19
marzo

TG2, occhio al microfono ancora acceso! Il conduttore commenta il servizio su Fiorello e la figlia pensando di non essere in onda – Video

Piergiorgio Giacovazzo - TG2

Piergiorgio Giacovazzo - TG2

Il microfono ancora acceso quando si pensa di non essere più in onda si conferma tra le migliori “trappole” in tv. Ne sa qualcosa Piergiorgio Giacovazzo, questa settimana volto del TG2 delle 13; in chiusura del telegiornale di oggi, il giornalista e conduttore ha “beffardamente” commentato il servizio su Fiorello e la figlia, pensando di non essere più in diretta.

L’ultimo servizio del tg è dedicato ad “un momento particolare”, come dice nel lancio lo stesso Giacovazzo, accaduto questa mattina a Viva Rai2. Fiorello, in occasione della festa del papà, si è reso protagonista di un inedito duetto con la figlia Angelica sulle note de La prima cosa bella dei Ricchi e Poveri. Il TG2 ha mostrato le immagini e, sul finale, piomba a sorpresa il commento del giornalista:

Che carini! Adesso questa c’avrà dodici tras…

e parte la sigla di chiusura. “C’avrà dodici trasmissioni”, avrà evidentemente detto, prima di essere troncato, riferendosi alla partecipazione televisiva di Angelica Fiorello da papà. Che carino!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Viva Rai2
Fiorello smonta il caso Giacovazzo: «Finiamola con questi provvedimenti»


Viva rai2 fiorello figlia
Rai, ma che fai? Roberto Sergio avvia un provvedimento disciplinare per il fuorionda del Tg2 su Fiorello e la figlia!


fiorello amadeus
Pagelle Tv della Settimana (8-14/04/2024). Ecco i promossi e i bocciati


fiorello sergio
Mediaset batte Rai: Viale Mazzini non ci sta

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.