Ora in tendenza

Anche il Nove si butta sulle Elezioni

Mercoledì 12 giugno speciale di Accordi&Disaccordi dedicato al voto con Luca Sommi, Marco Travaglio e Andrea Scanzi

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

10/06/2024 - 15:56

Anche il Nove si butta sulle Elezioni

Le principali TV hanno seguito e continuano a seguire i verdetti che arrivano dalle urne con speciali e maratone elettorali. Mancava soltanto Warner Bros. Discovery, che si inserisce in zona Cesarini con uno speciale in prima serata di Accordi&Disaccordi, che ha concluso la stagione lo scorso 25 maggio.

E’ dunque il Nove a spalancare le porte alle Elezioni Europee e Amministrative che si sono tenute nel weekend appena concluso. Il talk di approfondimento condotto da Luca Sommi con Marco Travaglio e Andrea Scanzi andrà in onda eccezionalmente mercoledì 12 giugno, alle 21.25, con Speciale Elezioni Europee.

In studio si commenteranno i risultati elettorali, dalla vittoria di Fratelli d’Italia e Giorgia Meloni alla soddisfazione del Partito Democratico di Elly Schlein, dal sorpasso di Forza Italia sulla Lega al crollo del Movimento 5 Stelle, dall’exploit di Alleanza Verdi e Sinistra alla delusione di Stati Uniti d’Europa e Azione.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.