Ora in tendenza

Rai, provvedimento disciplinare per il fuorionda del Tg2 su Fiorello e la figlia

Questa è bella: l'AD Roberto Sergio si scomoda nei confronti del conduttore del telegiornale per un'uscita del tutto innocua.

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

19/03/2024 - 17:08

Rai, provvedimento disciplinare per il fuorionda del Tg2 su Fiorello e la figlia

Questa è bella: la Rai ha deciso di avviare un procedimento disciplinare nei confronti del conduttore del TG2 che oggi in diretta si è lasciato scappare una battuta sul servizio dedicato a Fiorello e la figlia Angelica.

In un nota, la tv di Stato parla di commento inappropriato e del tutto gratuito” del giornalista Piergiorgio Giacovazzo, che pensando di non essere in onda ha ironizzato su Fiorello e la figlia che cantano insieme a Viva Rai2“Che carini! Adesso questa c’avrà dodici trasmissioni”, è stato il commento incriminato (qui il video).

L’Amministratore Delegato Rai Roberto Sergio ha dato mandato di avviare un provvedimento disciplinare

prosegue il comunicato della Rai. Il commento di Giacovazzo potrà anche essere risultato poco felice, ma davvero per un’uscita del genere, che è del tutto innocua, si è scomodato niente meno che l’AD in persona? Eppure Roberto Sergio dovrebbe avere ben altri impegni e incombenze.

Potere di Fiorello?!

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.