Augurissimi a Luca Ward



2. Pape Satan ha scritto:

16 marzo 2010 alle 12:29

“No, ma, Luca, pensaci bene…
è una bellissima esperienza,
poi te ne pentirai…”

The sciou mast gouon, giusto?

Poi per carità… è sempre un gioco

“rimani, rimani, Luca, rimani”
“ma devo curarmi”
“ma rimani”
“ma devo curarmi”
“ma rimani”

la linea del buon senso è stata passata da un pezzo
su questo non c’è dubbio

Il dubbio, semmai, è un altro:

quand’è il momento preciso
quello esatto, dico

in cui bisognerebbe iniziare a vergognarsi?



3. lostindreams ha scritto:

16 marzo 2010 alle 12:48

CONCORDO AL 200 PER CENTO: non ho parole sulla ignoranza(perchè di questa trattasi,nel senso di non sapere di cosa sti parlando per mancanza di competenze)della Madonna Ventura che continuava ad insistere per farlo rimanere.Eh sì,davvero:beata ignoranza.



4. emy ha scritto:

16 marzo 2010 alle 13:03

“io non son mica una che vuole fare spettacolo sulle disgrazie altrui”..
e meno male!! altrimenti cosa faceva?

c’è da dire che la ventura ha insistito perchè i medici locali aveva assicurato che non c’era niente di grave..
Caspita hanno reclutato proprio dei GRAN PROFESSIONISTI!

povero Luca.. meno male che ha insistito ed è tornato a casa.



5. franca ha scritto:

16 marzo 2010 alle 13:03

Anche lo scorso anno l’attore Ciavarro rischiò la vita… ma deve per forza morire un concorrente per far ragionare gli autori?



6. STE ha scritto:

16 marzo 2010 alle 13:33

luca ward DEVE DENUNCIARLI.
quelli di Magnolia si dedichino esclusivamente a fare programmi come Sos Tata e cose simili.
programmi che a me piacciono molto.. ma che cmq richiedono un impegno decisamente minore rispetto a ciò che serve per produrre L’Isola.
la Rai cerchi di non buttare i soldi collaborando con questa casa di produzione decisamente scarsa.



7. MAX 69 ha scritto:

16 marzo 2010 alle 13:35

ormai siamo arrivati a dei livelli bassissimi…e ho paura pensare che forse non sia ancora il fondo più profondo!
@ Franca: mi auguro non si arrivi a quei livelli, anche se non siamo così lontani….e forse gli autori inizieranno a ragionare, ma non come pensi tu (purtroppo). Il problema è che ci sono gli ascolti e questo è ancora più grave!! Se questi programmi facessero lo share di Barbareschi, vedi come cambierebbe la rotta!



8. lillina ha scritto:

16 marzo 2010 alle 13:48

Sono proprio spiacente, quando era stato dato l’annuncio del suo ritiro avevo commentato ridendo qui sul blog sul fatto che il programma era appena iniziato e già uno dei personaggi più interessanti se ne usciva, al momento sembrava più un abbandono motivato dalla scusante dell’impatto doloroso del tuffo nell’acqua bassa, ovvio che faccio tutte le mie scuse a Luca per la mia impertinenza e gli auguro affettuosamente di ristabilirsi prima possibile.



9. Davide Maggio ha scritto:

16 marzo 2010 alle 13:55

@ STE: Magnolia, a parere del sottoscritto, e’ la miglior casa di produzione che ci sia. L’isola, nello specifico, il prodotto televisivo italiano meglio realizzato.



10. giulia ha scritto:

16 marzo 2010 alle 14:07

In pratica è quasi se si fosse lanciato dal terzo piano di un condominio .
Nelle riprese delle varie spiagge nigaraguegne si vedono in lontananza secche segnalate da piccole onde . Sembra il mare del litorale domizio : arrivi a Procida ma hai sempre piede…
E’ stata un’ nigiustificabile leggerezza ma la Ventura, poverina, non poteva sapere…
Certo ha un pò sottovalutato i sintomi di Luca Ward ma il fatto che gli altri si siano ripresi tutti subito ,l’ha probabilmente condizionata.
Luca Ward è stato il primo a lanciarsi e come ha dichiarato nei momenti successivi, si è reso subito conto del fondale basso ed ha contratto le gambe, questo dev’ essergli stato fatale perchè il contraccolpo è stato più forte.
Mi dispiace tantissimo, era il mio preferito. Spero davvero che guarisca completamente e presto.



