18
dicembre

Caso Corsini, Roberto Sergio: «L’Azienda ha richiesto chiarimenti»

Roberto Sergio

Roberto Sergio (Us Rai)

Il caso Corsini non si è chiuso con le scuse del Direttore degli Approfondimenti Rai. Le parole pronunciante durante la manifestazione di Fratelli di Italia, Atreju, hanno sollevato un vero e proprio polverone e ora la Rai apre un’istruttoria. Dopo il disappunto manifestato dalla Presidente Marinella Soldi, anche l’Amministratore Delegato Roberto Sergio è intervenuto pubblicamente sulla vicenda. 

A Lapresse, Sergio spiega:

“L’azienda ha richiesto chiarimenti che dovranno pervenire entro 5 giorni. Solo al termine della procedura saranno presi eventuali provvedimenti disciplinari”.

L’AD non avrebbe affatto gradito l’uscita, giudicata poco compatibile con il ruolo ricoperto da Paolo Corsini nella tv pubblica. Ma non si potrebbe iniziare col vietare a giornalisti e dirigenti Rai le ospitate all’interno di manifestazioni politiche di partito?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Ore 14
Roberto Sergio sotto scorta


Amadeus e John Travolta - Sanremo 2024 (AGI per US Rai)
Roberto Sergio contro John Travolta: «Voleva rubare a casa dei ladri». Rai pronta a fare causa


Giornalisti Rai a Sanremo 2024 (US Rai)
Roberto Sergio avvia provvedimento disciplinare per il body shaming di un giornalista Rai contro una cantante di Sanremo


roberto-sergio
Roberto Sergio ammette: «L’organizzazione per generi sta dimostrando di non funzionare come previsto. Rai3 ne è l’immagine»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.