Ora in tendenza

TG2, il conduttore commenta il servizio su Fiorello e la figlia pensando di non essere in onda

Gaffe per Piergiorgio Giacovazzo, volto dell'edizione delle 13 del telegiornale.

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

19/03/2024 - 14:29

TG2, il conduttore commenta il servizio su Fiorello e la figlia pensando di non essere in onda
Videogallery

Il microfono ancora acceso quando si pensa di non essere più in onda si conferma tra le migliori “trappole” in tv. Ne sa qualcosa Piergiorgio Giacovazzo, questa settimana volto del TG2 delle 13; in chiusura del telegiornale di oggi, il giornalista e conduttore ha “beffardamente” commentato il servizio su Fiorello e la figlia, pensando di non essere più in diretta.

L’ultimo servizio del tg è dedicato ad “un momento particolare”, come dice nel lancio lo stesso Giacovazzo, accaduto questa mattina a Viva Rai2Fiorello, in occasione della festa del papà, si è reso protagonista di un inedito duetto con la figlia Angelica sulle note de La prima cosa bella dei Ricchi e Poveri. Il TG2 ha mostrato le immagini e, sul finale, piomba a sorpresa il commento del giornalista:

Che carini! Adesso questa c’avrà dodici tras…

e parte la sigla di chiusura. “C’avrà dodici trasmissioni”, avrà evidentemente detto, prima di essere troncato, riferendosi alla partecipazione televisiva di Angelica Fiorello da papà. Che carino!

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.