11. giulia ha scritto:

16 marzo 2010 alle 14:22

In pratica è quasi COME se si fosse …
( scusate )



12. lauretta ha scritto:

16 marzo 2010 alle 14:33

mi spiace per luca ward e lo dicn soprattutto perche so cosa vuol dire. Ho avuto un incidente e ho dovuto fare lo stesso suo percorso, busto e stampelle e fisioterapia. Non si gioca con la vita e la salute delle persone! Faccio tanti tanti auguri a luca ward!!



13. Nedda ha scritto:

16 marzo 2010 alle 14:46

Caspita si è rischiato davvero tanto poi solo a leggere “e se si fosse tuffato di testa” viene un colpo. Con tutto questo però credo che la ventura sia proprio quella che non c’entra : preso atto del reperto dei medici ha fatto solo il suo mestiere nel chiedere a ward di restare e mi sembra che non abbia insistito neanche molto, così come ha detto chiaramente a giucas casella e a massimo ciavarro di tornarsene a casa. Poi quando ha detto la frase “non faccio gli ascolti sulle disgrazie” o qualcosa del genere era visibilmente preoccupata. Più che un’accusa alla magnolia vogliamo parlare del pilota o di chi comunque si è occupato di stabilire le coordinate del punto per tuffarsi??!



14. MarcioDentro ha scritto:

16 marzo 2010 alle 15:01

Ancora l’ennesimo caso in cui LA conduttrice dovrebbe vergognarsi e SCUSARSI PUBBLICAMENTE, magari aprendo la trasmissione di mercoledì con un “LE MIE PIU’ SINCERE SCUSE A LUCA WARD E LE PERSONE A LUI VICINE PER NON AVER CAPITO LE VERE CONDIZIONI DI SALUTE IN CUI SI TROVAVA LUCA”

Alla fine ha ragione Signorini, una conduttrice di successo deve essere anche in grado di saper chiedere scusa al suo pubblico! Questo lo disse ai tempi dell’intervista ai MUSE anzi al batterista dei Muse.



15. Pape Satan ha scritto:

16 marzo 2010 alle 15:17

Ai tempi in cui l’uomo si distingueva
dal resto del regno animale

per civiltà
e intelligenza (anche se…)

esisteva il cosiddetto

scopo precauzionale

una vetusta usanza
per cui se ti facevi del male giocando a qualsivoglia gioco
evitavi di persistere per evitare
di far peggio

ma stiamo parlando della preistoria, eh?



16. Master ha scritto:

16 marzo 2010 alle 16:22

Che vergogna…fossi in Ward chiederei i danni…



17. katty ha scritto:

16 marzo 2010 alle 16:52

Quello che è successo all’Isola è gravissimo. Lanciarsi da un elicottero non è una cosa di tutti i giorni, non è un gioco. Non basta la boa di riferimento. E’ ovvio che non potevano essere così lontani dalla riva visto che dovevano andarci a nuoto, quindi un piccolo spostamento della boa, o un po’ di bassa marea e voilà! Mi sembra un errore folle, che scredita un po’ Magnolia malgrado sia sicuramente una grande produzione.



18. hannah ha scritto:

16 marzo 2010 alle 18:16

Spero che Luca Ward denunci la produzione dell’Isola… C’è bisogno di dare uno scossone a persone che dimostrano scarsa responsabilità e professionalità (il commento 9 mi sorprende). Non è la prima volta che la sicurezza viene a mancare e non è accettabile che si metta a rischio l’integrità fisica dei concorrenti di un gioco!



19. riflettendo ha scritto:

16 marzo 2010 alle 19:34

Quest’anno i concorrenti sono carne da macello, piu’ del solito…
Fossi in loro me ne tornerei immediatamente a casa, non mi sembrano affatto tutelati. Questa notizia riguardante l’ottimo Luca Ward e’ raggelante. Davvero tanti, tanti in bocca al lupo a lui e alla sua famiglia..



20. Sandrone ha scritto:

17 marzo 2010 alle 10:59

Il soprannome di sVentura se l’e’ davvero meritato!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.