9
marzo

ISOLA DEI FAMOSI, I “FIGLI DI”: GUENDA GORIA, LA LEGGENDA DELLA PIANISTA SULL’OCEANO.

Tranquilli, non è il remake del film di Giuseppe Tornatore, tratto dal monologo “Novecento” di Alessandro Baricco, bensì è la storia di una giovane pianista che sbarca su un’isola deserta: quella dei Famosi di Raidue, che si specchia sull’oceano Atlantico.

Guendalina Goria detta “Guenda” ha un nome insolito, fuori dal comune, perfetto per una “figlia di”; è un pò come Chanel, figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, e proprio come la figlia del Pupone ha due genitori famosi: Amedeo Goria, giornalista sportivo e inviato della Rai, e Maria Teresa Ruta, giornalista e showgirl.

La ventunenne, se all’anagrafe può sembrare una sprovveduta alle prime armi, è il classico caso dell’apparenza che inganna. Non ha niente a che fare con i genitori giornalisti: è una pianista classica, diplomata al conservatorio, aspirante attrice, di una bellezza acqua e sapone che spacca il video. Un buon esempio di sana e robusta costituzione quindi, e sembra pure intelligente. Al provino per l’Isola dei Famosi, infatti, è stata impeccabile: ottima presentazione e dizione invidiabile, non alla Davide-spacchino-di-Porto per intenderci.

Dalle sue poche parole abbiamo notato che la giovane milanese è una mammona:

“Sono cresciuta più con mamma che con papà; è stata la prima donna giornalista a parlare di calcio in televisione, ed è una donna che si è fatta rispettare per il suo cervello e per la sua professionalità, al di là del fatto che è sempre stata una bellissima donna”.

Sulla sua futura esperienza da naufraga invece, è più timorosa:

“in genere viaggio in modo comodo, mi spaventa un pò il fatto di fare un’esperienza come quella delll’Isola dei famosi se proprio devo dire la verità”.

Naufragio previsto mercoledi 10 Marzo. Sarà comoda anche in Nicaragua?


Articoli che potrebbero interessarti


Maria Teresa Ruta e Guenda Goria
ISOLA DEI FAMOSI: GUENDA GORIA PRONTA A SBARCARE IN NICARAGUA TRA I “FIGLI DI”.


Isola dei Famosi 7, finalisti
ISOLA DEI FAMOSI 7: CHI SARA’ IL VINCITORE?


Isola dei Famosi, naufraghi nudi
ISOLA DEI FAMOSI 7: TUTTI NUDI ASPETTANDO LA FINALE


Isola dei famosi 7, finalisti
ISOLA DEI FAMOSI 7: CHI VINCERA’ TRA DANIELE BATTAGLIA, GUENDA GORIA, DOMENICO NESCI E LUCA ROSSETTO?

2 Commenti dei lettori »

1. giemmegi ha scritto:

9 marzo 2010 alle 16:29

“…mi spaventa un pò il fatto di fare un’esperienza come quella delll’Isola dei famosi se proprio devo dire la verità”.
Bene, allora spiegaci il motivo che ti spinge a farlo?
Ben inteso, a te e a tutti gi altri “figli di…” che vi ritroverete sull’isola!!!



2. Marinella ha scritto:

10 marzo 2010 alle 10:45

Altro che mammona! Un po’ però invidio il loro rapporto mamma-figlia…hanno spesso cantato in un gruppo duettando come sorelle, roba che mia figlia non sarebbe più uscita di casa per l’eternità dalla vergogna… :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.